RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3dfjm8op]http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=21685&pag=2&daniela=girls[/uri:3dfjm8op]
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 20 dichiarati (al max un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 (NO CATEGORICO A RAI2)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Meglio dal vivo che in fotografia. Viso adolescenziale con begli occhi verdini, né magra né grossa, formosa al punto giusto con belle tettine piene e sode.
ATTITUDINE: Un po’ sfogliatella ma simpatica
REPERIBILITA':Ottima. Subito disponibile.
LOCATION: appartamento tranquillo e discreto a Ferro di Cavallo.
Attratto da questa novità Made in Romania (in Galati per la precisione!) mi reco sul posto. Simpatica e cordiale fin già dal colloquio telefonico apre in abbigliamento tutt’altro che sexy (praticamente aveva il pigiamino, infatti mi ha detto di essersi appena svegliata!). Comunque si vede subito che è carina di viso e formosa nei punti giusti.. Non è esosa e non chiede subito le rose. Offre BJ cabrio senza sovrapprezzo, anche se poi lavora molto “di mano”. Un paio di posizioni standard, si bagna anche se non lo da troppo a vedere..
Piacevole esperienza che penso di ripetere. Non è certo caliente come le sudamericane, ma a chi piace il tipo est-europeo sicuramente gradirà.
PS: Lavora la sera come OTR in zona Olmo. Non l’avevo riconosciuta e non ero mai stato con lei, ma ora che mi ha detto dove lavora sono certo di aver capito chi è…
A presto,
il matto
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 20 dichiarati (al max un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 (NO CATEGORICO A RAI2)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Meglio dal vivo che in fotografia. Viso adolescenziale con begli occhi verdini, né magra né grossa, formosa al punto giusto con belle tettine piene e sode.
ATTITUDINE: Un po’ sfogliatella ma simpatica
REPERIBILITA':Ottima. Subito disponibile.
LOCATION: appartamento tranquillo e discreto a Ferro di Cavallo.
Attratto da questa novità Made in Romania (in Galati per la precisione!) mi reco sul posto. Simpatica e cordiale fin già dal colloquio telefonico apre in abbigliamento tutt’altro che sexy (praticamente aveva il pigiamino, infatti mi ha detto di essersi appena svegliata!). Comunque si vede subito che è carina di viso e formosa nei punti giusti.. Non è esosa e non chiede subito le rose. Offre BJ cabrio senza sovrapprezzo, anche se poi lavora molto “di mano”. Un paio di posizioni standard, si bagna anche se non lo da troppo a vedere..
Piacevole esperienza che penso di ripetere. Non è certo caliente come le sudamericane, ma a chi piace il tipo est-europeo sicuramente gradirà.
PS: Lavora la sera come OTR in zona Olmo. Non l’avevo riconosciuta e non ero mai stato con lei, ma ora che mi ha detto dove lavora sono certo di aver capito chi è…
A presto,
il matto