Daniela - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-divertire-con-me-wym649595582
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente false e neanche rappresentative del tipo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (ma all'intervista si dichiara completa)
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (per i più curiosi, 150 per il menù completo con RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ultratrentenne in carne, più o meno una quarta direi, tipo brasiliano classico, capelli scuri corti
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': scarsa (sempre al lavoro?????)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo (mi pare) piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39313425xx

LA MIA RECENSIONE:
Ancora in zona Pisa, periodo un pò difficile, proprio per questo decido di contattare la tipa. Molto gentile al telefono, mi dice che riceve in via Mazzei che trovo facilmente, ma a un numero "strano", per cui ci metto una vita ma alla fine approdo. Trovo una ragazza brasialiana sui 30-35 anni, non bella ma molto cordiale e pulita. Mi fa sdraiare e fa un discreto lavoro con pazienza. Infatti quando la ragazza non mi attizza lui ovviamente se ne accorge e fa un pò il prezioso. Dopo un quarto d'ora di pompaggio anzichè essere in via di esplosione la situazione tende ad ammosciarsi e allora le propongo una rapida pipatina conclusiva, che però mi nega se non aggiungo un foglio da 20; allora chiedo di segarmi (io) e di venire sulle tette. Per lei è ok, scappuccio al volo e giù di mano come da bimbetto fino a inondargliele.
Pulizia con uso del bagno e saluti. Non tornerò ma mi è piaciuta la gentilezza.

Reaction score
65
Descrivicela.Alta o bassa? mora?riccia?pelle scura o chiara? Tratti somatici? Snella o chiattona?

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...e-wym649595582
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (50 per completa)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana in carne, capelli scuri corti
ATTITUDINE: gentile e disponibilissima, GFE
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so, incontrata in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39313425xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto da Bakecaincontri via mail, mi risponde che riceve in via Mazzei e fa BJ a 30 euro. Io non ho auto e la sera non ci sono bus per Cisanello, lei mi offre di venire da me e di incontrarci nella sua auto. Accetto. Dopo 20 minuti arriva, auto bianca dove concordato, parcheggio zona ingegneria. Salgo, ci sistemiamo, social time. Mi dice "se ci scoprono possiamo sempre dire che siamo fidanzati". Lo tiro fuori, lei mi mette il gommino e inizia a ciucciarlo, in maniera mai monotona e dopo un bel quarto d'ora di BJ mi fa venire nel gommino. Mi sistemo, ancora un po' di social time e poi scendo, svuotato e soddisfatto. Da ripetere, rapporto qualità prezzo eccezionale.

Commenta
Reaction score
3
Mitico..Car-sharing... con pompino... quando si dice l'ingegno...hahahaha!!! E un t'ha fatto pagà neanche la benzina...!! :lol: :lol:
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
Non c'è più il link...comunque nelle foto che metteva negli annunci non so se era lei ma ci assomigliava...

Commenta
Alto