CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.xbakeka.com/incontri-...ao-sono-dani-ho-cambiato-le-foto-x-te/1140965
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI:vedere sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:milf bassina ma ottime pere e discreto culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sufficente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33461777xx
LA MIA RECENSIONE:La pubblicazione dell'annuncio mi aveva mosso curiosità e quando questo capita il goloso alla prima occasione va all'attacco e così è stato.
Contattata mi indica la location che è il lungomare di ponente essendo lì vicino raggiungo l'alcova in pochissimi minuti.
Salgo è mi trovo davanti questa milf bassina ma molto educata e decido di rimanere anche se quando mi ha detto che era rumena,pensavo fosse di quache nazione russofona,ho leggermente tergiversato ma ripeto l'educazione e la sua calma mi ha fatto rimanere.
Spogliata ha un dicreto davanzale molto tonico è un culo morbido ma ne grosso ne cellulitico con la pussi leggermente pelosa da milf non mestierante ed in effetti fa la badante a Fano la mattina e i pompini al pomeriggio.
L'incontro è stato buono bei fk alternati a belle ciucciate buon daty e orttimo ra1 considerando la nazionalità mi sono trovato molto bene anche se a trovare il pelo nell'uovo il bjj tende,come tempo,al classico rumeno ma probabilmente abituato dalle ceke /slovacche sono io diventato un pò troppo esigente.
Per l'importo pagato ho ricevuto un buon servizio quindi il numero lo tengo.
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.xbakeka.com/incontri-...ao-sono-dani-ho-cambiato-le-foto-x-te/1140965
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI:vedere sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:milf bassina ma ottime pere e discreto culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sufficente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33461777xx
LA MIA RECENSIONE:La pubblicazione dell'annuncio mi aveva mosso curiosità e quando questo capita il goloso alla prima occasione va all'attacco e così è stato.
Contattata mi indica la location che è il lungomare di ponente essendo lì vicino raggiungo l'alcova in pochissimi minuti.
Salgo è mi trovo davanti questa milf bassina ma molto educata e decido di rimanere anche se quando mi ha detto che era rumena,pensavo fosse di quache nazione russofona,ho leggermente tergiversato ma ripeto l'educazione e la sua calma mi ha fatto rimanere.
Spogliata ha un dicreto davanzale molto tonico è un culo morbido ma ne grosso ne cellulitico con la pussi leggermente pelosa da milf non mestierante ed in effetti fa la badante a Fano la mattina e i pompini al pomeriggio.
L'incontro è stato buono bei fk alternati a belle ciucciate buon daty e orttimo ra1 considerando la nazionalità mi sono trovato molto bene anche se a trovare il pelo nell'uovo il bjj tende,come tempo,al classico rumeno ma probabilmente abituato dalle ceke /slovacche sono io diventato un pò troppo esigente.
Per l'importo pagato ho ricevuto un buon servizio quindi il numero lo tengo.