Escort Daniela

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
22
Reaction score
50
Località
Puglia
Incuriosito dalle foto e dalle recensioni entusiaste presenti sulla pagina personale della ragazza, decido di contattarla e di prendere un appuntamento da lì ad un'ora. Giunto in loco (zona centro storico), la chiamo, lei risponde subito e mi guida al portone esatto (il civico era assente). Attendo circa una decina di minuti, allorché mi ricontatta e mi apre, salgo tre piani di scale e sono da lei. La ragazza, in realtà, è più giunonica di quello che si evince dalle foto (forse avrei dovuto prestare più attenzione alle misure indicate), sarà alta circa un metro e sessanta (ovviamente con i tacchi arriva al metro e ottanta), seno prosperoso, lato b infinito. Attenzione, non vorrei essere frainteso, è molto attraente, capelli neri, occhi scuri, l'unico aspetto che mi ha lasciato perplesso è la fisicità notevole (ovviamente senza grasso o smagliature).
Andando oltre, al telefono mi aveva prospettato tre opzioni: 100 per mezz'ora, 150 per mezz'ora con lato b e 200 per un'ora. Decido di optare per la mezz'ora, lei però durante l'incontro mi negherà fk e bbj sostenendo che dovevo optare per il rate maggiore. Mha.
Dopo un passaggio in bagno si aprono le danze.
La prestazione è stata intensa, piccola danza iniziale, lato b che ondeggiava sinuosamente, Bj discreto (eccessivo uso di mani), le classiche posizioni e finale a Pecos con quel culo immenso tra le mani. Un po' di social, bacio sulle labbra (qui sì) e vado via.
Esperienza tutto sommato positiva, ragazza giovane ed interessante, forse bisogna prestate più attenzione nel concordare i servizi.
Unica vera pecca frasi del tipo "dai vieni, sono la tua p***ana"..., che per quel che mi riguarda, hanno un effetto anestetizzante.
 

Allegati

  • 5a3c6d73722770d2d2d57a3d07c5896b_pp.jpg
    5a3c6d73722770d2d2d57a3d07c5896b_pp.jpg
    10,3 KB · Visite: 14.807
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
22
Reaction score
50
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
cerco di spiegarmi meglio: non ha massa grassa. Al contrario, ha la pancia piatta e tonica, come le gambe. Nel mentre, possiede una struttura muscolare importante, quindi non è una modella e/o velina (come peraltro già intuibile da alcune foto). Preciso, a correzione di un errore di scrittura, che l'altezza si attesta sul metro e settanta (1.70).
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
54
Reaction score
285
Località
Puglia
Sei stato fortunato. Ho provato a contattarla allo stesso numero la settimana scorsa quando era a Bari ma non mi ha mai risposto.
 
Commenta
Alto