Daniela - Rimini - sostituta di altra persona

Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Latina
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ non mantenuto, FK non mantenuto, RAI1 nelle posizioni classiche, 69, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta 1.65, viso normale, belle tette e bel culo, pancia piatta leggermente grinzosa
ATTITUDINE: Missile gentile e premuroso
REPERIBILITA': Discreta ma bisogna perseverare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al primo piano di una palazzina ben tenuta


LA MIA RECENSIONE:

Cari fratelli puttanieri, stamattina mi sono svegliato con una grande voglia di trash GFE. Le recensioni e le foto di "Angie la tua porcona" (da me mai incontrata) mi frullavano in testa da parecchio tempo e così decido di andare a farle visita. La chiamo e mi dirotta a miramare dalle parti del bagno 132, arrivo all'orario stabilito, la richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti perchè è ancora al supermercato. Le chiedo di farmi uno squillo una volta pronta. Ne passano 20 e la richiamo per dirle che purtroppo non potevo più aspettare e che ci saremmo sentiti in un'altra occasione, lei stupita mi dice di essere a casa, pronta. Penso di essermi spiegato male nella chiamata precedente e decido di andare. Mi dà l'indirizzo preciso in un italiano quasi incomprensibile e addirittura devo chiedere ad un passante se conosceva la via ma nisba. La richiamo e finalmente riesco ad indovinare la palazzina. Entro in questo stabile ben tenuto, appena varcato il portone c'è una specie di reception ma senza anima viva. Salgo le scale, busso e mi apre. Ma non è Angie! Mi si para davanti questa ragazza sudamericana e mi fa entrare. Le chiedo se c'è la porcona ma dice che è via fino a gennaio e che se voglia posso provare con lei.
Daniela, sudamericana alta 1,65, mora con capelli raccolti, magra ma con tutte le curve al suo posto, viso piacevole, bel sorriso dolce. Vestita con un babydoll trasparente con 2 belle tette (una terza che comincia a sentire l'inesorabilità del tempo ma molto piacevole, bei capezzoli scuri), un bel culo sodo e in generale un bell'atteggiamento disponibile. Ormai ero lì e parecchio arrapato, le tette mi ipnotizzano e decido di rimanere sognando il colpaccio GFE. Mi dice di essere a Rimini da un mese, parla pochissimo italiano, le uniche frasi e parole che conosce sono funzionali alla contrattazione.
Io: va bene, quanto?
lei: io parto da cinquenta, tessoro..!
io: per 50 cosa fai?
lei: una cossa tranquilla, bocca sensa, scopare, te faccio stare bene vedrai..
io: ma un bel bacio con tanta lingua me lo dai?
lei: va bene tessoro, te faccio stare bene vedrai...
Affare fatto. Pago il disturbo e lei si dimostra un po' sorpresa, forse è abituata a chiederlo dopo. Ottima cosa penso, forse ho beccato bene.( Sti due maroni)
Mi chiede se ho freddo e si offre di accendere il condizionatore.
L'appartamento è carino e pulito, la camera del trombo è molto ordinata con un bel letto comodo.
Daniela va a rinfrescarsi, io ero docciato di fresco e non chiedo l'uso del bagno.
Si spoglia nuda ed è un bel vedere soprattutto per le tette, il culo è sodo e leggermente sporgente, piacevole anch'esso. Unica pecca ha un pancino un po' grinzoso, benchè piatto.
La stendo e mi fiondo con dolcezza sulle tette ma sembra un'anguilla, se le fa leccare per un secondo e si divincola sorridendo. Provo a baciarla ma sguilla dirottandomi sulle guance ed il collo.
io: tesoro ma avevamo parlato di un bel bacio con canta lingua se non ricordo male...
lei: sì, tessoro, te faccio stare bene...
Al che mi dà un bacio a stampo con un mezzo centimetro di lingua. Certo di affondare il colpo sempre con garbo e dolcezza ma si divincola sempre sorridendo. Comincia ad accarezzarmi e con una mano prende un preservativo, lo apre e lo mette di fianco a noi.
Io: come corri, facciamo con un po' di calma...
lei: sì tessoro, facciamo con calma l'amore...
Prende in mano il cannello già sull'attenti, ci gioca una decina di secondi e prende il preservativo (famigerato copertone rosso)
io: me lo ciucci un po' senza, vero?
lei: un pochito, tessoro..
Al che fa una cosa davvero comica, comincia a simulare una pompa cabrio con leccate annesse.
Io abbastanza basito e non volendo fare questioni la lascio fare. Dopo 20 secondi di questo film mi incappuccia.
La pompa è in verità abbastanza scarsa, senza mani, con denti che ogni tanto si sentono, troppo leggera e poco varia.
Chiedo il 69 dove in verità non lecco, ha una bella topina piuttosto stretta, rasata completamente, si fa digitalizzare senza problemi, si bagna abbastanza.
Dopo 2 minuti mi sale una discreta fotta e la faccio accomodare sopra di me. Non male, si muove bene, le tette che ballonzolano sono uno spettacolo, la pelle è liscia, un piacere accarezzarla. Ansima in maniera un po' troppo esagerata ma comunque il tutto è molto piacevole. Incredibilmente nonostante il copertone rosso ne ricavo belle senzazioni. Dopo un po' vado di missionaria, tento di baciarla e mi offre il collo, le guance e il solito mezzo centimetro di lingua, sempre sorridendo.
Poi passo alla pecora, il suo culo in quella posizione è davvero bello, liscissimo, compatto, rotondo, un ottimo panettone natalizio.
Dopo un pò di questo bel movimento:
Io: ti posso venire addosso?
lei: sì tessoro....
io: ti vengo su quelle belle tette, ho deciso..
Esco, mi sfilo il goldone, le appoggio il cannello in mezzo alle tette, lei mi fa una bella spagnoletta e vengo copiosamente.
Mi dà la carta per pulirmi e va a sciacquarsi in bagno. Torna dopo due minuti e tenta un po' di social time ma le difficoltà linguistiche sono praticamente insormontabili per un discorso che non sia degno di un film di David Lynch.
Lei comunque sempre carina, sorridente e premurosa.
Due baci sulle guance (e che palle) e tolgo il disturbo.
In definitiva Daniela è un vero missile, promette e non mantiene ma lo fa in modo giocoso e sorridente che non appare forzato.
Altra nota di biasimo usa il numero di Angie la porcona rinnovando le inserzioni sul web, al telefono non dice che è un'altra persona. Chi non conosce la voce ci casca a piedi pari, il cliente una volta varcata la soglia si trova davanti questo bel gnocchino e tende a rimanere.
E' stato il missile meno spiacevole preso nella mia carriera ma sempre di missile terra-culo di tratta e al puttaniere corretto non la si deve raccontare, pertanto la ragazza è bocciata senza appello. (e senza baci con tanta lingua, mannaggia a me)
Un caro saluto, amici :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Per la cifra spesa dato il livello estetico della ragazza non é stata una brutta esperienza, solo non mi piace quando promettono e non mantengono. Si, al momento é lei che risponde al numero di Angie, che dovrebbe tornare a gennaio. Saluti
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.877
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine

 

Allegati

  • daniela.jpg
    daniela.jpg
    22,3 KB · Visite: 99
  • daniela2.jpg
    daniela2.jpg
    26,1 KB · Visite: 107
  • daniela3.jpg
    daniela3.jpg
    34,3 KB · Visite: 131
Commenta
Alto