DANIELLA - LUCCA - OASI2007

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME INSERZIONISTA: Daniella
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Grandissima gnocca
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in centro a Lucca, in un appartamento ai piani alti. Mi apre la porta una grandissima gnocca mora in body e autoreggenti, parla poco italiano, ma il feeling è scattato subito, mette a proprio agio e dopo il passaggio di rito nel bagno sono iniziate le danze, fk, 69 gnudo e profondo, pulitissima e profumatissima, lo mangia che è una meraviglia, varie posizioni, sembra gradire molto e partecipa molto. In tutto sono stato una quarantina di minuti, ma sarei potuto restare senza problemi ancora. Tanto ero preso che mi sono scordato di sondare rai2, a dire il vero mi sono proprio scordato di chiedere, quando me la sono trovata davanti sono rimasto di sasso. Consigliatissima. Io grandissimo estimatore di Isabella di Montecatini, devo dire che questa è più bella, porca quasi uguale, l'unica differenza che Isa capisce tutto e tutto diventa più partecipativo, ma sono dettagli Daniella è una bella novità come non trovavo da tempo

Reaction score
11.151
Re: Daniella Lucca Oasi2007

MATRICE :big_boss:

Allegati

• 33320751FC_LU_DANIELLA_OASI2007.zip
    51,6 KB · Visite: 289
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
thereturn ha scritto:
grandissimo questo si che e' scrivere...... senti un pochino visto che parla male italiano mi dici un po' l indirizzo preciso oppure vicinanze dove andare sensa perdersi ????
Centro città. Via burlamacchi, se non sei pratico di lucca città, aiutati con google maps, il numero civico non lo ricordo esattamente, ma a parte il fatto che sono nato proprio dentro le mura anche se non ci abito più da anni, vista la performance ci arriverei bendato :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho fatto il ripasso stamattina. Niente rai2 neanche con sovrapprezzo, però apprezza molto l'esplorazione con la lingua :suicide2: . Stamani mi è garbata già di meno, anche se rapporto qualità prezzo se la gioca giusto con Isabella. Ho chiesto per i 2 shots, e si sale a 150 rose, cmq per me rimane da scegliere l'opzione 100 rose, anche perchè se ti fermi e cambi posizione e vai avanti per oltre 40 minuti non dice nulla, anzi :good: . Poi per essere ungherese è assai partecipe, e si bagna realmente, lo succhia con avidità e non disdegna di un FK d'interuzzione al 69. Dimenticavo l'ambiente è carino e pulito assai, la camera ben riscaldata. Unico neo della location, è all'ultimo piano e le rampe delle scale specie l'ultima ci vorrebbe di salire in cordata. Mi ha detto che rimane li fino al 28, poi si sposta in un altro appartamento sempre li vicino. Trattatela bene è molto dolce :on_the_quiet:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
La bimba in questione è già ben conosciuta su Firenze ed in proposito vi metto il link alla relativa recensione che potete trovare Collegamento alla pagina web non disponibile.

La Daniella è amica di Collegamento alla pagina web non disponibile e quando erano entrambe a Firenze in un periodo non troppo lontano stavano anche insieme nella stessa location. La relativa recensionbe la trovate Collegamento alla pagina web non disponibile.

Un caro saluto.

Commenta
Reaction score
27
testata l' amica daniella non male( con quel tatoo piccolo sulla tetta sx ) ma per me niente di eccezionale ( non e' da paragonare con la isa di montecatini tutta un altra classe di porcaggine ed altro che ha lei.... :w00tmesalia: ), comunque si fa tutto a parte rai2 alla velox di 100 all ora. mentre ero li ho sentito che in casa non era sola allora ho chiesto chi c' era e lei molto tranqui mi ha detto una sua amica ed io subito allora e' possibile pure in due ??? LEI CERTO SE VUOI LA CHIAMO no no prima provo te poi vedremo il da farsi..... poi alla fine mi son dimenticato di farmi presentare l' amica vabbe' pace......comunque sono in due dal 28 ottobre cambia location sempre in lucca li vicino mentre da novembre si trasferisce a pisa fino a dicembre che torna in ungheria per un certo periodo che non so.....poi penso che torna.....ciao e fatemi sapere se qualcuno le fotte insieme, come si comportano..... :good:

Commenta
Reaction score
0
chiavettiere ha scritto:
La bimba in questione è già ben conosciuta su Firenze ed in proposito vi metto il link alla relativa recensione che potete trovare Collegamento alla pagina web non disponibile.

La Daniella è amica di Collegamento alla pagina web non disponibile e quando erano entrambe a Firenze in un periodo non troppo lontano stavano anche insieme nella stessa location. La relativa recensionbe la trovate Collegamento alla pagina web non disponibile.

Un caro saluto.

Chiav, ma ho visto che c'è la Jenny a Lucca!!!!!!!!!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Porco boia, devo andare assolutamente. Il mese scorso, se ti ricordi, dovevo andare da lei a Firenze ma non ce la feci.

Ciao

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
rha2000 ha scritto:
chiavettiere ha scritto:

Un caro saluto.

Chiav, ma ho visto che c'è la Jenny a Lucca!!!!!!!!!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Porco boia, devo andare assolutamente. Il mese scorso, se ti ricordi, dovevo andare da lei a Firenze ma non ce la feci.

Ciao

Si Rha2000 mi ricordo, anche io poi cercai di ritornarci e trovai sempre la fila. Quasi quasi se ho ho tempo fò una trasferta anche io a Lucca solo che al momento il lavoro mi impegna troppo e non so se avrò tempo e voglia.

Commenta
Reaction score
0
Leggo qua che dovrebbe condividere il medesimo appartamento con, appunto, l'oggetto di questo thread, Daniella.
Dalle rece si capisce che anch'essa sembra elargire servizi(Fk, bbjj, daty, cim e GFE)tipo la Jenny...Ti/vi risulta?
Perchè se così fosse, non voglio neanche immaginare che cosa possa significare fare un triangolo con queste due!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ... :suicide2:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
rha2000 ha scritto:
Leggo qua che dovrebbe condividere il medesimo appartamento con, appunto, l'oggetto di questo thread, Daniella.
Dalle rece si capisce che anch'essa sembra elargire servizi(Fk, bbjj, daty, cim e GFE)tipo la Jenny...Ti/vi risulta?
Perchè se così fosse, non voglio neanche immaginare che cosa possa significare fare un triangolo con queste due!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ... :suicide2:

Si Rha2000, se l'amica è la Jenny (questo non l'ho ben capito se davvero si tratta della Jenny che è con Daniella) i servizi sono bene o male equivalenti anche come rose da portare in omaggio. Ci sono stato più volte con entrambe ed alla fine è solo questione di gusti ma onestamente la Jenny l'ho trovata più dolce e soprattutto più accondiscendente nelle richieste e tende a dare molto tempo a disposizione mentre Daniella forse a volte cerca di accorciare la tempistica in modo molto garbato ma se le si dice che si vuol adanre avanti poi alla fine non fa storie. Ovviamente queste sono le mie impressioni ed i miei gusti personali.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Chiav. per i suggerimenti sempre preziosi.
La domanda sorge spontanea a tutta la comunità: c'è qualcuno che sa se l'altra ragazza che abita con Daniella, è la Jenny?
Grazie a tutti.
Ciao, Rha

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ho telefonato stasera alla Daniella per regolarmi un pò sul da farsi e mi ha detto che riceve in Via Cittadella (quindi hanno già fatto il cambio di location di cui si parlava) che non è lontana da Via Burlamacchi in cui era prima ed, inoltre, mi ha confermato che riceve con la Jenny.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
chiavettiere ha scritto:
Ho telefonato stasera alla Daniella per regolarmi un pò sul da farsi e mi ha detto che riceve in Via Cittadella (quindi hanno già fatto il cambio di location di cui si parlava) che non è lontana da Via Burlamacchi in cui era prima ed, inoltre, mi ha confermato che riceve con la Jenny.

Ciao.
:party: :party: :party: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grande Chiav!!!!!

Commenta
Reaction score
0
chiavettiere ha scritto:

Ciao.
A stò punto chi merita di più la Daniella o la Jenny? Dai servizi mi sembra di aver capito che sono praticamenti gli stessi. Un giudizio lo vorrei da chi le ha testate entrambi, io sono fermo alla prima :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
dexter64 ha scritto:
chiavettiere ha scritto:

Ciao.
A stò punto chi merita di più la Daniella o la Jenny? Dai servizi mi sembra di aver capito che sono praticamenti gli stessi. Un giudizio lo vorrei da chi le ha testate entrambi, io sono fermo alla prima :biggrin:

Caro Dexter64 non vorrei dare risposte che possano dare adito a sottili sconfinamenti nella sfera del "favoreggiamento" (ma cmq si capisce dal contesto che non siamo in quell'ambito) spingendo gli orientamenti dei potenziali lettori del forum verso una bimba piuttosto che l'altra e ti rispondo solo dandoti le mie impressioni personali in base ai miei gusti ed al fatto che sono stato più volte con entrambe.
A me tra le due, posto che come bravura nei servizietti che fanno e come rate più o meno si equivalgono, piace di più la Jenny. Quest'ultima la trovo moto più carina fisicamente (ovviamente secondo i miei gusti) e credo che le foto non le rendano affatto giustizia, mentre da vicino è molto più affascinante con quel suo visetto da cerbiatta ed uno sguardo ammaliatore, poi ha anche delle belle poppe grosse naturali che saranno una buona quinta se non una sesta, oltre ad una pelle chiara e vellutata. Poi è molto igienista e si fa il bidè e si sciacqua la bocca col collutorio prima e dopo l'incontro (ma anche la Daniella credo lo faccia) e quando si sta con lei il fk ed il daty sono un qualcosa di un livello di eccellenza rispetto a tante altre. Insomma per me non dico che è la numero uno tra tutte quelle che ho provato, perchè poi ongi ragazza può avere il suo peculiare fascino che la rende unica, ma sicuramente è tra le migliori in assoluto tra quelle con cui sono stato.

Ripeto queste sono le mie impressioni personali e non vorrei che chi legge si orientasse verso una delle due in base a quel che s'è detto. I concetti di bellezza e di bravura nel fare all'amore a volte sono anche molto soggettivi e non posso che concludere affermando sicuramente che, dalla mia esperienza nel settore, chi si vuole fare un'idea di una di queste figliole deve provare da se. Per alcuni di noi a volte quelle più esaltate e declamate possono non andare bene per i nostri gusti mentre a volte quelle che per i più sono considerate dei bidoni e non tanto brave possono suscitare in noi quell'attrazione speciale e regalarci quel non so che di magico che ci rende felici e soddisfatti dell'incontro.

Il mondo è bello perché è vario insomma e non resta che provare per capire.

Scusa se mi sono dilungato, non vorrei averti incasinato ancora di più.

Commenta
Reaction score
0
Per la cronaca le "bimbe" sono ite, per dirla alla lucchese, del resto era prevedibile vista la collocazione della location (pieno centro storico) e visto che a Lucca siamo molto bigotti. Del resto sò che sabato scorso c'era un bel movimento sotto la nuova location ed ho subito pensato che non sarebbe durata a lungo. Ciao dexter

Commenta
Alto