- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-una-vera-nzvz47236542
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': dice venezuelana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e lei!!!
SERVIZI OFFERTI :rai1,rai2,bbj,cob,cim,daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:carina ma piena di smagliature ha sui 35 anni non 22
ATTITUDINE: missile scud
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1^piano
index 36626584xx
ciao testata oggi dopo averla chiamata mi metto d'accordo per l'incontro le foto mi sembrano vere ma non e lei poi controllando ho visto che con lo stesso numero a annunci con diverse foto vabbe la prossima volta saro piu attento..
dice che vuole 70 ma quando sono la decido per 100 con lato b che cmq non era male.... cominciamo con bj coperto anche se al cell diceva di fare cabrio , fatto anche in magniera sbrigativa e senza impegno e gia la non mi va giu una che dice una cosa e ne fa un'altra, lei e molto distante poi chiedo il lato b ma mi dice che gli fa male a quel punto mi arrabbio perche mi aveva detto che con 100 si faceva.... alla fine semplice scopata niente di che un vero missile scud per 100 euri.. poi mugula e finge in maniera clamorosa. da evitare!!!!!!!!!!! attenti
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-una-vera-nzvz47236542
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': dice venezuelana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e lei!!!
SERVIZI OFFERTI :rai1,rai2,bbj,cob,cim,daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:carina ma piena di smagliature ha sui 35 anni non 22
ATTITUDINE: missile scud
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1^piano
index 36626584xx
ciao testata oggi dopo averla chiamata mi metto d'accordo per l'incontro le foto mi sembrano vere ma non e lei poi controllando ho visto che con lo stesso numero a annunci con diverse foto vabbe la prossima volta saro piu attento..
dice che vuole 70 ma quando sono la decido per 100 con lato b che cmq non era male.... cominciamo con bj coperto anche se al cell diceva di fare cabrio , fatto anche in magniera sbrigativa e senza impegno e gia la non mi va giu una che dice una cosa e ne fa un'altra, lei e molto distante poi chiedo il lato b ma mi dice che gli fa male a quel punto mi arrabbio perche mi aveva detto che con 100 si faceva.... alla fine semplice scopata niente di che un vero missile scud per 100 euri.. poi mugula e finge in maniera clamorosa. da evitare!!!!!!!!!!! attenti
Ultima modifica di un moderatore: