DANIELA - VERONA - ALTRO

G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-r6yr58204062
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': spagnola?
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:170 cm, una terza di seno, culetto non tonico .
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989924xx

LA MIA RECENSIONE

Contatto e raggiungo la signora in località Montorio in una serata uggiosa e umida. Mi accoglie in intimo e vestaglietta velata neri. E' la ragazza della foto ma con qualche anno in più. Simpatica e gentile ci accordiamo per il servizio e consegno i fiorellini. Mi spoglio e in piedi ci abbracciamo mentre le sfilo il reggiseno. Scopro una terza morbida con capezzoli reattivi.
Bel lato B peccato per la mancanza di tonicità. Mi fa sdraiare sul letto (non usufruisco del bagno perchè docciato da poco ma lei lo fa) e gomma il fratellino con la bocca iniziando un buon bj profondo con le mani che si dedicano ai gioielli. Cambio di posizione per un 69 e ci diamo da fare per una decina di minuti. Gradisce e mi invita a proseguire coricandosi sul letto.
Accompagna con il bacino i miei baci intimi e al culmine del piacere mi invita a prenderla. Mission con scambi di bacetti sul collo e sul viso. Capitolo dopo una decina di minuti in sintonia con il suo corpo.

Mi invita in bagno per una sciacquatina. Mi rivesto ,saluti e baci
 
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Foto ricordo
0ed5d5de4a78cf11675ba3be1417107a.upload.jpg 1ee64ec2b0eaf16641cd66640a25771e.upload.jpg d2ba3947a14d57a6477e40d6c9bfe298.upload.jpg
 
Commenta
Alto