Daniela - Trieste - Incontrion

• Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-28enne-qualificata-441750
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Portoghese(dice)
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Dice tutti, poi 69 no, anal 100€
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, pecorina, smorzacandela, sega.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BBW
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Ottima, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920453xx

LA MIA RECENSIONE:
Finisco un ora prima di lavorare e invece di andare a casa penso di telefonare a lei. Gia ieri l'ho solo intervistata. Mi risponde subito r praticamente ci accordiamo per l'orario, e mi da appuntamento fra una ventina di minuti. Già durante la chiamata sento che attiva il viva voce e mi insospettisco. Mi reco sul posto e le ritelefono e già mi da un numero civico diverso dalla prima chiamata. Poco male, è il portone affianco. Salgo su e mi accoglie questa ragazza bionda, bella formosetta con le curve belle grosse, ma giustee con le calze autoreggenti, tanga e reggipetto. Mi fa andare in bagno per lavarmi e andiamo in camera. si toglie le calze(perchè si rompono) e ci sdraiamo. Inizio io con un bel daty, dopa qualche minuto la rigiro e gli lecco il culo, lei si inarca facendomi capire che gli piace e incomincia a gemere e bagnarsi. Gli infilo due dita a forma di vittoria in entrambi i buchi e lei si muove agevolandomi il movimento delle mani. Poi mi sdraio io e lei mi fa un buon bbj. Va avanti per parecchio ma io non volevo finire la allora le chiedo di scopare. Lei mi mette il gommino e si mette a pecorina. Entro dentro e incomincio a stantuffare e dandogli qualche schiaffo a pecorina. Sento che geme e si dimena, ma penso "questa mi sta prendendo per il culo" e gli metto una mano nella passera. Era bagnata e giuro che non ha usato nessun gel. Faccio per ritrarre la mano e lei me latiene e si tira un ditalino con la mia mano. Penso "E l'ho pagata pure". Le chiedo se cambiamo posizione e la faccio mettere a smorzacandela, Le metto un dito nel culo e lei mi dice di fare piano.Lei gode ancora. Dopo un po gli chiedo se fa CIF o CIM. Lei mi dice no. un pò mi smonta allora le chiedo se mi fa venire con una sega. Ok. Mentre con una mano me lo sollazza mi bacia con la bocca. Io non capisco niente più e vengo. Subito dopo essere venuto sento delle voci in casa di un altra donna. Lei va a lavarsi e al ritorno quando è il mio turno di lavarmi le chiedo se c'era qualcun'altra con lei. Lei mi risponde di una signora che sta con lei sulla cinquantina. Mi dice che fra una quindicina di giorni se ne andrà e porterà la signora con lei e che tornerà forse a dicembre.
Io non mi sono trovato male, forse anche da ritornarci, ma non da fidelizzarsi. Alla prossima. Ciao
Saluti punter

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25 KB · Visite: 192
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No, ma le assomiglia parecchio.

Commenta
Reaction score
42
Gli hai messo una mano nella passera ... ma tutta fino al polso? ... per capirsi un Fisting completo ?

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No,solo le dita. Non penso che ti faccia mettere la mano dentro, perché a qualche richiesta era un pò restia. Il 69 non me la fatto fare perché non gli piaceva, oppure mi ha detto anal costa di più ma quando gli ho messo il dito dietro mi ha detto di fare piano. Ma scusa il birillo è più grande del dito, come faccio a fare piano. Però basta chiedere, io non mi sono trovato male, pero per quel rate mi sono accontentato.

Commenta
Alto