ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342933694
Riferimento internet (link): Danna Top Trans Venezia 3342933694 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre, zona stazione
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Danna
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta circa 1,80, tatuata, una modella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Macchina da soldi
Reperibilità: Immediata, accorcia i tempi col cliente appena ne arriva uno nuovo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Con calma e senza fretta tutto a 70
Servizi usufruiti: Bj e rai 2 tutto coperto e di fretta che ha altri clienti
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 Piano
LA MIA RECENSIONE: (SBORA SUBITO, ARRIVA ALTRO CLIENTE): Prima di andarci avevo già richiesto una recensione su questa trans colombiana ma non ne ho trovata alcuna. Allora andando in avanscoperta senza informazioni ho preso ancora un siluro intercontinentale. Contattata per whatsapp mi ha ricevuto in un appartamento zona stazione mestre. Si è presentata nuda con perizoma e tacchi alti trasparenti, fisico da modella. Scambiando due parole mi dice di essere di medellin, colombia. Qui inizia la nota dolente. Appena iniziato copre subito col condom, fa pompino nulla di eccezionale succhia senza ingoio. Appena messo in rai2 e inculata per un pò ha iniziato con l'attitudine completamente opposta. Dopo 5 minuti si mette a rispondere alle chiamate, e a whatsapp, insomma 0 dedizione al cliente. Dopo 10 minuti di incontro ha pure fatto salire il prossimo cliente senza che avevo finito, e lo ha fatto accomodare in sala fuori la stanza. Mai successa una roba del genere!. Non la consiglio a nessuno che vuole godere senza stress, me ne ero andato senza capitolare. Può essere anche una modella in bellezza. Ma se tratta così i clienti almeno me lo diceva che stavo a casa e mi facevo una sega almeno godevo, a mai più. Spero di avervi salvato un bel 70€
Numero di telefono: 3342933694
Riferimento internet (link): Danna Top Trans Venezia 3342933694 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre, zona stazione
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Danna
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta circa 1,80, tatuata, una modella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Macchina da soldi
Reperibilità: Immediata, accorcia i tempi col cliente appena ne arriva uno nuovo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Con calma e senza fretta tutto a 70
Servizi usufruiti: Bj e rai 2 tutto coperto e di fretta che ha altri clienti
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 Piano
LA MIA RECENSIONE: (SBORA SUBITO, ARRIVA ALTRO CLIENTE): Prima di andarci avevo già richiesto una recensione su questa trans colombiana ma non ne ho trovata alcuna. Allora andando in avanscoperta senza informazioni ho preso ancora un siluro intercontinentale. Contattata per whatsapp mi ha ricevuto in un appartamento zona stazione mestre. Si è presentata nuda con perizoma e tacchi alti trasparenti, fisico da modella. Scambiando due parole mi dice di essere di medellin, colombia. Qui inizia la nota dolente. Appena iniziato copre subito col condom, fa pompino nulla di eccezionale succhia senza ingoio. Appena messo in rai2 e inculata per un pò ha iniziato con l'attitudine completamente opposta. Dopo 5 minuti si mette a rispondere alle chiamate, e a whatsapp, insomma 0 dedizione al cliente. Dopo 10 minuti di incontro ha pure fatto salire il prossimo cliente senza che avevo finito, e lo ha fatto accomodare in sala fuori la stanza. Mai successa una roba del genere!. Non la consiglio a nessuno che vuole godere senza stress, me ne ero andato senza capitolare. Può essere anche una modella in bellezza. Ma se tratta così i clienti almeno me lo diceva che stavo a casa e mi facevo una sega almeno godevo, a mai più. Spero di avervi salvato un bel 70€
Allegati
Ultima modifica: