DANIELA - PESCARA - ALTRO

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-new-irresistibile-porcellina-v36262862508
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': dice cilena
ETA': 25/30 anni credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: pochi secondi, rapidissimo (e forse sbagliato) giro di tacchi.
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta anche con i tacchi (forse in realta' sara' alta 160cm piu' o meno), bionda con i capelli lisci, tette grandi e culo "importante". viso largo ma non brutto. non ho potuto verificare ma forse non proprio magra. in ogni caso nulla a che vedere con le foto.
ATTITUDINE: non verificata ma forse buona visto l'approccio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra quindi se non ricordo male non dovrebbero essercene
INDEX RICERCHE: 33174634xx

LA MIA RECENSIONE:
sapevo che le foto erano fake ma ho voluto ugualmente dare una chance alla tipa in questione.
cosi' prendo il tel e chiamo per l'intervista di rito.
al tel non e' facile parlare con lei visto che non parla e non capisce bene la nostra lingua ma riesco comunque a farmi dare l'indirizzo.
anche se parlo lo spagnolo spesso preferisco non usarlo.
arrivo in zona (location di cui mi pare si e' gia' parlato sul lungomare nord) e richiamo per farmi aprire.
la tipa ci mette un po' ma alla fine, dopo aver spento tutte le luci della casa mi apre.
entro e nella quasi totale oscurita' intravedo la tipa che mi saluta in spagnolo e gia' allunga le mani verso le mie parti basse. come inizio non c'e' male...
le dico che non la vedo e cosi' mi porta in camera dove una abat-jour illumina molto poco la stanza.
come gia' detto in scheda la tipa e' piccoletta, molto curvilinea e con le tette grosse. addosso ha un vestito intero scuro (forse nero) e tacchi alti (toe peep).
il viso e' un po largo ma non direi brutto.
non mi e' sembrata giovanissima ma forse per colpa della scarsa illuminazione.
in camera le faccio notare che non e' la ragazza della foto e lei sorridendo e allungando ancora le mani mi dice: "non vado bene?"
in quel momento non so cosa mi e' passato per la testa perche' che non era quella della foto lo sapevo gia' da prima di partire, ma il mio cervello si e' impuntato su sta cosa e ha deciso per il girotacchi.
in fondo non e' proprio male e da come si era presentata e si comportava forse e' anche una tipa "caliente" e quindi pro punter.
e poi ne ho scopate, anche a pagamento, di molto ma molto peggiori quindi davvero non riesco a spiegarmi il perche' sono andato via.
la tipa ci e' rimasta male e quando mi ha accompagnato alla porta ha esternato il suo disappunto prima fintando un gancio sotto la cintura e poi nel suo italiano molto ristretto dicendomi che sono vecchio e che puzzo! hahahaha
probabilmente ho preso una decisione sbagliata e infatti gia' da quando ho messo piede fuori ho cominciato a pentirmi di non essere rimasto.
ormai per me e' bruciata perche' non credo potrei tornare da lei sperando che non mi riconosca e quindi non mi tratti di conseguenza.
aveva mostrato buon feeling e forse mi sarei divertito con lei. non e' una fica ma spesso bellezza non e' sinonimo di buona attitudine o buone prestazioni. spesso anzi e' vero il contrario.
rimarro' col dubbio.
peccato.

Alto