Daniela - Pisa - Bakecaincontrii

H

harryhaller

Ospite
Ospite
!MAI VISTA DANIELA PRIMA VOLTA IN CITTA

NOME INSERZIONISTA: Dice di chiamarsi veronica
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-daniela-prima-ddv952462165
http://www.donnecercauomo.com/mai_v...alda_e_bagnata_ti_aspetto_tel_-b-1106214.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 % assolutamente no, si vede una ragazza giovane e magra, lei è avanti con gli anni e cicciona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai 1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altra 160, parecchio in carne, con panza e tettone enormi cadenti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': purtroppo ottoma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627417xx

LA MIA RECENSIONE: Come ci sono finito a sbattermi con violenza inaudita questa cicciona di almeno 45 anni? E' una storia un po' lunga.
Un paio di anni fa, o anche meno, sono andato a trovare per almeno tre volte una fanciulla dalle parti di piazza Guerrazzi, nella via che costeggia la ex stazione Leopolda di Pisa. Metteva una sola foto "fake" raffigurante una ragazza gattoni davanti a una cinepresa e si faceva chiamare Anita. Però dal vero era uno spettacolo, veramente bella, mora, occhi neri con un corpo snello e felino, da adolescente. Avrà avuto al massimo 21 anni. Mi recavo da lei verso le 12. Quando mi rispondeva aveva ancora la voce assonnata, credo che fossi il primo della giornata dopo una lunga notte. Mi apriva la porta dell'appartamento al secondo piano di un condominio di quella via, completamente nuda. Senza dire niente mi tirava giù i pantaloni e mi faceva un pompino scoperto perfetto (il migliore della mia vita) e poi si faceva sbattere rai 1 a mio piacimento. Insomma mi è rimasta nel cuore.
Ieri decido di andare a puttane e di consumare il budget mensile destinato a questo scopo. In questi giorni ho letto tante recensioni su questo forum ed ero orientato su bellissima Sara. La chiamo ma mi dice che è impegnata e che non può prima di una mezzora (che per esperienza so che poi diventa un'ora). Decido di cambiare obiettivo e di esplorare qualcosa di nuovo. Mi imbatto nell'annuncio di "Daniela", controllo che le foto non siano fake e controllo il numero con l'index sul forum. Mi appare una vecchia discussione di info su una certa Anita, in cui un utente si esprime in termini parecchio positivi pur non facendo una recensione. Penso: "bingo, l'ho ritrovata!". Anche se le foto non sono sue potrebbe essere lei e comunque, visto che le foto sembrano autentiche, anche la ragazza della foto non è male.
La chiamo e anche se la voce è molto pastosa, adulta, non mi scoraggio, perchè mi è capitato spesso che a una voce non convincente corrispondesse una super fica (e viceversa). Riceve in una traversa di via della Spina, dalle parti della stazione. Appartamento al piano terra. Mi apre e mi trovo di fronte una 45enne, bassa e cicciottella, non certo quello che mi aspettavo. Sto per girare i tacchi, ma ho avuto una giornata molto pesante e penso che comunque vale la pena terminarla con un po' di relax anche se mi trovo davanti un barattolo. Vuole 70 per una cosa tranquilla con pompino scoperto e 100 se ci aggiunge il massaggio. Opto per l prima soluzione.
Si spoglia tenendo le mutande e si sdraia nel letto mentre io continuo a spogliarmi. Parla del più e del meno. La visione del suo corpo è tutt'altro che esaltante. Veramente bolsa, con queste tettone mosce con capezzolo gigante che forse solo la cosa meno peggio che ha. Mi sdraio nudo accanto a lei, che mi chiede "vuoi fare te o faccio io ?". Le dico di fare lei, naturalmente, cosa si aspettava che le leccassi la passerona brodosa, quella buiacca immonda.
Inizia a farmi il pompino più strano e brutto della mia vita. Mi lecca un po' le palle tipo iguana spastico e dà delle leccatine sulla punta del pisello ma non affonda mai. Tanto che non mi si alza per niente. A quel punto, per non sprecare del tutto quanto già versato, prendo la situazione in mano. Salgo in piedi sul letto e la faccio mettere in ginocchio e le dico "ciucciamelo per bene troia!". Lei continua con quel mezzo pompino strambo, quasi che avesse ribrezzo del cazzo. La situazione di dominazione però mi eccita e finalmente mi viene duro. Siccome il pompino è un pianto però le dico "se proprio ti fa schifo il cazzo in bocca scoperto mettimi il preservativo". La troia obbedisce e comincia a ciucciarmelo poco poco meglio. Scendo dal letto e la prendo a pecora. La affondo con colpi veloci, potenti, rabbiosi. Più che arrapato sono incazzato nero del missile che mi sono venuto a prendere. Nonostante la potenza dei colpi il barilotto regge bene e finge improbabili orgasmi da vacca. La rigiro un paio di volte cambiando posizione, sempre sbattendola con grande energia. Alla fine le dico che le voglio sborrarle sulle tette. Lei dice "no, no, sulla pancia". "Porca troia, porca", penso. QUesta puttanaccia brutta di quasi cinquant'anni che non è disponibile a fare una sega e che sembra abbia iniziato ieri il mestiere. Ma il peggio deve ancora venire (nel senso letterale del termine). Le sto per schizzare sulla pancia, molle tipo gelatina, quando all'ultimo memento prende la carta e se la copre. Vengo su un mare di fazzoletti sovrapposti. Un vero schifo!
Insomma, si tratta di un grande missile. Mi ha detto di essere spagnola di Alicante e che quel numero di telefono se lo scambiano in diverse "ragazze" che fanno mezza stagione a Pisa e mezza stagione ad Alicante (quindi direi che eviterò il numero in futuro). Credo che in futuro mi atterrò ai consigli del forum, ma sono stato tratto in inganno dalle foto che non risultavano ai motori di ricerca e dal ricordo di quella ragazza stupenda che più non tornerà.

Reaction score
18
Lo dico a te ma me lo dico anche a me: quando impareremo a girare i tacchi quando la conformità all'annuncio è nulla!...:sad:

Commenta
Alto