Nuovo angelo appena arrivata tra gli Arcangeli. Per me più bella dal vivo che in foto,per quel suo corpo morbido senza rifacimenti,gli occhi scuri profondissimi e un incantevole sorriso sempre presente sul viso dal mio ingresso fino ai saluti (tranne ovviamente quando la bocca era impegnata a fare altro ... ). Classico servizio arcangeli style, FK profondo,BBJ, DATY , RAI1 multiposizione,ma senza i ritmi forsennati di altre ragazze,con un atteggiamento più GFE e più disponibile ad assecondare le mie richieste. Il "tempo" a disposizione è sempre quello ma non ho avuto problemi a rispettarlo,in quanto che ero così eccitato da rischiare di venire nel gommino;invece ho terminato con il classico CIM,però io sopra e lei sotto,in pratica un mouth fucking,non le ho fatto usare per nulla le mani e credo anche abbia anche ingoiato tutto. La ragazza parla solo spagnolo,quindi social time solo di sorrisi,bacetti e carezze. Quando mi sono svegliato ero fuori in strada svuotato di quel che andava svuotato ma pieno di un piacevole ricordo. Ricordo che mi sembrava doveroso condividere con gli Onorevoli Colleghi.