DANIELA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI / ILMERCATONE

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3af6874319
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bxg6860207
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... phy6423931
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ngp6817217
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vtt5526161
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ86788465
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ86737071
http://www.fotoannunci.biz/photoshow.php?code=106580
RICERCHE :
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9-1797406+
http://perugia.kijiji.it/f-339-1797406- ... 1797406Q20
http://www.google.it/search?source=ig&h ... ogle&meta=
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Paola,ma l'annuncio,più ricorrente è: "Vieni a conoscere le mie sorelline" :lol:
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28 Dichiarati e più o meno reali;max. 32 a mio avviso.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% ma dal vivo molto meglio
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,anal rimming,tits job,CIM,CIF,COB,daty,69,fuck
RATE DI PARTENZA: Parte da 70 standard con BJ ,100 con BBBJ;poi a salire secondo tempo e richieste particolari (CIM) o multishots. (Come sempre poi il tutto è condizionato dalle modalita' personali di contrattazione)
RATE CONCORDATO: 200 (extra di 100 per CIM e double shots)
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora e 30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.65-68,bionda dal fisico formoso,ma integro,se non per alcuni lievi rilassamenti nei punti critici,belle tettone (rifatte) 5a+.Viso non bellissimo ma picevole,aspetto piu' da russa/ucraina che sudamericana.
SEGNI PARTICOLARI : Nessun tattoo,piercing o difetto fisico da segnalare.
LOCATION : Seppur ubicata in zona poco raccomandabile,confortevole,pulita e ottima come privacy,servizi igienici in ordine ed osservanza delle norme igienico-sanitarie.
ATTITUDINE:Ragazza tranquilla e gentile,disponibile nel soddisfare il cliente e nel metterlo a proprio agio,ma anche pignola nel trattare e venialotta,CONCORDARE SEMPRE PRIMA PER NON AVERE SORPRESE !
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro.Riceve dalle 09.00 alle 24.00. Disponibile per outcall service dopo conoscenza in loft,a sua discrezione.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.5 - SERVIZI 8.0

LA MIA ESPERIENZA :

Amici,la malattia avanza ! :woottrizomeno:
E' un periodo,che quando arrivo alla sera,se non vado da una troia,divento matto !!!
Naturalmente,cerco di cambiare;anche nella tipologia...ieri sera ero ispirato nell'incontrare - a contrasto;dopo la Collegamento alla pagina web non disponibile - una maialona matura e giunonica !
Monitorando gli annunci presenti,Paola - nome che mi rivelerà lei,negli annunci non lo dichiara mai - mi era sembrata incarnare perfettamente il tipo di troia specifico,anche se poi si rivelerà - per certi versi in meglio - differente dall'immagine trasposta nelle foto.
Altre volte mi aveva "ingolosito" e seppur contattata non l'avevo mai conosciuta. In piu' alla continua ricerca del pompino perfetto (con tuttti gli accessori ) dall'ultima intervista telefonica a tal proposito Paola si era autoreferenziata ottimamente,cosa che come al solito poi,è da verificare all'atto pratico.
Detto fatto,oramai ho deciso e come da appuntamento telefonico in tarda serata sono sotto la location : Via del macello 5x,certo la zona è quello che è,anche se ho notato almeno al momento del mio transito,piu calma,meno viavai sospetti rispetto a mesi fà.
Nove sospironi e mi ritrovo davanti al portone deputato.

Con un sorrisone cordiale e rassicurante,Paola mi invita ad entrare,e guardandola bene,non è proprio il tipo che mi aspettavo,(vaccona matura) le foto degli annunci,non le rendono affatto giustizia,dal vivo appare molto piu giovane e magra,non che sia una silfide attenzione;ha sì i fianchi generosi e qualche chilo in più,ma non è assolutamente grassa,ha DUE TETTONE MONUMENTALI,una ragazza formosa diciamo;forme esaltate dal completino leggero e trasparente verde che indossa per l'occasione.
Il viso e' particolare,ma piacevole,"fresco"; di carnagione molto bianca,che la farebbe sembrare - non sapendolo - piu' una russa - che una chica colombiana,capelli lisci biondi "mechati" di media lunghezza,l'età è valutabile sulla trentina o poco oltre.
La location,è confortevole ed accogliente,molto pulita - come altrettanto si rivelerà il bagno - ed ha anche un suo perchè:è tutt'altro che anonima,si respira un vissuto,la camera e' ampia,con un bel lettone e un bello specchio ovale strategico sopra il cassettone vintage,altro specchio è in fondo alla parete,ma fuori della prospettiva trombatoria;coronano il tutto,pupazzi e peluche a profusione e una molteplicità di oggeti e ninnoli piu' o meno kitch;manca solo la palla con la neve!
Ha un modo di fare piacevole,premuroso,si preoccupa di mettermi a mio agio,e facendo due chiacchiere seduti sul letto,si rivela anche di piacevole conversazione;conversazione entro la quale,concordiamo termini,servizi e rate dell'incontro.
sapeva gia',come espresso da me per telefono che non volevo un "mordi e fuggi",ma bensi' un incontro di un'ora o piu' in tutto rilassamento.
Specificando i servizi,devo farle subito ahimè un appunto;rispetto a quanto detto per telefono: Soy completissima ammoreee no te preoccupa... ,al momento non si rende disponibile assolutamente per l'anal...ahiahiahai !!!!!
Allora nei 150 per un'ora visto il disturbo di frequenza su rai2,pretendo che venga inserito assolutamente il CIM;alchè la chica rilancia: 200 e ok per il CIM,in piu' double shots,in tranquillita',nell'arco di tempo di 2 ore....Va bene,vedo il rilancio,non ho voglia di contrattare oltre,ma di iniziare la smaialata ! Ultima postilla da parte sua: NIENTE FK !!! Valle a capire le troie...una si fà sborrare in bocca ti lecca il buco del culo - come poi farà - e non si fà baciare in bocca....azz che strani principi,ma vabbè...non mi spiace piu di tanto,visto che non è poi il tipo che mi ispira baci appassionati.
Abluzioni di rito reciproche,e via sul lettone !!!

Non sto a farvi come al solito una dettagliatissima TROMBOCRONACA,vi dico che seguiranno due round molto soddisfacenti,con finali CIF/CIM e CIM.
Si è dimostrata molto disponibile,una succhiacazzo instancabile,grande leccatrice,e' una pompinara favolosa tecnicamente ineccepibile,affonda va in D.P. insaliva,cambia ritmo,e si premura di lustrare bene anche i gioielli di famiglia,spingendosi anche nell'anal rimming,anche se superficiale e non troppo profondo.Abbina allo spompinamento l'uso sapiente delle tettone,con le quali massaggia l'uccello e spagnoleggia,pratica questa mooollltoooooo piacevole.
Per niente schizzinosa,nel leccare e perlustrare il corpo in ogni dove;da parte mia,il DATY è stato limitato,dal fatto che la figa,pur essendo pulita,per i miei gusti e' troppo pelosa,non una foresta,ma nenche la classica patatina curatissima con il "filino" alla "paymate"; e comunque gradisce molto essere leccata,tanto che visto il mio poco impegno in tal senso mi ha invitato anche a soddisfarla maggiomente,umoreggia e sbrodola se slinguazzata bene.
Partecipativa anche nella scopata;provate varie posizioni,migliore come rendimento la pecorina,aggrappandomi alle tettone o spalancandole le chiappe,l'ho sbattuta con convinzione eccitato anche dallo "spettacolo" riflesso nello specchio (optional che gradisco molto).Ottima anche a smorzacandela dove rivela doti da amazzone e permette di godersi le tettone sballonzolanti senza troppe smorfie o divieti,succhiandole o stringendole anche con veemenza, NO PROBLEM!
Le rimane la lacuna del non concedere il culone,e questo è un difetto grave per una troia degna di tale onorevole qualifica,dice di non gradire proprio la pratica,per cui credo che anche "lavorandoci su" il secondo canale sia OFF-LIMITS.

In conclusione,la promuovo comunque a pieni voti,la "stoffa" c'è ed in alcune arti,come il pompino cabrio e la spagnola eccelle veramente,espletando il tutto sempre con il sorriso sulle labbra,senza cali di impegno;in piu' essendo stanziale,merita sicuramente di essere inserita in "formazione",di questi lumi di luna,calcolando le immancabili defezioni e latitanze telefoniche,all'ultimo momento in mezzo alle sue cosce - ma soprattutto nella sua bocca - si puo' trovare un godurioso porto sicuro.

Dalla conversazione intercorsa durante i break ed alla fine ho constatato che è anche ragazza di buona compagnia ed interessante;alla mia solita domanda sulla disponibilità a fare outcall - e con questo,vi dò l'ultima informazione utile - si dice disponibile al servizio,ma a sua discrezione e dopo avere conosciuto almeno una volta il cliente nel suo loft.

TENETE CONTO DI PAOLA E DELLE "SUE SORELLINE" !


[move:15ban6ko]A TUTTI I COLLEGHI : TROMBATE,E SOPRATTUTO FATE PARTECIPI GLI ALTRI CON LE RECENSIONI,NON SIATE PIGRI! FORZA![/move:15ban6ko]

:big_boss:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

CONOSCO DA UNA VITA LA BIMBA IN QUESTIONE, HA ALLOGGIATO IN FONTIVEGGE, VIA BELLOCCHIO ETC...ANNI FA FAMOSA PER IL SUO MASSAGGIO CON FINALE A DETTA SUA DI MANOVELLA E POI SI FACEVA DI TUTTO....

...VEDO CHE NEL TEMPO HA MIGLIORATO E AMPLIATO I SERVIZI...

SEMPRE SORRIDENTE E DISPONIBILE...PRATICAMENTE UNA GETTONIERA, TU DECIDI COSA FARE, CARICHI LE MONEY E LEI PARTE CONCEDENDOSI E PARTECIPANDO MOLTO ATTIVAMENTE....

...MI RICORDO MOLTO GRADITO IL LECCA LECCA E POCO PROFONDO IL BBBJ...MA PARLO DI ALMENO 3 ANNI FA ULTIMA RIPASSATA...


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

nnn99 ha scritto:
...MI RICORDO MOLTO GRADITO IL LECCA LECCA E POCO PROFONDO IL BBBJ...MA PARLO DI ALMENO 3 ANNI FA ULTIMA RIPASSATA...


:big_boss:

Il lecca lecca,sicuramente le piace molto,tanto che come ho detto,era lei a chiedermelo,vista il mio poco impegno,per il BBBJ,posso assicurarti,che si e' data da fare molto,e con molta maestria,non mi pare proprio una neofita della pompa tutt'altro...calcola che io le ho dato un lavoro abbastanza gravoso,per la gran parte dell'incontro attivo sessualmente,se l'è tenuto in bocca !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

LUCULLUS ha scritto:
nnn99 ha scritto:
...MI RICORDO MOLTO GRADITO IL LECCA LECCA E POCO PROFONDO IL BBBJ...MA PARLO DI ALMENO 3 ANNI FA ULTIMA RIPASSATA...


:big_boss:

Il lecca lecca,sicuramente le piace molto,tanto che come ho detto,era lei a chiedermelo,vista il mio poco impegno,per il BBBJ,posso assicurarti,che si e' data da fare molto,e con molta maestria,non mi pare proprio una neofita della pompa tutt'altro...calcola che io le ho dato un lavoro abbastanza gravoso,per la gran parte dell'incontro attivo sessualmente,se l'è tenuto in bocca !!!

:big_boss:


..MI FA PIACERE CHE SIA MOLTO MIGLIORATA.....E CHE LA COLLEZIONE DI FIGURINE SI AMPLI.....




 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI




LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2v8vs3gl]PAOLA_E.rar[/attachment:2v8vs3gl]



 

Allegati

  • PAOLA_E.rar
    80,6 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Reincontrata ieri sera outcall.
Sono in un periodo di ripasso,ed anche lei,l'ho voluta rivedere in modalità long.
Me la ricordavo come superba pompinara,ed in questa disciplina si è confermata tale,davvero brava ed instancabile! :clapping:
Degno di menzione durante le session,un BBBJ di circa 30 minuti con contorno di balls licking tits job ed anal rimming! :clapping:
Purtroppo,le sue qualità finiscono qua.
Niente FK e niente ANAL ... :sad:
Figa troppo larga per apprezzare la canonica scopata.
Gradisce molto il daty,e questa volta l'ho accontentata abbastanza,visto che la patata era molto più in ordine e ben "acconciata" rispetto all'esperienza precedente.
A mio parere,per caratteristiche caratteriali,non è ragazza adatta per gli incontri lunghi.
Molto educata,disponibile e gradevole,ma manca di verve e di "sprint".
Quelle caratteristiche insomma fondamentali in incontri di alcune ore,dove è importante che la girl sia UP e riesca a stimolare ulteriori shots.
Tiene un atteggiamento troppo moscio,da signora pacata e questo non giova certo nello stimolare la libidine,poco spinta e fantasiosa.
Con quest'ultima esperienza,credo proprio che la mia frequentazione di Paola finisca qua.

Tanto dovevo

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Perugia
Re: PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Salve amici, il prof. LUCULLUS, (così come gli altri cattedratici del sito) ne sa sempre una più de lu demonio, ed in più arriva puntualmente primo :clapping: .

Personalmente ho incontrato Paola la scorsa estate, riceveva in via del Macello 5x.
Di lei posso dire che è una buona pompinara ed esegue il suo compito con calma e pazienza.
Gradisce molto il daty, e ad un certo punto si tempra e stolza ( si irrigidisce e fa un salto)e sorridendo dice " Mamma mia che bello, non so cosa mi è successo, è stato molto bello" ( si si vabè), mi incappuccia e si continua con una missionaria, ma la Figa è troppo larga per apprezzare la scopata, allora chiedo di sintonizzarmi su rai 2, ma rifiuta, allora mi scappuccia e si continua bbbJ fino alla fine.
Niente FK e niente ANAL ... :sad:
Confermo il fatto che sia una ragazza molto educata,disponibile e gradevole,ma manca di verve e di "sprint", tiene un atteggiamento troppo moscio,da signora pacata e questo non giova certo nello stimolare la libidine,poco spinta e fantasiosa.
In conclusione non fu una cattiva esperienza, ma visto il rate (70 rose) per poco piu di una 1/2 ora, e dall'indole pacata della ragazza, preferii continuare a guardarmi in giro.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: PAOLA E LE "SUE SORELLINE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Nuovo nome ma le sorelline dovrebbero essere le stesse
 

Allegati

  • Melissa puntoincontri.zip
    54,7 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 9x20319063
http://perugia.ilmercatone.com/relazion ... 17485.html
http://www.italiaescort.net/annunci/don ... -__8521f3c
http://www.querito.com/annunci/lulu-327 ... -21040.asp
http://www.kijijincontri.com/SENSUALE__ ... 59346.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (via del Macello 5x)
NOME INSERZIONISTA: Daniela/Sabrina...
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali e recenti
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Sull'1.65, fisico abbondantino ma abbastanza tonico, seno 4a rifatto abbastanza bene. Viso piacevole (direi anche carino...meglio dal vivo che in foto)
ATTITUDINE: Buono social time, non troppo durante la prestazione (probabilmente per essere sceso troppo con il rate e perchè aveva ricevuto una chiamata di un altro cliente)
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Vado a trovare la ragazza ormai qualche giorno fa in una location, credo, abbastanza frequentata di fronte alla BNL. Al telefono preferisce non indicarmi il rate, ma la voce mi convince...ero in zona e dopo poco la richiamo per dirle che ero davanti al portone del palazzone. Salgo all'ultimo piano e come vedo aprirsi la porta mi infilo dentro. L'appartamento è piccolo ma carino, tenuto bene e abbastanza pulito.
La ragazza si presenta in reggiseno e mutandine... due belle tette come piacciono a me (poi scoprirò essere rifatte abbastanza bene!)... assolutamente corrispondenti alle molte foto che si trovano in rete.
Alla sua richiesta di 100 roselline per una prestazione standard rispondo che sono assolutamente troppe per me...e rilancio con 50! Lei mi dice che visto l'orario non di punta per gli incontri (erano le 19.30 circa ?!?) e che gli piacevo, avrebbe accettato in via del tutto eccezionale!! mahhh!!
Inizialmente è stata molto carina e socievole...durante il passaggio in bagno di entrambi parliamo del più e del meno...delle sue origini e di quanto rimarrà in Italia (fino a giugno...) e della sua età che si porta abbastanza bene...in effetti è abbasta carina...anche in viso (meglio che in foto) ed ha tutto sommato un bel fisico!
Poi, prima di iniziare le danze, riceve una telefonata di un collega... si scusa e va a rispondere (...visto che non avevamo ancora iniziato non protesto) e dal quel punto diventa molto frettolosa.
Fatico per fare un po' di daty che comunque mi concede, mi incappuccia e inizia un BJ discreto. Pochi minuti e mi chiede di infilarglielo in Rai1 (insistendo che con quel rate il tempo a mia disposizione era limitato!).
Il tempo di qualche colpo alla missionaria e poi via di pecos con quel bel suo culone bene in vista e saggiando ancora la consistenza delle sue boccie.
Non faccio in tempo a finire che gli squilla nuovamente il cell...era il collega di prima a cui apre e da le indicazioni del piano. Nel mentre mi rivesto va ad aprigli e lo chiude in bagno in attesa di farmi uscire.
La saluto e me ne vado (l'obolo lo avevo dato all'inizio!).
In conclusione posso dire che la ragazza merita...anche se si è dimostrata abbastanza frettolosa e non troppo partecipativa come mi ero illuso dai preliminari! ma forse con un rate più alto la storia sarebbe stata diversa...
Personalmente non credo di ritornarci...anche perchè non posso permettermi rate più alti...

Totale 30'/50/6.5 (7 se fosse stata meno frettolosa)

32730334xx

PS: da una ricerca fatta con nome e cell sembra non esserci questo topic... se mi sbaglio me ne scuso in anticipo!
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26205
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-afascinante-da-perdere-mq4a42310219
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA : Daniela
NAZIONALITA' : Colombiana
ETA' : 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : Si
SERVIZI OFFERTI : 1 shot, BJ, fuck
SERVIZI USUFRUITI :2 shots, BBBJ, Kiss, Rai1, Hj
COMPENS O RICHIESTO : 100
COMPE NSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Dal vivo è un pochino meglio, le tette rifatte meglio da quelle delle foto. Iniziano a vedersi i segni del tempo soprattutto sui fianchi. Bionda tettona siliconata, media statura, tatuaggio con ideogramam giapponese sulla caviglia destra e stelle nel basso ventre lato destro.
ATTITUDINE : Frettolosa
REPERIBILITA ': Risposto sempre prontamente alle chiamate, location comoda per andare a piedi a mettere annuncio caartaceo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore con ingresso stretto
INDEX RICERCHE : 33917974xx 38965354xx

LA MIA RECENSIONE:

Continuando nell'obiettivo di trombarmi tutte le girl pay che passano per Perugia, vanno a vuoto due numeri e mi tuffo sulla MILF. risponde subito e mi dirigo verso il suo appartamento in Via Gallenga. Mi apre sta bella signora con due meloni da infarto e già non ci vedo più. Mi spara 100 per una cosa tranquilla e senza fk e BBBJ, quindi sparo che per quella cifra fk, BBBJ e double shot. Accetta, pago l'obolo e si raccomanda che faccia alla svelta. :treaten: E questo è solo l'inizio.
Andiamo al bagno e lava solo a me, lei non accenna minimamente a lavarsi (quindi Daty assolutamente escluso). Non faccio in tempo ad arrivare al letto che le squilla il cellulare, ovviamente lei risponde senza nemmeno chiedere il permesso, come fosse normale per lei. Durante la conversazione dice al suo cliente che si libererà tra 20 minuti. :mega_shok:Al che le dico che non è partita col piede giusto e lei ride. Ridi sta minchia, dico io. Ci stendiamo sul letto e già specifica che il bacio è senza lingua. Io le dico allora, ma che bacio è senza lingua? E riesco ad ottenere qualcosina, ma la lingua risulta non pervenuta. Parte bene col BBBJ e la stoppo rischio venuta troppo anticipata, un paio di posizioni e capitolo. Non male il 1° shot. Pulizie di rito

Non faccio in tempo a sdraiarmi, che arriva subito col goldone e riparte il secondo round. Senza soluzione di continuità si riparte subito, ancora un pò troppo frettolosamente. ed inizia a smanettare, piano piano inizia a salire l'amico, ma già aveva deciso che quel round sarebbe stato di mano. Nemmeno le passa per la mente di trombare. A metà sega arrivà altra telefonata, e lei con la solita nonchalance risponde tranqullamente. Lasciando anche la presa. Quindi a sto punto si inizia ad ammosciare e non sentirà ragioni per addrizzarsi. Per cui la seconda diventa un miraggio.

In conclusione per me è stata un'esperienza negativissima, a partire dalla contrattazione in cui era arrivata anche a chiedere 150 rose per una trombata FK, BBJ e Fuck, per proseguire nella telefonata e prestazione.
Per completare, appena entrato ho sentito subito un forte odore di cucinato che non ha aiutato a migliorare l'atmosfera.
 

Allegati

  • al.jpg
    al.jpg
    6,6 KB · Visite: 232
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
E pensare che al telefono e dalle foto mi sembrava tutt'altra persona...
 
Commenta
Alto