CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:hhttp://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/64-64-64-64-jxs599481140
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: un'altra persona
ATTITUDINE: buona ma frettolosa
REPERIBILITA': molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in centro traversa di via attisti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645900xx
LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente in questo momento a Terni non c'è proprio nulla di attraente in quanto a tettone. Provo a chiamarla, dalal voce con accento sudamericano sembra abbastanza giovanile e cordiale. Per ben due volte sono costretto a rimandare perchè occupata, poi finalmente riesco ad andare. Appartamento al seminterrato su traversa di Via Battisti, con una finestrella che da sul marcia piede tipo che la gente si fermerà per sentire i gemiti :D
Location standard, mi apre questa classica sudamericana tipo chubby: mora con capelli lunghi e lisci, vestita a mò di panterona stivalata alta e regiseno che sostiene ben su due tette di taglia circa 6°, lei sulla 40ina credo, culo non molto rotondo, diciamo lievemente robusta. Le tette (per gli amanti) non sono niente di che, però le usa molto bene all'atto pratico per le spagnole. Chiede 70, arriviamo a 100 per stare tranquilli, mi pulisce con salviette il membro, inizia con unzione del pene per sega e BBJ, un pò di spagnoletta e poi cavalcata. Io ero troppo carico così vengo poco dopo porca miseria....Sa muoversi, è molto brava a menare la danza, e ti fa toccare tutto senza problemi però con me in raltà è stata sbrigativa che aveva un appuntamento, e la cosa mi ha infastidito non poco.
Comunque lascia pienamente usufruire delle tette, con cum on tits ottimo.
Esperienza nella media, ho buttato i soldi obbiettivamente...
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:hhttp://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/64-64-64-64-jxs599481140
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: un'altra persona
ATTITUDINE: buona ma frettolosa
REPERIBILITA': molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in centro traversa di via attisti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645900xx
LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente in questo momento a Terni non c'è proprio nulla di attraente in quanto a tettone. Provo a chiamarla, dalal voce con accento sudamericano sembra abbastanza giovanile e cordiale. Per ben due volte sono costretto a rimandare perchè occupata, poi finalmente riesco ad andare. Appartamento al seminterrato su traversa di Via Battisti, con una finestrella che da sul marcia piede tipo che la gente si fermerà per sentire i gemiti :D
Location standard, mi apre questa classica sudamericana tipo chubby: mora con capelli lunghi e lisci, vestita a mò di panterona stivalata alta e regiseno che sostiene ben su due tette di taglia circa 6°, lei sulla 40ina credo, culo non molto rotondo, diciamo lievemente robusta. Le tette (per gli amanti) non sono niente di che, però le usa molto bene all'atto pratico per le spagnole. Chiede 70, arriviamo a 100 per stare tranquilli, mi pulisce con salviette il membro, inizia con unzione del pene per sega e BBJ, un pò di spagnoletta e poi cavalcata. Io ero troppo carico così vengo poco dopo porca miseria....Sa muoversi, è molto brava a menare la danza, e ti fa toccare tutto senza problemi però con me in raltà è stata sbrigativa che aveva un appuntamento, e la cosa mi ha infastidito non poco.
Comunque lascia pienamente usufruire delle tette, con cum on tits ottimo.
Esperienza nella media, ho buttato i soldi obbiettivamente...
Ultima modifica di un moderatore: