Danielle - Milano - blog personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET : www.danielle1989.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Danielle
NAZIONALITA': brasileira
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, RA1
RATE DI PARTENZA: 100 (per 1 ora)
RATE CONCORDATO: 100 (per 1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: abbastanza GFE a tratti maiala
REPERIBILITA': veloce

Esordisco con la mia prima recensione
Fortunatamente trattasi di recensione positiva.
Seduta di sesso con Danielle : ragazza brasiliana molto giovane non ancora presente sul sito, quindi spero di fare cosa gradita nel raccontarvi il mio incontro con lei.
La raggiungo nel suo appartamento in un tardo pomeriggio , abita in un monolocale abbastanza trasandato ma pulito in zona via Farini.
Lei è come nelle foto anzi direi che dal vivo sembra avere un aspetto ancora più gradevole.
Magra, con due tette da paura no-silicone, il tutto reso ancora più eccitante dal tatuaggio floreale colorato dietro al culo e da un faccino da maialina provocante.
Passo velocemente in bagno per sciacquarmi (mi ero docciato prima di uscire) e ci tuffiamo sul letto.
Si lascia toccare e digitalizzare senza problemi, come unica condizione mi chiede soltanto di farlo con delicatezza .
Partenza con baci a stampo sulle labbra che diventano FK in crescendo.
Ha un atteggiamento sorridente e bonario, la qual cosa aiuta subito a mettermi a mio agio e rompere velocemente il ghiaccio.
Avevo già chiesto al telefono se era disponibile rai2 con risposta negativa da parte sua.
Ho tentato nuovamente di convincerla a concedermelo al momento del nostro meeting, offrendole un sovraprezzo, ma non c’è stato nulla da fare.
Credo gradisca parecchio il daty in quanto mentre la leccavo in mezzo alle gambe è stato il momento durante il quale l’ho vista decisamente godersela, con gli occhi chiusi e mugolii vari. Non credo recitasse.
Passera depilata e igiene intima impeccabile.
Inutile dire che con quelle due tette che si ritrova mi ci sono dedicato alla grande, anche in tal caso mi ha chiesto solo di non essere troppo irruento nel leccarle i capezzoli (mi ha raccontato di uomini che non hanno il minimo di delicatezza e solo perché pagano pensano di poter disporre della donna come meglio ritengono).
Provata alla missionaria, poi alla pecorina e la visione del suo culo e del tatuaggio mi sono state fatali e sono definitivamente venuto (peccato perché avrei voluto provare anche lo smorza candela).
Il tutto si è svolto nella massima tranquillità senza fretta. Sono rimasto con lei per quasi un’ora.
Era iul mio primo resoconto, spero di esser andato bene e di essere stato esauriente.
Se avete domande da farmi sono a vostra disposizione.

Index: 32854469xx

Matrice:

Allegati

• Danielle01.JPG
    Danielle01.JPG
    45,1 KB · Visite: 397
  • Danielle02.JPG
    Danielle02.JPG
    38,9 KB · Visite: 281
  • Danielle03.JPG
    Danielle03.JPG
    21,6 KB · Visite: 209
Ne ho già letto da altra parte, anche lì recensione da un tizio che non aveva neanche un post all'attivo.
E poi a volte sono curioso.. il blog chi l'avrà fatto, il fotografo? Ma soprattutto, se una ha un blog/sito personale come li trova i clienti?
Voglio dire, noi tutti andiamo sui soliti siti, no? è inutile citarli.. tra i tanti, anche punterforum ha la sezione annunci. Non vorrei andare OT, ma mi incuriosisce il marketing di questo tipo.

Visto che mi interessa sempre trovare canali "alternativi" (e parlo di canali informativi), Jamiroquai tu come l'hai trovata la ragazza? Cercato su google Danielle perché volevi una che si chiamasse così o in base a etnia/localizzazione, tipo "ragazza brasiliana giovane e carina" + "Maciachini"?

Visto che mi interessa sempre trovare canali "alternativi" (e parlo di canali informativi), Jamiroquai tu come l'hai trovata la ragazza? Cercato su google Danielle perché volevi una che si chiamasse così o in base a etnia/localizzazione, tipo "ragazza brasiliana giovane e carina" + "Maciachini"?

L'ho trovata leggendo di lei su altri forum esattamente come hai fatto tu.
Avevo visto anche suoi annunci su alcuni siti dove aveva pubblicato le stesse foto (tra questi Bakeca).

Secondo me il blog potrebbe averlo fatto lei stessa.
Ti posso garantire che la realizzazione di un blog è molto semplice e chiunque abbia un minimo di dimistichezza col computer può riuscirci.
Un mio amico ha realizzato una pagina web per vendere la sua casa al mare, usando blogspot ci ha messo 15 minuti per realizzarla.

Ultima modifica:
Ciao Jamiroquai . Qual migliore esordio che postare una rece, otrettutto dedicata ad una ragazza "inedita".
Benvenuto !
:bye:

grazie Cyrano. :good:
Noto con piacere che non tutti gli utenti di questo forum sono prevenuti e usano toni da santa inquisizione con i nuovi arrivati.

infatti se vai su google e cerchi: "ragazza brasiliana giovane e carina" il suo è il terzo partendo dall'alto...

quest'estate avevo letto (bene) su di lei in un altro forum. l'avevo chiamata e la voce mi attizzava ma all'epoca riceveva in zona navigli, se non ricordo male, e doveva cambiare casa. lasciai perdere (zona scomoda) con qualche rimpianto. a me dà l'idea di una bella porcella. andrebbe testata sperando non si sia già...milanesizzata!

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto