SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-lato-tutto-al-h6ff33648005
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty,rai1 possibilità rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza come in foto, grande seno ma lo ha ridotto
ATTITUDINE: buona ma troppo professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506950xx
LA MIA RECENSIONE:stando a Roma per il week end mi decido di contattare la donzella in questione... chiamata al telefono è abbastanza gentile così mi decido di andarla a trovare.
La location si trova proprio di fronte all'uscita del tunnel della stazione termini....abita in una specie di seminterrato dove per accedere bisogna fare dei scalini..appena vista si rivela una donna fisicamente bella ..con un bel seno e un discreto culo....concordo per cento euro per una cosa tranquilla..e dopo i lavaggi di rito e un po di conversazione dò un senso alla mia presenza...si inizia con dei strusciamenti ma prima nota dolente la donzella da solo baci a stampo , quando mi concentro sulle tettone mi dice di fare piano...passo poi al daty dove gli lecco fica e culo insistentemente ..la faccio venire...al momento del bj le chiedo di farlo senza ...lei mi dice che è così brava che sarà come non averlo, dubito ma dato che insiste la faccio fare..in effetti se la cava bene ma il condom proprio non lo sopporto...si passa a una pecorina e una missionaria mi chiede se voglio un massaggio prostatico ma declino gentilmente il finale è io sdraiato di schiena e lei che mi masturba massaggiandomi le palle mentre le tocco le tettone.
conclusioni; fisicamente niente da dire ma troppo "professionale" il tasso di porcagine vero non è alto , la sua esperienza compensa un pò ma è troppo artificiale nel GFE....
dimenticavo! le tette saranno una 5a , prima aveva una 7a ma se le è ridotte..
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-lato-tutto-al-h6ff33648005
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty,rai1 possibilità rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza come in foto, grande seno ma lo ha ridotto
ATTITUDINE: buona ma troppo professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506950xx
LA MIA RECENSIONE:stando a Roma per il week end mi decido di contattare la donzella in questione... chiamata al telefono è abbastanza gentile così mi decido di andarla a trovare.
La location si trova proprio di fronte all'uscita del tunnel della stazione termini....abita in una specie di seminterrato dove per accedere bisogna fare dei scalini..appena vista si rivela una donna fisicamente bella ..con un bel seno e un discreto culo....concordo per cento euro per una cosa tranquilla..e dopo i lavaggi di rito e un po di conversazione dò un senso alla mia presenza...si inizia con dei strusciamenti ma prima nota dolente la donzella da solo baci a stampo , quando mi concentro sulle tettone mi dice di fare piano...passo poi al daty dove gli lecco fica e culo insistentemente ..la faccio venire...al momento del bj le chiedo di farlo senza ...lei mi dice che è così brava che sarà come non averlo, dubito ma dato che insiste la faccio fare..in effetti se la cava bene ma il condom proprio non lo sopporto...si passa a una pecorina e una missionaria mi chiede se voglio un massaggio prostatico ma declino gentilmente il finale è io sdraiato di schiena e lei che mi masturba massaggiandomi le palle mentre le tocco le tettone.
conclusioni; fisicamente niente da dire ma troppo "professionale" il tasso di porcagine vero non è alto , la sua esperienza compensa un pò ma è troppo artificiale nel GFE....
dimenticavo! le tette saranno una 5a , prima aveva una 7a ma se le è ridotte..
Matrice:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: