Daniela - Taranto - Altro

Reaction score
52
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-news-prima-volta-cxnr91141661
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Non ricordo
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO)
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna con tette rifatte ed occhi magnetici
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al piano terra
INDEX RICERCHE: 33131562xx

Preso dall'euforia dall'aver ripreso a scrivere rece, mi concedo questa doppietta (ho appena inoltrato rece su Giovanna) e vi racconto l'incontro con questa donna avvenuto circa fine settimana scorsa.
Incuriosito dalle foto palesemente NO FAKE e dopo una breve ricerca presente su Brindisi (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200036&highlight=33131562xx) mi accingo a chiamarla nel primo pomeriggio (il mio orario preferito). Riceve in via Nettuno in un appartamento dove non andavo da circa 6 o 7 anni (li conobbi una dea brasiliana - amica di Carolina - di nome Elisabeth che a differenza di quest'ultima non è più tornata a Taranto...ma questa è un'altra storia).
La signora si presenta davvero molto bene...vestitino a tubino aderentissimo che evidenzia un bel seno (solo alla vista poiché rifatto) e un gran bel culo...anche se non molto alta è davvero ben proporzionata.
In ogni caso, una volta usciti dalla penombra dell'ingresso ed entrati in stanza quello che risalta subito è un viso decisamente gradevole e due occhi magnetici.
Ci accordiamo per 50 euro per BBJ e RAI 1. Lei si allontana dalla stanza per depositare i soldi...e per fare altro. Al rientro brevi strusciamenti davanti uno specchio posto lateralmente e giù di pompino. Devo dire che per qualche secondo non mi ero accorto dell'"inganno" ma, ormai forte di anni (...decenni per la verità) di attività, la signora mi aveva incappucciato con la classica mossa del preservativo nascosto in bocca...devo dire però che è stata abilissima.
Purtroppo non è altrettanto abile nella nobile arte della fellatio...si limita a tenerselo in bocca senza quasi muoversi. Lascio perdere il BJ e decido che è meglio scoparmela a pecora...il panorama è notevole ma, dopo qualche minuto, decido di passare ad una missionaria per scoparmela guardandola negli occhi...la parte migliore del suo corpo. Qualche minuto così con lei che si avvinghia al corpo e lancia alcuni gemiti fintissimi che una escalation al momento della mia venuta nel gommino.
Che dire...50 euro per una scopata normalissima ma con una bella donna.

Tanto vi dovevo.
Saluti.

Reaction score
24
Matrice:

Allegati

• daniela01.jpg
    daniela01.jpg
    51,4 KB · Visite: 112
  • daniela02.jpg
    daniela02.jpg
    50,5 KB · Visite: 129