daniella-bologna-bakecaincontri

Reaction score
121
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-w33519553437
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:daniella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, per l'anal non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono un pò ritoccate però è lei ( bassina, culo brasil, tette rifatte 4 misura)
ATTITUDINE: brasiliana (in italia) e chi vuole capire capisca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Potrei scrivere solo che è la solita brasiliana in italia che la maggior parte di voi capirebbe già come è andata a finire...comunque....
la raggiungo in via san D, appartamento al terzo piano no ascensore, mi ha aperto la porta in perizoma e reggiseno con tacco 30cm saluti di rito e ci dirigiamo in camera, è simpatica almeno quello, mi propone ''una cosa normale'' per cento rose io rilancio a 80 rose e lei accetta il mazzo senza fiatare.
del bagno non mi accenna neanche, fa tutto coperto, mi spazzola solo il pippo con una salvietta e lo gomma subito, parte con un bj che dura al massimo 2 minuti dopo mi sdraia sul letto e inizia uno smorza non male e poi.... driiiiiin suona il telefono e lei cosa fa??? risponde mentre è sopra di me... mah cazzo mi sembrava di essere abatantuono in happy family quando è dalla cinese a fare il massaggio, volevo parlarci anche io con il collega per dirgli di rimanere a casa che era meglio.....
ovviamente la catena era scesa, alche l'ho girata e gli ho dato uno schiaffo forte nel bundao! lei mi ha detto si ammore mi piace cosi e io ho pensato a si ti piace adesso te ne dò un'altra ancora più forte :biggrin:
questa scenetta mi aveva fatto ingrifare di nuovo e quindi sono riuscito a finire alla pecos.
conclusione: quando ho voglia di brasile potrei chiedure gl occhi e pensare alle spiaggie di rio invece che cascare sempre nello stesso errore .... però si sa, tira più un pelo di figa che un carro di buoi brasiliani :biggrin:
questo vi dovevo
j.z.

ovviamente quello che vi ho raccontato è una storia inenventata frutto della mia immaginazione

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
a me mercoledi aveva risposto scazzatissima dicendo che non era più a bologna ma a milano

Commenta
Reaction score
3.599
Javier, ma chi hai trovato?? non raccontare la tua esperienza con la brasiliana a Julio Cesar o Maicon... :biggrin:

[youtube:25dtsosq]http://www.youtube.com/watch?v=Mg4aZzb94MI&playnext=1&list=PL28E08F71FEC1950E[/youtube:25dtsosq]

Dai che almeno ci hai fatto un pò sorridere... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
Mi rendo conto che a volte basta poco per cambiare il corso degli avvenimenti....ieri pomeriggio l'avevo chiamata e dopo pochi minuti sono davanti al condominio di v.s.donato,salgo le scale arrivo al terzo piano,mi metto davanti alla porta mà non mi apre,torno giù la richiamo e mi dice di risalire che mi stà aspettando...rifaccio le scale arrivo di nuovo a destinazione mà niente,non mi apre,a quel punto gliela dò sù e me ne vado,forse ho capito male io non sò,fatto stà che opto per andare dalla brava spagnola che ho appena recensito....meno male che stavolta per una piccola incomprensione la fortuna ha girato dalla mia parte :biggrin:
mi dispiace per il collega purtroppo.

link attivo: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 3519553437

cell index 34718807XX

matrice

Allegati

• daniella.zip
    95,1 KB · Visite: 114
Commenta
Reaction score
3.599
L'icona vivente del MISSILE PUTTANIFERO CARIOCA.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 3x19720785
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Daniella
NAZIONALITA':Brasiliana (san paolo)
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,un pò di BBJ DATY,FINGERING,TITJOB,FUCK RAI 1 (Smorza,doggy,missionaria)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto.Veramente arrapante,bel seno 4a,lunghi capelli neri,magra,bel culo.pelle così così.
ATTITUDINE: Missile terra-aria a testata carioca,ma terribilmente sexy.
REPERIBILITA': risponde mentre scopi...figurati...ottima! Riceve in via S.Donato.Il loft è un condominio interno alla via,conviene entrare dal lato Porta s.donato e dai viali.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano.Solo scale,di ascensori non ne ho visti.

LA MIA ESPERIENZA: Di gnocca ne ho vista tanta ultimamente...ma questa esperienza la inserisco perchè come incontro è stato senza dubbio "originale" e anche se non bisserò perchè lei è effettivamente un MISSILE,sono riuscito ad uscire lo stesso sorridendo e pensando di non aver buttato il mio denaro... :sarcastic_hand: :rofl:

"AMOREEEE dai sali che facciamo amooore belo,con calma,ho tanta voglia d'escobare daiiiiiiiiiiii!!!!"
Queste parole già pregustano il missile,ma a dirvela tutta cercavo un antipasto per un incontro con una fida che doveva svolgersi in serata.Un prequiel alla saga...un riscaldamento alla vera partita.
Salgo al 3 piano.La palazzina è interna alla via s.donato,bisogna varcare un portico e farsi tre piani a piedi.
Effettivamente lei è davvero sexy.Ha indosso solo un 2 pezzi che dopo le sfilerò io e porta dei tacchi di minimo 15 cm.
Ha due gran tette rifatte davvero bene,lo sguardo da mignottona e appena entro fa un grosso danno: mi mette la mano sulla spada,e guardandomi in modo zoccoleggiante mi bacia dicendomi cosa vogliamo fare.
Una volta in camera iniziano i guai.Risponde al telefono e non mi accenna al bagno,anzi mi da una salvietta e mi pulisce mentre risponde... :shok:
Lei è comunque molto pulita e profumata.Molto teen,spruzza gnoccaggine da ogni poro carioca,ma ha come dire...la testa tra le nuvole.Telefoni,note-book,cazzeggi vari...ha la casa piena di tecnologia.
Dopo riti e strusciamenti vari prendo la situazione in mano io.Vista l'impraticabilità del bbj mi faccio gommare e qui inizia una pompa coperta davvero ben fatta. Il BJ lo sa fare bene,adirittura mi sorprendo vedendola succhiare davvero bene e tentando anche un deep.Le prendo le mani,usa solo la bocca e intanto mi guarda.Ogni tanto si ferma,sputa,lubrifica e ricomincia.
L'azione passa da passiva ad attiva nel senso che sul finire sono io che le scopo la bocca in posizione lei seduta sul letto io in piedi.Andiamo avanti un pò,ma non vengo.La sdraio,comincio a leccarla.Lei inizialmente sembra gradire,poi mi blocca.Mi propone il titjob,che tra l'altro io adoro.Ha due tette notevoli,la spada viene dolcemente abbracciata da loro e quando fuoriesce lei avidamente la prende in bocca e mi guarda zoccoleggiando e canticchiando motivi latini.
Risuona il telefono...e lei cosa fa.Mi pianta li sorridendo e risponde!!! :shok: :shok: :shok:
Io m'incazzo.Al termine della chiamata la rimprovero.Lei mi liquida con un bacio in bocca,me lo riprende in mano,sega e mi dice che lei può fare quello che vuole.
A sto punto la prendo persa.
Lei vedendomi scazzato mi prende e mi porta davanti al suo note-book.
Incredibile ma vero, INIZIA A CHATTARE SU MSN CON LE SUE AMICHE!!!!! :shok: :shok: :shok:

Roba da matti!! La spada dura come il marmo,pian piano si affievolisce.Mi rendo conto di aver preso uno dei più grandi missili della mia storia puttanifera e ho 2 opzioni possibili:
-Rivestirmi,mandarla al diavolo uscire imprecando e pensando agli 80 mazzi elargiti a vuoto
-Stare al gioco,mettermi al suo livello e giocare con lei,proprio come voleva.

Infischiandomene di tutto e tutti scelgo la seconda opzione.Mi rinfilo i boxer,mi siedo con lei,me la prendo in braccio e chatto su msn con le sue amiche.(tra l'altro una che ho visto in web cam è parecchio bona!!! e ovviamente ho avuto cura di aggiungerla ai miei contatti)
Bene...preciso meglio: lei chatta nuda come mamma l'ha fatta sulle mie ginocchia...io inizio a ravanarla :w00tmesalia: .Da dietro le cingo i seni,la bacio,la coccolo un pò,la massaggio,la digitalizzo e lei ci sta.
Mi becco del "puerco"...ma questo già lo so... :biggrin:
Intanto socializziamo e mi mostra in foto le sue amiche,(devo dire tutte bone)le foto fatte in Piazza Maggiore e le foto delle spiagge brasiliane che a lei fanno venir voglia di casa.
Stiamo una mezzoretta in quella posizione e socializzando di qua e di la scopro la sua saudade che è direttamente proporzionale alla mia tirella di spada. :w00tmesalia: Lei se ne accorgie e mentre la ravano le faccio presente che vorrei scoparla.
Finalmente accetta,me la carico in braccio e la porto sul letto.
Facciamo una smorza niente male in 2 posizioni prima girata,poi rivolta verso di me.Le mie mani sono sulle sue tette.
La giro in doggy.Non sa decisamente scopare.Sta ferma impalata ed io cambio subito posizione.
La classica missionaria,dove tento il FK.Lei mi fancula,io riprovo con calma e qualche bacetto me lo da.Aumento il ritmo,dopo 5 minuti le vengo in figa e una volta uscito diventa estremamente più dolce.
Stiamo un pò di tempo a parlare del più e del meno_Ovviamente io quando posso ravano e faccio il polipone.
Adesso cmq cambia atteggiamento.Socializzando evidentemente si toglie quel velo di missile e diventa anche piacevole parlarci. Appunto parlarci perchè di fisico è davvero notevole.Punto forte Seno,anche se rifatto.
Fondoschiena bello,magro,ben fatto,la pelle non è il massimo.Lei non arriva al metro e sessanta,ha i capelli che con le xtencion le arrivano sotto al popò e un viso zoccoleggiante alla massima potenza.

MA NON SI DIMENTICHI CHE E' UN TREMENDO MISSILE BALISTICO A TESTATA CARIOCA!!!
Quindi...punter avvisato...meno inculato! :good:

80/50/6--

Ovviamente non torno (ma l'ho aggiunta tra i miei contatti su msn e lei mi saluta ogni volta che mi vede on line...)

...suoniamo un pò di chitarra va:

[youtube:2qiid3w8]http://www.youtube.com/watch?v=vAxzr9BdnkA[/youtube:2qiid3w8]

la scopata non è stata bella,ma per fortuna mi sono rifatto dopo...
sono comunque riuscito ad uscire col sorriso...
:bye:

Commenta
Alto