Daniela nuovissima rumena - pisa - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-nuovisima-zjyr33162831
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - riglione
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ Coperto, Rai1,Rai2 non chiesto.
RATE DI PARTENZA: 50/80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue, in carne ma non grassa.
ATTITUDINE: Abbastanza buona difficile da interpretare
REPERIBILITA': Ottima
INDEX: 3282922xxx
Barriere architettoniche: Primo piano ( poi vi racconto cosa mi è successo! )

la mia esperienza:

Dunque, premesso che mi piace provare cose nuove e non avevo mai provato una rumena mi decido di contattare la ragazza in oggetto; chiamo e fisso l'appuntamento, la location non è facile da raggiungere, si consiglia vivamente navigatore se non si conosce bene la zona, la casa è nuova di pacca e vicino ci sono cantieri aperti, il parcheggio è facile. Qui mi è capitata una cosa veramente lollosa, arrivo sotto l'accomodation della tipa e la chiamo per farmi aprire ( io stavo in macchina sotto la casa ) la chiamo e gli dico che sono arrivato e che stavo aspettando sotto, lei piuttosto incredula mi chiede se ero davvero arrivato e io gli ribadisco di si... allora mi fa " aspetta ", 2 secondi dopo si affaccia una tipa dalla finestra e mi sbraccia salutando ( o_O ) " vieni vieni, passa da li sotto che ti apro! " . Mi guardo in giro e non vedo nessuno, tralaltro la zona non è "abituale" del mestiere quindi la cosa risulta normale. Scendo dalla macchina e arrivo al portone invece di sentire lo scatto della porta vedo la tipa che scalza e in pigiama mi viene ad aprire ( non s perchè ma la cosa mi ha attizzato tantissimo! ). Saliamo in stanza ( nell'appartamento c'è anche un altra girl piu bassa e grassottella ) veloce contrattazione ( il menù è molto scarno direi che è alle prime armi ) e si parte, la ragazza è paziente e fa un discreto bj coperto, passiamo a un paio di posizioni dove quelche gemito vero e un discreto umido si fanno sentire, lei non è molto partecipe però non finge e mi pare che gradisca. Conclusione nel gommino, pulizia e via.

Note: Se vi interessa ricordatevi di studiare bene la strada o usare il navigatore, non andate li convinti di fare chissa cosa, la ragazza fa solo rai1 e bj coperto.

Credo che ci ritornerò, ha comunque il suo fascino.

Reaction score
23
Index corretto: 32829222xx

Matrice:

Allegati

• Daniela01.jpg
    Daniela01.jpg
    57,4 KB · Visite: 148
  • Daniela02.jpg
    Daniela02.jpg
    37,5 KB · Visite: 173
  • Daniela03.jpg