Daniela

Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Io sono Daniela da Taranto. Sono una 43enne che abita in questa povera città decisamente allo sbando. Sono etero e mi reputo una buona massaggiatrice. Ho conosciuto questo sito grazie a un cliente che mi ha segnalato dei post che mi riguardavano (piuttosto impietosi a mio modo di vedere). Quello che spero è che queste persone in qualche altra occasione abbiano il coraggio di palesarsi dal vivo, magari telefonando e facendomi presente a voce le loro perplessità. Cercherò di capire qualcosa del sito e mi farà piacere intervenire in altre circostanze. Buona domenica a tutti.

Benvenuta nel forum Daniela. Certo che Taranto ha molti problemi, ma in questo periodo storico credo che siano problemi comuni di molte città italiane. Ho letto, e sono anche intervenuto, nella sezione a te dedicata, non credo ci siano commenti impietosi , anzi, vieni descritta come una brava massaggiatrice, poi c'è la questione della probabile presenza di qualcuno ecc ecc...ma credo sia stata chiarita. Qui si cerca solo di condividere idee ed impressioni, che possono essere anche sbagliate per carità, quindi grazie del tuo contributo per chiarire la situazione. Saluti

Indietro
Alto