RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-in-prima-assoluta-9agi32775097
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Penso Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella formosa.
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima.
LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina avevo un quarto d'ora libero e mi trovavo a Terni. Preso da super arrapamento provo a chiamare Daniela. Mi risponde subito e mi dice che riceve in via F.... C... Riceve a piano terra con ingresso indipendente, dopo essere entrato in un cancello aperto. Mi apre un Brasiliana (cosi' crdeo) come da foto, abbastanza formosa e due tette da paura che mi mette subito a mio agio. Avendo poco tempo concordo per un bbj con cim per 50 euro. Dopo i lavaggi di rito (con la salviettina) inizia il bbj ben fatto con degli affondi e leccate varie ai gioiellini, a un certo punto le chiedo se e' possibile metterlo in mezzo a quelle meravigliose tette, lei non fa un piega e inizia una bella spagnola, dopo qualche minuto gli dico che voglio venirle in bocca, mi fa sdraiare e lo riprende in bocca fino a che non godo li dentro.
Esperienza tutto sommato buona, buona per il prezzo, e per la bellezza.
Spero di essere stato esaudiente, con la mia prima recensione.
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Penso Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella formosa.
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima.
LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina avevo un quarto d'ora libero e mi trovavo a Terni. Preso da super arrapamento provo a chiamare Daniela. Mi risponde subito e mi dice che riceve in via F.... C... Riceve a piano terra con ingresso indipendente, dopo essere entrato in un cancello aperto. Mi apre un Brasiliana (cosi' crdeo) come da foto, abbastanza formosa e due tette da paura che mi mette subito a mio agio. Avendo poco tempo concordo per un bbj con cim per 50 euro. Dopo i lavaggi di rito (con la salviettina) inizia il bbj ben fatto con degli affondi e leccate varie ai gioiellini, a un certo punto le chiedo se e' possibile metterlo in mezzo a quelle meravigliose tette, lei non fa un piega e inizia una bella spagnola, dopo qualche minuto gli dico che voglio venirle in bocca, mi fa sdraiare e lo riprende in bocca fino a che non godo li dentro.
Esperienza tutto sommato buona, buona per il prezzo, e per la bellezza.
Spero di essere stato esaudiente, con la mia prima recensione.