DANIELA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:34ldc4iq]http://www.cercoincontri.com/Daniela-ragazza-Modena_6036.html[/uri:34ldc4iq]
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No maremma cane
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1; RAI 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma non tanto
ATTITUDINE: pessima; una macchina
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: Saluti a tutti quanti. Oggi pomeriggio avevo voglia di fare una bella scopata e ho cercato su internet. Prima ho fatto passare le rece poi su cercoincontri mi trovo prima questa: [uri:34ldc4iq]http://www.cercoincontri.com/Lucia-ragazza-Modena_5208.html[/uri:34ldc4iq] ho provato a chiamarla ma era in giro quindi nada. Sono passato alla seconda opzione e, maremma diavola, risponde eccome. Mi accordo e in dieci minuti arrivo al baccellodromo la chiamo al cell e mi risponde indicandomi il piano e l'interno, salgo le scale e mi apre la porta una che non c'entra niente con quella della foto solo l'altezza è la stessa. Nell'appartamento c'è un freddo cane, lei mi si presenta e subito capisco che non ci siamo, sembra una macchina da monta anzi un robot. Mi indica la stanza da letto, e mi snocciola il menù settanta per una cosa tranquilla, e mi veniva da ridere lei aveva una fretta boia, e 150 anche rai2. Dico che mi accontento del primo menù dicendogli che per rai due 150 è troppo, e li che fa mi dice 100 per tutto. Accidenti a me quando ragiono con il cazzo non capisco più nulla vado per 100, bischero 2 volte. Comincio a spogliarmi e lei rimane li sul letto seduta e vestita boh, chiedo del bagno e mi dice che non importa :sad: rimango veramente allibito e mi passa la voglia di qualunque cosa ora ho io la fretta di uscire da li. Lei ha un bel culo, una seconda di seno, ma è alle prime armi e sembra di stare con un pezzo di legno zero coinvolgimento. Insomma la bacio un pò sul corpo ma non ci siamo. Me lo faccio incappucciare e comincia a succhiarlo usa parecchio la mano e la cosa mi infastidisce e mi innervosisce, allora le chiedo di togliere la mano e di usare la bocca solo ma come parlare a nessuno. A quel punto, mi aveva fatto sdraiare sul letto, mi alzo in piedi la prendo per la testa e comincio a guidarla io, va un po meglio lecca la cappella ma non è un gran bj. Meglio passare al trombo mi dico, e li la pompo un po alla missionaria e vengo di corsa non vedevo l'ora di venire via. Mi è sembrato di stare con una che fa la catena di montaggio una brutta sensazione, fredda com'era freddo l'appartamento. Dopo il trombo mi da una salvietta e mi dice fai tu, non mi ha neanche toccato. Niente bagno. No non mi è piaciuta per niente 100 euro buttati. Non ci torno neanche se mi pagano.
Questo è tutto, maremma cane che rabbia :diablo:

Re: Daniela-Modena-Cercoincontri

Il guaio del baccellodromo è che si sta riempiendo di fake in un modo impressionante.

Re: Daniela-Modena-Cercoincontri

Mi dispiace maremma boia!!!! Dai vai tranquillo andrà meglio la prossima.
Ciaociao.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto