Daniela - Soliera (MO) - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127775-daniela-127775-strepitosa-es7p119160929
CITTA DELL'INCONTRO: Appalto Soliera
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: Al telefono..parto da 80
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: pochi secondi
DESCRIZIONE FISICA: Si presenta alla porta con un body improponibile, un po in carne, viso butterato che non mi piace
ATTITUDINE: al telefono gentile
REPERIBILITA': ottima...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 32048767XX

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata al volo senza verificare eventuali altre recensioni...ma tanto non ce ne sono!!!
Al telefono parla un italiano appena accettabile e di rende disponibile con rate a partire da 80 euro...chiedo se bacia per 80 e dice di si se la persona è piacevole...
Le annuncio il mio arrivo e mi dirigo in zona appalto, solito hotel marchi e solite stanze sul retro con ingresso indipendente...parcheggio e aspetto che mi apra la porta...incrocio le dita..ma nulla...si presenta alla porta con un body color grigio veramente triste...fisicamente è un pelino pienotta ma non assolutamente grassa...purtroppo però in viso mi fa cagare....faccio il mescolino e le dico che non mi piace e che quindi non mi fermerò...lei chiede "ah non ti piaccio" e io "ehmm no mi dispiace", giro i tacchi e continuo per la mia strada...
Magari questa a letto è una tigre..però le foto sono fake e la tipa non è un granchè...per non parlare del rate...se fosse stato a 50 avrei anche potuto pensarci..ma 80 proprio no!
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
bcf54bac24f6522e3d5d6686e462d851.jpg
 
Commenta
Alto