Daniela - Quarto d' Altino - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-daniela-10047-345-vj8w29211415
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d' Altino
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Colombia / Venezuela - Sud America di sicuro
ETA': 25 < 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO ASSOLUTO
SERVIZI OFFERTI: pochi
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, 1.65, belle tette e bel viso, dalla vita in giù non di mio gusto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34517316xx

LA MIA RECENSIONE
non è questa Daniela - Quarto D' altino - bachecaincontrii

Ed eccomi a proporvi un racconto di una sola, ehh si ragazzi alle volte capita, e spesso capita dovuto a fretta ed a tempi stretti, e così è stato, ma procediamo con ordine.

L' altro giorno inaspettatamente mi rendo conto di avere del tempo, ma sono per la strada e perciò in meno comfort, per fortuna che ho accesso alla mia lista segreta ed al "puttancell". E' orario balordo e so di esperienza che spesso non è facile reperire disponibilità fra le 13 e le 14 ma questa finestra temporale è ciò che mi concede la mia agenda di impegni.

Contatto 3 possibilità, ne avrei in mente una quarta, ma sarebbe un ritorno (Amalia, già recensita) ed oltrettutto la location mi lascia titubante soprattutto a quest' ora dove ho paura di incrociare troppe persone e perciò non chiamo. Comunque faccio le 3 chiamate, ma nessuno risponde vado in "para" perchè so che se non trovo nessuna rimango a bocca asciutta e mi dispiacerebbe, rifaccio un tentativo a tutte e 3 e nisba.

Fortunatamente (chissà se è stata una fortuna..) dopo circa 15' mi squilla il cell, interrompo la chiamata, chiamo io (che cavaliere ! :lol: ) è la Daniela, è cordiale disponibile e simpatica mi da disponibilità e volo da lei in nota location che alcuni definiscono puttanodromo... ed in effetti ...

Faccio un po' fatica a trovare la giusta entrata, ma quando trovo, incrocio un uomo ed ovviamente subito il mio pensiero va ad un possibile collega. Arrivo, no scale, l' appartamento è subito lì, mi apre la porta butto la testa dentro, difficile dire se è lei, ma ha un bel viso e decido di rimanere. sento che nell' altra stanza c'è qualcuno che cucina ed inoltre l' odore ci cucina è inequivocabile. Andiamo nella sala giochi, molto scura tentiamo di accordare servizi e rate, vorrei una roba completissima ... per me completo significa almeno Rai1 Rai2 BBJ e CIM più amenicoli vari tipo FK 69, lei mi spara 6xVU = 300 che però rifiuto, oltre che non averli, personalmente mi sembrano troppi.

Comunque allora tento di ricevere per una 100 qualche servizio tipo Rai2 che nega, e quindi dico: "beh almeno una cimmata" ed accetta ....... ma sento puzza (nel senso che già avevo intuito l' andazzo..), comunque il tutto con estrema cordialità e sorrisi.

Vado a lavarmi, ma ero già ultra pulito.

Ed iniziamo le danze, lei ha davvero un bel viso (per mio gusto) ed un bel seno, dalla vita in giù è un po' sfatta, come molte sud americane mulatte.. purtroppo non l' avevo notato da subito causa suo vesitino.

Ecco il BBJ con lei che mi da le spalle ed io disteso sul letto, è fatto discretamente ma non profondo, le chiedo di girarsi e di guardarmi, cosa che fa, e fa discretamente, ma quasi subito si stacca... e mi dice: "scopiamo", io invece insisto che vorrei un deep throat, allora continua, ma non affonda, insiste ancora per cavalcare mi incapuccia e viene sopra di me ed inizia a cavalcare come una matta, capisco l' antifona, vuole "missilarmi", ma per fortuna mi sento molto resistente e non mi scalfisce, continua di gran carriera ed inizia a dirmi che vuole il mio latte, ma si stanca. Decido di metterla pecos, e la cavalco forte e sculaccio quel culo un po' troppo flaccido per i miei gusti, poi mission ed insiste che vuole il mio latte.

Ovviamente ho le balle che roteano vorticosamente, perchè, seppur gentilmente, ma sta facendo di tutto per mettere fretta! Le dico di finirmi con la bocca per cimmata, ma (ovviamente) si attacca senza scoprire e la lascio fare tanto per fortuna il fratellino è davvero resistente :lol:. Dopo un po' di bocca, si accorge che non ne ho nessuna intenzione di finire, e mi chiede ma non vieni ?? E io le rispondo che finchè non mi spoglia l' amico sarà difficile .. lei ovviamente nega questo servizio precedentemente concordato, mi leva il gommino ed inizia un lavoro di mano e mi spiega che così può farlo, allora le dico di rivestirmi e di cavalcarmi ancora.

E via di nuovo sopra di me a cavalcarmi di tutta forza, inizia a sudare, a faticare ed io pacifico, è stanca chiede con forza il mio "latte", il suo ritmo scende dalla stanchezza; sudaticcia ho compassione per lei. La fermo la metto pecos, la pompo alla grande e finisco da li a poco.

La ricomposizione dei cocci è per me divertente, perchè se da un lato sono stato "solato e missilato", dall' altro grazie all' aiuto del mio partner che tento di accontentare nelle sue voglie porche, l' ho fatta sudare e faticare alla grande, infatti ha continuato a dire che era da tanto che non trovava uno così resistente, che era davvero stanca, che come mai, che ecc ecc ecc. io di tutta risposta rispondevo che se non cimmava era per me difficile finire, e che se sudava adesso, non osavo pensare ad agosto ... :sarcastic_hand:

In conclusione, tentato missile, fake da foto, ma in qualche maniera per fortuna il servizio lo ha reso.
Mi sento ovviamente non appagato e di aver investito male, ovviamente però con il rischio corso, alla fine non ci ho rimesso così tanto.

In uscita altro (presumo) punter che entrava ..... bah !

A voi l' ardua sentenza per me non una sufficienza

Infatti Angus ... Sarebbe da catalogare fake + missile . Scemo io anche se un pochino dell' investimento sono rientrato a mio modo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto