- Reaction score
- 0
Buongiorno, ho incontrato questa ragazza dopo averla contattata il giorno precedente, appuntamento per le 11 del giorno successivo riceve in via Marco D'Agrate palazzina abbastanza recente, le spiego che non mi piacciono le persone che mi ricevono svestite e che prediligo completini sex, al telefono acconsente e concordiamo il compenso e le prestazioni. Arrivato sul posto mi indica il piano di una casa moderna senza portiere che condivide con una amica Kalin cubana, come al solito appena apre la porta buio più profondo non riesco a vederla bene e mi accompagna in camera anche questa con pochissima luce erogata da un pannello appena illuminato con parete verniciata di blu, già noto che è in slip e reggiseno e auto reggenti neri, capelli lunghi neri ho dei dubbi che sia quella delle foto perché la carnagione non è bianca ma ambrata, parla bene l'italiano di fisionomia è una velina minuta alta 1,60 un bel sederino pronunciato ma di seno scarso, di viso è carina e si vede che è giovanissima, le chiedo il bagno, che mi offre, di solito è il biglietto da visita sia della casa sia delle persone che ci abitano, devo dire che è grande ma disordinato e non molto pulito, uscito dal bagno le dico che non mi sembra quella delle foto, lei mi risponde che sono le sue ma ritoccate, le rispondo che ci vuole molta fantasia per associarle, vedendomi titubante mi si struscia addosso come una gatta e mi mette le mani in mezzo alle gambe, a quel punto non avevo molte soluzioni o rimanere o andarmene ma il fratellino era già partito per la tangente, sono rimasto ho pagato il danno e ci siamo sdraiati sul letto le ho tolto reggiseno e le slip la patatina non è rasata di recente e si nota inizio di crescita inizio un daty ma mi dice che lo posso fare solo superficialmente, ciò mi fa innervosire, provo a digitalizzare ma anche questo non le piace, allora provo a digitalizzare il secondo buchetto ma anche questo non si può, allora le dico di masturbarsi per riscaldare l'ambiente che si era raffreddato dopo tutti questi lati negativi, nel frattempo le ho detto di iniziare un pompino che devo dire lo ha eseguito con dedizione e ben salivato tanto che le ho dovuto farla smettere, incappucciato l'arnese mi ha cavalcato mostrandomi il sio di dietro che come dicevo è sodo e pronunciato la vista era ottima ma non accessibile, le ho fatto cambiare posizione con un 69 non molto completo per i motivi sopra esposti, non soddisfatto le ho fatto cambiare posizione io sotto lei sopra alla missionaria le ho preso in mano i suoi glutei con forza e ho incominciato a stantuffarla finche con soddisfazione le sono venuto sul gommino, pulizie di rito con salviette inumidite, scambi di convenevoli per una decina di minuti, ripasso in bagno,mi rivesto e poco dopo mi sono dileguato, che aggiungere, prestazioni sotto la norma tempo trascorso 1 oretta compenso €100, di certo non ci ritorno.