DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bella! capelli lisci e biondi lunghi portati con lo chignon, 165 cm, addome rilassato ma non grasso, seno floscio di 4ª misura, fianchi larghi ma non troppo, bel culo liscio e morbido, pelle molto chiara, viso ingenuo con occhi chiari
Attitudine: si mette alla prova ma si vede che non vuole fare questo lavoro, parla l'inglese perché l'italiano non lo mastica
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bj e sex
Servizi usufruiti: bj e sex
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio ENI di via Buozzi (presenza isolata dalle colleghe)
LA MIA RECENSIONE
Domenica verso le ore 23 mi decido a testare questa bella ragazza.
Purtroppo non accetta di venire al parco dell'amore e chiede 50€ per il BJJ.
Lei è gentile e si denuda appena andiamo sui sedili posteriori.
Purtroppo il grande seno si rivela floscio, ma compensa col bel viso e con un buon dinamismo nei primi minuti del rapporto.
Il pompino è discreto ma giusto accennato, quindi non so valutarlo e mi riservo di testarlo come piatto unico.
Mi cavalca bene per diversi minuti, poi mi chiede di darle il cambio e la trapano a dovere.
Quando la metto a pecora sento che non le sta piacendo.
Un po' mi dispiace perché il culo è carino e sculacciabile.
Allora termino in mission, dove ad ogni stantuffata corrispondeva un sobbalzo delle minne e una sua esclamazione di dolore.
Da testare nuovamente ...
Nome: Daniela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bella! capelli lisci e biondi lunghi portati con lo chignon, 165 cm, addome rilassato ma non grasso, seno floscio di 4ª misura, fianchi larghi ma non troppo, bel culo liscio e morbido, pelle molto chiara, viso ingenuo con occhi chiari
Attitudine: si mette alla prova ma si vede che non vuole fare questo lavoro, parla l'inglese perché l'italiano non lo mastica
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bj e sex
Servizi usufruiti: bj e sex
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio ENI di via Buozzi (presenza isolata dalle colleghe)
LA MIA RECENSIONE
Domenica verso le ore 23 mi decido a testare questa bella ragazza.
Purtroppo non accetta di venire al parco dell'amore e chiede 50€ per il BJJ.
Lei è gentile e si denuda appena andiamo sui sedili posteriori.
Purtroppo il grande seno si rivela floscio, ma compensa col bel viso e con un buon dinamismo nei primi minuti del rapporto.
Il pompino è discreto ma giusto accennato, quindi non so valutarlo e mi riservo di testarlo come piatto unico.
Mi cavalca bene per diversi minuti, poi mi chiede di darle il cambio e la trapano a dovere.
Quando la metto a pecora sento che non le sta piacendo.
Un po' mi dispiace perché il culo è carino e sculacciabile.
Allora termino in mission, dove ad ogni stantuffata corrispondeva un sobbalzo delle minne e una sua esclamazione di dolore.
Da testare nuovamente ...