DANIELA - TARANTO - ALTRO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebakeca.info/daniela_dolce_e_sensuale-o-1107435.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai 1, body massage
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 , bruna , una buona seconda, magra al punto giusto, bella donna
ATTITUDINE: dolce,tranquilla,senza fretta,brava
REPERIBILITA': tranquillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34622397xx

Buona sera appena tornato da questo incontro che è stato a mio avviso molto soddisfacente :w00tmesalia:anche se mi rimane un dubbio :nea:che vi svelero' strada facendo. Finisco di lavorare verso le 14 e vado in cerca di qualche novità e mi ritrovo a leggere questo annuncio e chiamo senza pensarci. Dopo aver provato un po' di volte, era sempre occupato, riesco a parlare con Daniela che già dalla voce mi da una buona impressione. Mi dice che è Tarantina doc ha 43 anni e che ospita a casa sua in zona quasi centrale e mi elenca i suoi servizi : semplice massaggio, body massage con finale manuale 80rose, massagio con finale orale 100 rose e massaggio completo di tutto 150 rose durata massaggio 45 minuti ed a seconda della scelta potevi toccarla solo nelle zone scoperte. Fisso l'appuntamento ed all'orario concordato mi trovo a casa sua e dopo essermi fatto 4 piani a piedi:prankster2: me la ritrovo sul pianerottolo che mi aspettava e devo dire che mi è piaciuta anche perchè è la stessa della foto. Infatti entrando in casa le stesse foto le aveva nella stanza ed all'ingresso. Dopo una breve conoscenza decido di ricevere il servizio massimo e dopo averla omaggiata delle rose si parte spogliandoci. La casa ben messa e pulita, lei pulita, profumata nessun telefono che squillava totale relax. Io mi spoglio e lei invece rimane con gli indumenti intimi che mi fa togliore mi fa stendere sul letto ed incomincia questo bel massaggio con oli che devo dire molto piacevole e rilassante, musica di sottofondo. Durante questa prima fase si dedica con attenzione al mio corpo facendomi rilassare tanto e c'è stato un momento in cui ero sempre di pancia in giu' mi sono ritrovato la sua bella passera praticamente in faccia :w00tmesalia: e dopo un po' senza aspettarmelo mi massaggia e bacia il collo fino ad arrivare ad un fk molto accentuato che gradisco. Mi fa girare e qui incomincia il bello perchè continua con il suo massaggio prima dalle gambe poi a salire sfiorandomi con il seno e poi si gira ed a quel punto inizia un bel 69 lei molto brava anche con la bocca bbj profondo ed io nel frattempo ricambio con un Daty. Dopo un po' mi chiede se avevo voglia di trapanarla ed acconsento cappuccio e via con lei a smorza candela, continuadoci a limonare mi chide di cambiare posizione ma onestamente stavo troppo bene e rilassato che siamo rimasti così per un bel po' fino a quando non ho capitolato nel gommino.
Come vi dicevo all'inizio l'unica nota stonata e che durante la prima fase di massaggio in cui ero con la pancia in giu' ho intravisto qualcuno che ci spiava dalla porta della stanza, che anche se era chiusa aveva delle mezze vetrate un po scure e a quel punto le chiedo se eravamo soli in casa e lei mi risponde che forse stavo avendo le allucinazioni dato dal rilassamento del suo massaggio . In un primo momento ho cercato di credergli ma poi mi è capitato altre 2 volte e lei cercava di rassicurarmi ma io sono convinto che qualcuno di tanto in tanto ci spiasse. Tra l'altro dopo aver consumato mi ha portato in bagno per i lavaggi di rito e mi dice guarda hai visto che non c'è nessuno? ma al di la di questo mi sono trovato benissimo con lei e credo che la incontrero' ancora ciao

Reaction score
6
Grazie per la rece.

Penso che i tuoi dubbi circa la presenza di qualcuno possano
essere un campanello d'allarme.. specie se la tizia è locale
occhio ad eventuali riprese e/o foto compromettenti....
a pensare male si fa peccato... ma spesso non ci si sbaglia.. (citazione Andreottiana).

le foto presenti sono caste...

Allegati

• sany5382denoised.jpg
    sany5382denoised.jpg
    97,9 KB · Visite: 790
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
infatti winds la mia preoccupazione ora è propria questa speriamo bene

Commenta
Reaction score
208
In alcuni annunci si parla anche di un collaboratore/massaggiatore, secondo me la probabilità ci fosse qualcuno è alta ma solo perchè lavorano in coppia, escluderei situazioni pericolose tipo filmini nascosti o cose del genere...non so...mi sembra troppo rischioso...anche se di coglioni ce ne sono tanti.

Commenta
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
La intervistai un mese fa circa, mi spiegò l'analogo menù e che se richiamavo per fissare appuntamento c'era la possibilità che a rispondermi fosse un suo collaboratore.

Poi non andai per problemi economici ma mi trasmise un buon feeling. Mi domando come mai però abbia mentito al collega superdiniz affermando che in casa non ci fosse nessuno, bastava spiegare che trattavasi di collaboratore. Forse pensava durante l'atto di inquietarlo :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao, puoi essere più peeciso circa la via dove riceve, poi vi spiegherò il perché!
ciao la via dove riceve è xxxxxxxxxxx.
x francoporto visto che l'hai incontrata piu' volte facci sapere come è andata grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
infatti winds la mia preoccupazione ora � propria questa speriamo bene

Mi dispiace che tu abbia questo tipo di dubbio. Ho riflettuto parecchio prima di decidermi a rispondere. E lo faccio adesso dopo aver riletto il tuo pensiero. Non posso che confermare ulteriormente che in casa, in corso di massaggio, non ci sono altre persone, anche se, all'occorrenza e in caso di aiuto c'è chi è in grado di accorrere in pochissimi minuti. E penso che questo piccolo accorgimento dettato solo da motivi di sicurezza piuttosto ovvi, sia più che legittimo vista la gentaglia che c'è in giro. Per il resto aggiungo solo che tutto quello che viene detto negli annunci e al telefono corrisponde ad assoluta verità e se qualcuno lo mette in dubbio bè....mi dispiace per lui. Anche perchè apprezzerei molto di più che eventuali insoddisfazioni mi venissero dette in faccia e sul momento, piuttosto che successivamente nascosti da un nik e dietro un monitor. Gradirei oltretutto che rimuovessi il mio indirizzo dal tuo post successivo. Solo io posso decidere se renderlo pubblico o comunicarlo a chicchessia. Grazie.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Daniela, in realta i colleghi parlavano di preoccupazione riguardo ad eventuali riprese video e/o foto fatte durante il massaggio, in effetti visto che casi del genere sono accaduti, è normale che ogni piccolo rumore può creare dei dubbi e metterci in guardia. Per quanto riguarda il discorso della vostra sicurezza, fai bene ad avere qualcuno pronto ad intervenire all'occorrenza perchè purtroppo non si sà mai chi ti entra in casa. Detto questo se ti và passa a presentarti qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63, magari in futuro ti andrà di intervenire in qualche altra discussione.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Daniela, in realta i colleghi parlavano di preoccupazione riguardo ad eventuali riprese video e/o foto fatte durante il massaggio, in effetti visto che casi del genere sono accaduti, � normale che ogni piccolo rumore pu� creare dei dubbi e metterci in guardia. Per quanto riguarda il discorso della vostra sicurezza, fai bene ad avere qualcuno pronto ad intervenire all'occorrenza perch� purtroppo non si s� mai chi ti entra in casa. Detto questo se ti v� passa a presentarti qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63, magari in futuro ti andr� di intervenire in qualche altra discussione.
..Fatto..

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ciao Daniela, in realta i colleghi parlavano di preoccupazione riguardo ad eventuali riprese video e/o foto fatte durante il massaggio, in effetti visto che casi del genere sono accaduti, è normale che ogni piccolo rumore può creare dei dubbi e metterci in guardia. Per quanto riguarda il discorso della vostra sicurezza, fai bene ad avere qualcuno pronto ad intervenire all'occorrenza perchè purtroppo non si sà mai chi ti entra in casa. Detto questo se ti và passa a presentarti qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63, magari in futuro ti andrà di intervenire in qualche altra discussione.
In tutti i modi laddove non si ritengono conformi determinati post, si posson sempre segnalare gli stessi ai moderatori del forum tramite il triangolino nero col punto esclamativo o in alternativa contattare lo staff tramite la relativa scheda http://community.punterforum.com/sendmessage.php

Commenta
Reaction score
0
Buon giorno, innanzi tutto questo è un forum nato proprio per scambiare fra i vari utenti le proprie esperienze e per fare in modo che le stesse siano utili per ognuno e per non incappare in eventuali fregature e c'è ne sono molte te lo garantisco. Poi nella mia recensione credo di averti elogiato per quello che mi hai dato o sbaglio ? infatti ho anche specificato che è stata un'esperienza positiva quindi tutto a tuo favore, quello che ho specificato nella recensione è un mio dubbio che ho esternato nel forum per vedere se qualche altro utente ha notato niente di male o no?
Buona domenica

Commenta
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/daniela-total-relax-4jhq111276216
CITTA DELL'INCONTRO: Ta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': italo/tarantina
ETA': intorno ai 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio,rimming,footjob,bj,cm
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Riporto solo adesso la mia esperienza di un po' di tempo fa..contattata telefonicamente,parlo direttamente con lei che mi snocciola molto gentilmente il menù della casa.
L'impressione che mi trasmette è buona,quindi richiamo il giorno dopo e prendo appuntamento per il pomeriggio (parlando sempre con lei).
Arrivato nel palazzo,assolutamente ordinato,mi faccio in scioltezza le rampe di scale fino al 4° piano e trovo la pulzella ad accogliermi, abbigliata tra l'altro in modo alquanto raffinato (vestito,calze scure e tacco).
Molto cordiale,mi fa accomodare nello scannatoio (la camera da letto),2 chiacchiere per rompere il ghiaccio e,deciso il trattamento e versato il compenso,iniziamo a spogliarci.Da specificare che anche al sottoscritto ha chiesto di sfilarle la biancheria intima,un gesto alquanto intrigante.
Inizia il massaggio,prima seduto,poi prono (in cui la signorina si prodiga in un gradevole rimming) ed infine supino,durante il quale accenna un fk,si diletta in un breve ma divertente fj ed infine accoglie il pirulon e l'abbondante frutto di tutta quell'eccitazione nella sua bocca,molto piacevole.
In definitiva l'esperienza è stata positiva;sicuramente il costo non è popolare,ma non si può non affermare che la signorina si impegna a far star bene la sua clientela.
Ps:viste alcune precedenti recensioni,ho cercato di far caso,soprattutto all'inizio,ad eventuali presenze in casa,ma non ho notato nulla...

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/daniela-total-relax-4jhq111276216

LA MIA RECENSIONE:

Riporto solo adesso la mia esperienza di un po' di tempo fa..contattata telefonicamente,parlo direttamente con lei che mi snocciola molto gentilmente il menù della casa.
L'impressione che mi trasmette è buona,quindi richiamo il giorno dopo e prendo appuntamento per il pomeriggio (parlando sempre con lei).
Arrivato nel palazzo,assolutamente ordinato,mi faccio in scioltezza le rampe di scale fino al 4° piano e trovo la pulzella ad accogliermi, abbigliata tra l'altro in modo alquanto raffinato (vestito,calze scure e tacco).
Molto cordiale,mi fa accomodare nello scannatoio (la camera da letto),2 chiacchiere per rompere il ghiaccio e,deciso il trattamento e versato il compenso,iniziamo a spogliarci.Da specificare che anche al sottoscritto ha chiesto di sfilarle la biancheria intima,un gesto alquanto intrigante.
Inizia il massaggio,prima seduto,poi prono (in cui la signorina si prodiga in un gradevole rimming) ed infine supino,durante il quale accenna un fk,si diletta in un breve ma divertente fj ed infine accoglie il pirulon e l'abbondante frutto di tutta quell'eccitazione nella sua bocca,molto piacevole.
In definitiva l'esperienza è stata positiva;sicuramente il costo non è popolare,ma non si può non affermare che la signorina si impegna a far star bene la sua clientela.
Ps:viste alcune precedenti recensioni,ho cercato di far caso,soprattutto all'inizio,ad eventuali presenze in casa,ma non ho notato nulla...

Chiedo scusa, non è per seccare...ma è per comprendere l'accaduto e il tipo di servizio.
Vado di logica: quel cm (in servizi offerti) dovrebbe essere cim, e quindi deduco che si sia effettuato un bbj (cioè scoperto) e non un bj (che è coperto.
Ho inteso bene?

Commenta
Reaction score
20
Chiedo scusa, non è per seccare...ma è per comprendere l'accaduto e il tipo di servizio.
Vado di logica: quel cm (in servizi offerti) dovrebbe essere cim, e quindi deduco che si sia effettuato un bbj (cioè scoperto) e non un bj (che è coperto.
Ho inteso bene?

Si, Daniela fa bbj e CIM.
Anzi, una volta mi ha detto che a lei, fare il bj, non piace! Non sopporta il sapore del lattice dei profilattici. :)

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

LA MIA RECENSIONE:

Grazie grezz. Recensione vera in ogni sua parte. Mi sembra di capire che tu sia stato bene. E' la cosa che più di ogni altra mi interessa. Il resto, in definitiva, viene dopo. Sò di non essere "popolare" in termini di costi, ma è proprio ciò che voglio, data la location dove ospito.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/daniela-vero-relax-italiano-dyk2124457196
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA':35/40
SERVIZI OFFERTI : massaggio, corpo a corpo, very he
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari piani a piedi

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni positive, trovandomi su Taranto, decido di incontrare la famosa Daniela. L'esperienza è stata molto positiva, non c'è che dire!
Complimenti a lei e alla sua dedizione a questo lavoro!
Precisissima nell'appuntamento, non ti fa aspettare neanche un minuto, molto accogliente, il massaggio è fatto molto bene, con le giuste presioni, energico e sensuale allo stesso tempo. Lei lo esegue nuda dall'inizio (si fa spogliare dal massaggiato) e la conclusione è un BBJ con CIM abbastanza buono (il BBJ non eccezionale, ma ci sta..)
La cosa particolare di Daniela è che è una ragazza dolcissima, molto partecipe, gode con te, si lascia molto andare, non ti mette fretta e, anzi, dopo il raggiungimento del piacere ti coccola e continua a massaggiarti. Ci tiene a fare il suo lavoro per bene.
Unica nota dolente: non è il mio tipo fisicamente: sedere piatto e tetta piccola e tendente allo "sceso". Peccato, altrimenti era da fare l'abbonamento mensile :)!!!
Saluti a voi e buone ferie (per chi le fa)

Commenta
Alto