DANIELA - MODENA - BAKEKAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
[typo_alert:2auoai81][blink2:2auoai81]Regole del forum[/blink2:2auoai81]
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/typo_alert:2auoai81]

RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... 4g14283269
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Foto vera, bel fisico, seno rifatto (piuttosto male) terza misura, assenza di cellulite
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Solito santo, numero 35. Brutto posto, appartamento di livello basso, letto con solo un lenzuolo e un cuscino.
Lei molto simpatica e anche ben fatta; bel fisico, peccato per il seno vistosamente rifatto (e comunque non superiore ad una terza) e per il sorriso non proprio impeccabile.
Niente di eccezionale la prestazione, anche perchè, vista l'astinenza e l'orario, non è che abbia fatto la migliore performance in carriera, per cui non so dire se con qualche minuto in più sarebbe venuto fuori qualcosa di più interessante, anche se ne dubito fortemente.
Io ne starei alla larga o proprio ci andrei se non c'è niente di meglio disponibile.

Re: DANIELA

rstncl ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... 4g14283269
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Foto vera, bel fisico, seno rifatto (piuttosto male) terza misura, assenza di cellulite
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Solito santo, numero 35. Brutto posto, appartamento di livello basso, letto con solo un lenzuolo e un cuscino.
Lei molto simpatica e anche ben fatta; bel fisico, peccato per il seno vistosamente rifatto (e comunque non superiore ad una terza) e per il sorriso non proprio impeccabile.
Niente di eccezionale la prestazione, anche perchè, vista l'astinenza e l'orario, non e' che abbia fatto la migliore performance in carriera, per cui non so dire se con qualche minuto in più sarebbe venuto fuori qualcosa di più interessante, anche se ne dubito fortemente.
Io ne starei alla larga o proprio ci andrei se non c'e' niente di meglio disponibile.

Ti do il benvenuto personale all'interno della community. Prova però a dare una occhiata nella sezione GUIDE E TUTORIAL, al mio post SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto