Daniela - Porto Sant'Elpidio (FM) - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
DANIELA - Porto Sant'Elpidio - Corriere Incontri

NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': nn saprei (sudamericana)
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 40enne non molto in forma, tette grandi ma per niente sode... per me voto 5
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quando ci sono stato io era nello stesso appartamento della milf Silvia. Secondo piano scale esterne.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34071135xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla mia solita voglia di milf decido di contattare questa donna e scopro che si trova nello stesso appartamento dove incontrava Silvia quando era a PSE, quindi conoscendo il posto e vado tranquillo.
Entro nell'appartamento e scopro la sorpresa.... sapevo che le foto erano chiaramente dei fake, ma speravo almeno si avvicinassero al 70% alla ragazza delle foto!!
A quel punto potevo scegliere: o pagavo 50 e andavo con questa milf bruttina, oppure tornavo a casa con l'amico pieno!!
Purtroppo ha deciso il pisello al mio posto (lui nn vede un caxxo!!).
Nella mia testa ho pensato, nn è bellissima, però magari è porca e professionale come Silvia.... invece no!! Si è rivelata una professionista alla stregua delle veline rumene della statale, servizio superstandard, zero gfe....
Dopo un BJ da voto 6, la monta si è svolta nelle classiche posizioni, dopo 20 minuti mi sono stancato, visto che lei oltre che nn mi eccitava era più passiva di una bambola gonfiabile, gli ho chiesto di segarmi.... p.s. alla richiesta di poter venire sulle sue tette ha anche rifiutato :(

mai ragionare col pisello!!:to_become_senile:

Figurelle

foto2.jpgfoto3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto