Danielle - Rimini - damedicompagnia

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4477
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Danielle o Daniela
NAZIONALITA': Sud America, credo Venezuela o Colombia
ETA': intorno alla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: pompa coperta, scopata in varie posizioni, 69 e leccata di patata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150 per due giri
DESCRIZIONE FISICA: sembra una pinup
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Daniela è la classica esperienza con una professionista del settore. Quelle che paghi per ottenere quello che la tua mente ti dice. Pensi di trovare un bambolone, alto, tettuto e con un bel culo....
ed infatti è quello che succede quando apri la porta.

Vuoi una esperienza con una che ti faccia sentire, fingendo ovviamente, il miglior scopatore della terra....
ecco che Daniela fa al caso tuo.

E la cosa interessante è rappresentata dal fatto che, alla fine, non fa nulla di straordinario ma comunque ne esci ricompensato, perchè Daniela, soddisfa al meglio le tue aspettative mentali.

Io ci sono stato un paio di volte, credo che arriverà presto anche la terza, ben consapevole di quello che trovo perchè mi sono reso conto che è molto meglio una professionista, una che ti dice chiaramente quello che fa e quello che non le passa neanche nell'anticamera del cervello di fare, una che ha il coraggio di pubblicarsi con foto originali senza vergogna di quello che è il proprio corpo, consapevole che esisteranno sicuramente estimatori pronti all'esperienza che fra le altre cose è andata piuttosto bene come nel mio caso. Ripeto, nulla di particolare: pompa coperta, un po' di daty, molto coinvolgimento per quanto recitato, un discreto turpiloquio che non fa mai male, un paio di venute per una ora di tempo e centocinquanta caramelle lasciate alla bambina. La seconda volta, ho optato per il menù ridotto a 70, ma mi sono divertito lo stesso. Dimenticavo la locazione ovvero noto residence trombodromo sul viale Regina Margherita a Rivazzurra, già residenza di altre pulzelle conosciute dagli amici del forum. Igene ai massimi livelli e per gli amici (ho letto la definizione e mi ha fatto sorridere per lo spirito con il quale vengono affrontati certi problemi) diversamente trombanti pur essendoci un ampio ascensore, non mi risultano adeguamenti architettonici per il transito di punter su due ruote. Credo sia indispensabile il coinvolgimento di un amico ad hoc. Penso di avere detto tutto... Ciao!
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so cosa risponderti. Se per BBJ intendi la pompa scoperta, credo di no però tentare non nuoce.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
Complimentoni, ma più che bella rece...direi bella topona!!!
:w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
facciamoci un pensierino...
 
Commenta
Alto