Daniela - terni - bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-in-prima-assoluta-9agi32775097
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Penso Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella formosa.
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina avevo un quarto d'ora libero e mi trovavo a Terni. Preso da super arrapamento provo a chiamare Daniela. Mi risponde subito e mi dice che riceve in via F.... C... Riceve a piano terra con ingresso indipendente, dopo essere entrato in un cancello aperto. Mi apre un Brasiliana (cosi' crdeo) come da foto, abbastanza formosa e due tette da paura che mi mette subito a mio agio. Avendo poco tempo concordo per un bbj con cim per 50 euro. Dopo i lavaggi di rito (con la salviettina) inizia il bbj ben fatto con degli affondi e leccate varie ai gioiellini, a un certo punto le chiedo se e' possibile metterlo in mezzo a quelle meravigliose tette, lei non fa un piega e inizia una bella spagnola, dopo qualche minuto gli dico che voglio venirle in bocca, mi fa sdraiare e lo riprende in bocca fino a che non godo li dentro.
Esperienza tutto sommato buona, buona per il prezzo, e per la bellezza.
Spero di essere stato esaudiente, con la mia prima recensione.

INDEX:

38923216xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    17,7 KB · Visite: 358
  • 2.JPG
    2.JPG
    28,8 KB · Visite: 319
  • 3.JPG
    3.JPG
    37,2 KB · Visite: 280
Non l'ho sperimentata a fondo come avrei voluto per mancanza di tempo, comunque mi ha fatto una bella impressione e non mi ha messo mai fretta, sono stato da lei circa 20 minuti di cui 15 di "prestazione", bjj buono, altre sigle purtroppo non posso dirti....

ciao a tutti anche questo link è espirato... avete qualche altra info o altro link? Grazie !!!

Cario ioio71, il link spesso speriscono dopo una settimana, molte ragazze ruotano mediamente ogni 2 settimane (stanziali a parte),
quindi la cosa logica non è tanto cercare nel forum chi ti aggrada e poi decidere se andare o meno ... (forse a Roma con piu' rece ha senso ma a terni no ...) ... la cosa piu' logica è cercare tra gli annunci quelli che pensano possano interessarti e poi vedere se per fortuna qualcuno l'ha recensita nel forum (usando l'index .. magari è stata recensita in tutta altra località ...), buone feste.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto