Daniela OTR Padova

Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Passando da Padova sono andato a vedere la situazione intorno allo stadio.
Annni fa ricordavo la zona abbastanza ricca di possibili incontri ma recentemente mi sembrava abbastanza abbandonata.
Ebbene non era così: non ricca come un tempo ma comnque ancora frequentata in orari diurni: più o meno erano le 17,30.
Ho ritrovato Daniela, ragazza bionda con coda di cavallo, sulla trentina forse, bulgara, corporatura piacente, 1,65 circa abbastanza carina che già avevo incontrato un paio di anni fa.
Mi ha riconosciuto, buona memoria.
Mi aveva raccontato una delle ultime volte (l'avevo incontrata in un paio di occasioni) che doveva sposarsi, che doveva smettere e invece no, ancora lì.
E così ... abbiamo rinfrescato i ricordi. BJ e Rai1 tipico da icontro su quattro ruote ma in compenso economicamente sopportabile.
La fanciulla è cordiale e disponibile ... insomma pur nella limitatezza degli spazi e dei tempi la cosa si poteva fare.
Intorno allo stadio parcheggiavano altre 4 fanciulle o forse 3 fanciulle e un fanciullo automunito (il viso lasciava ipotizzare incontri con sorprese magari gradite ad altri).
Insomma un po' di movimento c'è ancora.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Paperondepaperoni ha scritto:
Passando da Padova sono andato a vedere la situazione intorno allo stadio.
Annni fa ricordavo la zona abbastanza ricca di possibili incontri ma recentemente mi sembrava abbastanza abbandonata.
Ebbene non era così: non ricca come un tempo ma comnque ancora frequentata in orari diurni: più o meno erano le 17,30.
Ho ritrovato Daniela, ragazza bionda con coda di cavallo, sulla trentina forse, bulgara, corporatura piacente, 1,65 circa abbastanza carina che già avevo incontrato un paio di anni fa.
Mi ha riconosciuto, buona memoria.
Mi aveva raccontato una delle ultime volte (l'avevo incontrata in un paio di occasioni) che doveva sposarsi, che doveva smettere e invece no, ancora lì.
E così ... abbiamo rinfrescato i ricordi. BJ e Rai1 tipico da icontro su quattro ruote ma in compenso economicamente sopportabile.
La fanciulla è cordiale e disponibile ... insomma pur nella limitatezza degli spazi e dei tempi la cosa si poteva fare.
Intorno allo stadio parcheggiavano altre 4 fanciulle o forse 3 fanciulle e un fanciullo automunito (il viso lasciava ipotizzare incontri con sorprese magari gradite ad altri).
Insomma un po' di movimento c'è ancora.

azz..ma non è rischioso con le multe da 500 euri ?...ormai penso che le otr siano in via di estinzione...vista anche l' approazione dell ddl carfregna mi pare prevista per il 31 gennaio....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non sono di Padova e non ero al corrente dei rischi; grazie dell'informazione. Cercherò di prestare maggiore attenzione
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
fatto un giretto l'altra pomeriggio (18.00 circa) in zona stadio

pochissima roba..

una biondina non proprio eccezionale (menu BJ+RAI1 a 30 km/h, noi BBJ, no RAI2)
una moretta automunita (stesso menu)
2 black-girls (non intervistate)
 
Commenta
Alto