Daniela - Rimini - damedicompagnia

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4132
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA: damedicompagnia
NAZIONALITA': cuba
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella in viso in carne nel corpo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ingrifato da un pò cercavo una nuova preda e cosi mi sono segnato alcuni numero su dame e ho optato per questa cerbiatta http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4178 con un fisico statuario e sapendo che dame è certificato iso 2009 ho puntato diritto ho chiamato il numero mi dava occupato ho ritentato e cosi c'è stato il contatto. arrivo entro e mi vedo una bella donna di viso ma con un corpo non proprio come da foto infatti non era lei è qui alloraa come la mettiamo.?

Reaction score
8
Re: Diana - damedicompagnie

Spero l'interruzione sia involontaria e completerai. Altrimenti si è costretti a registrare che non hai scritto una recensione ma delle parole un po' sconclusionate, completamente inutili.
:umnik2:

Commenta

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

allora già ho detto le foto su dame di compagnia non sono le sue il numero è quello comunque entro nel loft e mi trovo davanti una donna con un bel viso e un corpo non come mi aspettavo però mi si avvicina, e ci presentiamo e mi elenco il menù ; una cosa con calma con massaggio a 100 rose io visto che avevo voglia perchè poi è simpatica e ripeto ha un bel viso non sono andato via anzi gli ho detto che avevo solo 50 rose lei ha accettato e cosi siamo andati in camera.
Ci siamo spogliati e nuda ha due belle tette che ho iniziato a slinguare poi mi ha preso il cono e con il guanto ha iniziato unbel bbj uncovered con passione poi dopo 5 min si è incremata e via alle danze con una smorzacandela all'incontrario e dopo 10 min circa cambio alla pecora con richista finale di cim.

Lavaggi di rito saluti e via a casa.

Voto scala gomez 30/50/6

Commenta
Reaction score
39.078

newjersey ha scritto:
[...]
Ci siamo spogliati e nuda ha due belle tette che ho iniziato a slinguare poi mi ha preso il cono e con il guanto ha iniziato unbel bbj uncovered con passione poi dopo 5 min si è incremata e via alle danze con una smorzacandela all'incontrario e dopo 10 min circa cambio alla pecora con richista finale di cim.

Lavaggi di rito saluti e via a casa.

Voto scala gomez 30/50/6

La richiesta è stata alfin esaudita?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.752

...prova a vedere se su damedicompagnia sono presenti le foto di quella che "hai coperto"... magari ricevono insieme e si sono scambiati i clienti. Io una mezza idea ce l'ho... non è che ti sei picconato questa? http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4132

Commenta

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

hai ragione big ho coperto questa allora chiedo venia .

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.752

:good:

Modifico titolo e link.

:bye:

Commenta