Daniela - Pistoia - Altro

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-dolce-vogliosa-calda-kqnj88033867
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue..è comunque puppona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: puppona, un pò di pancia, non tanto culona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32048722XX

Visto l'annuncio stamattina, non ho saputo resistere..quando leggo di tettone e culone mi parte il neurone per la tangente..
La contatto nel primo pomeriggio e mi dice che per una cosa tranquilla si parte da 70, la raggiungo in s.agostino (via della fortezza) mi apre e salgo due piani di scale larghe circa 60cm, abbastanza ripide e con soffitto non proprio altissimo.
Entro e mi trovo davanti due puppone immense..nemmeno il tempo di togliere il giacchetto che me le strofina sul viso..sono veramente grandi ma anche cadenti..il culo non è troppo grosso, a me piacciono veramente grandi, ed ha un po di pancia, mi dice che è arrivata la mattina e che sono il primo cliente e che mi tratterà bene.
Ci mettiamo sul letto e mi mette le tette in faccia ed io comincio a ciucciarle..nel frattempo il fratellino si sveglia..pulizie con salviette (ero docciato).. ed inizia un pompino molto vigoroso..lo prende tutto in bocca e si aiuta pochissimo con le mani, dopo un po sono io a dirgli di salire sopra così mi godo la vista di quelle immense tette che mi sbattono sul viso..poi cambiamo posizione e vado sopra io..quando sento che sto per arrivare la faccio mettere a pecos e dopo poco concludo.
Ci facciamo altre due chiacchere e mi dice che era già stata qui un paio d'anni fa..che dire..la ragazza è simpatica e non mi ha mai messo fretta, le puppone ci sono ma come detto sono cadenti..anche perché troppo grandi per stare su da sole.
Se avete bisogno di altre info, sono qua..alla prossima!

P.S. ..è uscita di nuovo solo la A di Altro..

Alto