DANIELA-ROSA ROSSA-BRESCIA

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/daniela-girls-accompagnatrice--MTA1MzAtOTM2NDU4.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Ungherese (dice..)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si..complimenti al fotografo..
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj coperto
RATE DI PARTENZA: 100/70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta,viso normale,poco seno,fianchi larghi
ATTITUDINE: il minimo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Giornata piovosa e tanta voglia di mettere a segno i primi punti fuori casa..mi annoto un paio di numeri di girls sicure e 3 o 4 kamikaze..alla fine finisco da Daniela..che da poco ha l’annuncio su Rosa Rossa mentre prima transitava sempre su Bakeka..so già che è amica di Michela Collegamento alla pagina web non disponibile già recensita favorevolmente per cui, pur sapendo che i servizi saranno minimi, mi fiondo convinto..allettato pure dal rate abbastanza contenuto..
Beh..mi apre e capisco che il fotografo è un grande..sarà si e no 1,60..viso così così, capelli raccolti, occhiali, fisicamente nulla di che, fianchi larghi,seno piccolo..mi guarda come se le avessi appena ucciso il suo gatto..faccio per darle la mano e baciarla sulla guancia ma parte ed è già in camera che mi aspetta..
Il menu è 70..o per una cosa tranquilla 100..assolutamente nulla di scoperto e no f.k..si mette male e concedo il rate minore..non me la sento di andarmene e spero ancora in qualcosa di buono..cerco di lanciare qualche battutina e di sciogliere un po’ il gelo..ma in un attimo è già nuda col gommino in mano che mi invita a stendermi..la prestazione durerà si e no 15 minuti e sarà indecente..colpa anche mia che fatico a mantenere una erezione degna di questo nome..tanto lavoro di mano e venuta nel fazzolettino..chiesto il cob e preso per pazzo..alla fine tante lamentele sullo scarso lavoro (chissà come mai..) e sulla concorrenza sleale (ragazze che per 100 fanno anal e baciano)..nessuna offerta di bagno e la voglia di smammare velocemente..fuori mi rendo conto che era meglio andare dall’amica Michela che almeno toccavo qualcosa di buono..tra le prestazioni più incolori che ricordi..colpa anche mia che non ne trovo una dell’est che non sia un freezer o che, peggio, non so sciogliere..ma qua ragazzi fidatevi che è molto dura riuscirci..nessun calore umano

Reaction score
0
Michela mi ha detto:"tanto lo so già che non torni da me ma vorrai provare la mia amica" .....
mi sa proprio di no!!!!!

Commenta
Reaction score
23
missione del caz per te
missilone risparmiato a me
:biggrin:

sapessi quanto tempo che guardo le foto
di questa morettina con gli occhiali,
ma ho sempre rimandato e sperato
che non se ne andasse perchè la volevo
testare una volta o l'altra,
adesso grazie alla tua mission
sò che ho fatto bene a non andarci

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
mi dispiace dell'avventura non positiva.
grazie per la rece ed esserti immolato per il forum.
certo che già a guardare le foto per i miei gusti è un mezzo cesso...
se poi secondo te il fotografo è stato anche un mago...non oso pensare come sia dal vero :bad:
certo che come mago o è scarso oppure lei è la sorella di Shrek

Commenta
Reaction score
0
Mi spiace per te Diffidato,volevo recensirla ieri sera e poi non ho fatto a tempo.
Però forse se la recensivo saresti andato comunque perchè con me è stata tanto carina.
Secondo me è una bella ragazza,ce ne son di molto peggio in giro,di fisico non è male e non m'è proprio sembrato abbia i fianchi grossi.
Quel che ha a suo sfavore è la tristezza che le si legge negli occhi, stessa cosa della sua inquilina michela.
Forse a me è andata bene che quando son andato da lei son stato preceduto da un collega che era dalla Michela e cosi io e Daniela abbiamo aspettato 10-15 minuti in cucinino facendo cosi un po di social time.
Poi vero che sulle prestazioni concede il minimo sindacabile come quasi tutte le ungheresi,però con me è stata partecipe nei limiti del possibile. Io la metto sullo stesso piano di Michela,basta che leggiate la mia rece su quest'ultima che sarebbe la stessa che farei per Daniela.
Ho pure pagato a incontro concluso dandole un minimo regalino oltre la quota base da lei richiesta per il fato che mi son trovato bene.

Commenta
Reaction score
23
Braian ha scritto:
...
certo che già a guardare le foto per i miei gusti e' un mezzo cesso...
se poi secondo te il fotografo e' stato anche un mago...non oso pensare come sia dal vero :bad:
certo che come mago o e' scarso oppure lei e' la sorella di Shrek

.azzo braian,
addirittura sorella di shrek
vabbè che io ho un debole per le morettine
e anche per le ragazze con gli occhiali
ma a me così brutta non sembra,
un pochino particolare ma non brutta
(sebbene nella foto senza occhiali è un po' anonima)
Ha ragione un mio caro amico,
quando vediamo passare una giovane donna
mi dice sempre:
"sarà perchè sto invecchiando ...
... ma a me piaccion tutte"
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

mi fa piacere che la.vida.loca è stato
di parere migliore

resta il fatto che il "minimo sindacale"
è un po' pochino anche secondo me

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Non mi dispiace, anzi son contento che la.vida.loca si sia trovato bene..fa sempre male lasciare una rece negativa che poi può andare a influenzare negativamente altri utenti..come al solito ogni incontro fa storia a se..e poi sono giovani ragazze che si trovano a fare un lavoro e chissà cosa ci sta dietro..personalmente non ho nulla contro la ragazza..ci mancherebbe..non mi sono divertito e non ci torno..la cosa finisce li senza recriminazioni..probabilmente parto un po' prevenuto con le ragazze dell'est (non me ne va bene una.. :cray: ) mentre la.vida.loca è stato fortunato e ha avuto un po' di tempo per creare il giusto feeling..a me non è stato concesso..forse c'era un altro cliente che aspettava in cucinino :biggrin: e bisognava fare presto..chi lo saprà mai..e poi anche noi siamo diversi in fatto di gusti..chi cerca il f.k,chi non lo vuole..chi non può fare a meno del cim o del bj cabrio..per fortuna esiste il forum e ognuno può, leggendo tra le righe, capire se la ragazza a cui si punta può fare al caso suo..poi come sempre diventa una partita a due e l'esito non è mai scontato..è quello il bello dell'essere kamikaze.. :good:

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
...e poi sono giovani ragazze che si trovano a fare un lavoro e chissà cosa ci sta dietro..personalmente non ho nulla contro la ragazza..ci mancherebbe..non mi sono divertito e non ci torno..la cosa finisce li senza recriminazioni...

per me è questa la giusta attitudine con le girls/pay

bravo diffidato
quoto in pieno il tuo pensiero

Commenta
Alto