Danna - La Spezia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-new-new-e5t743905901
CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Danna
NAZIONALITA':(latina/caraibica)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, assolutamente...di persona è 10 volte meglio
SERVIZI OFFERTI: TUTTI AL 100%
SERVIZI CONCORDATI: bj RAI1, RAI 2,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosa...arrapante
DURATA: 40 MIN+20 SOCIAL TIME
ATTITUDINE: cordiale, amichevole, interessata
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 33350910xx

Dunque, finite le solite commissioni, questa mattina cerco di decidermi a provarne una...
E' da 20 giorni che non riesco a contattare la "Paola la messicana", il numero è staccato..sarà in ferie??peccato, è da gennaio che non ci vado e dato che solitamente la provo prima delle sue ferie questa volta non sono riuscito a farmi dare informazioni sul suo rientro (sono un suo fedelissimo)
Contatto Danna...risponde al 3o squillo, con voce molto sensuale......+10 punti, riceve appena subito fuori il traffico cittadino e mi dice 50 euro per una cosa tranquilla ma limitata...
Per paura di prendere una sola (O MISSILE) mi trattengo e aspetto una ventina di minuti, mi decido e la richiamo avvisandola che tra qualche minuto sarò da lei.......la richiamo li sotto e mi apre...
Salgo le scale e lei riceve al 1o piano...la porta si apre...entro
WOW...voi non ci crederete, per me lei è allucinante...fisicamente perfetta..tacco 12, perizomino di pizzo e un balcone trattenuto da un reggiseno striminzito...mi sorride e mi indica il luogo dove me la stantufferò....passo per una stanza tagliata a metà da un telo rosa, dove si intravede una figura femminile....chi sarà?bhò!!!
mi fa entrare nella posta sulla sx e chiude la porta..ragazzi che tronco di figa, chiedo che si giri un secondo per ammirarle il fondoschiena..perfetto, e glielo dico..lei compiaciuta e divertita, si leva il reggiseno e mi fa toccare, poi si siede e mi chiede cosa voglio fare....io chiedo ilm rate e li mi fa un pò incazzare...parte da 100 per arrivare a 200 tutto compreso..tutto tutto...non riesco a protestare perchè il mio caro fratello era pronto per lo stantuffamento..scelgo 100 e lei annuisce dicendomi che mi regala rai2...
Perfetto, dopo un bel massaggio, mete il gommino e di da ad un meraviglioso BJ....perfetto..il più bello della mia vita...o quasi...
Giunto il momento le chiedo di pettersi in posizione e la prendo in RAI2, lei tenendosi al letto...alla ragazza piace essere presa in maniera decisa...me lo confesserà poi alla fine...la giro e vado con RAI1 mission...finisco nel gommino
Social time 20 minuti circa tra risate e scherzetti..ad un cento punto seduti sul letto mentre stavamo parlando accenna a farmi una manovella, tra una frase e l'altra..a momenti mi riprendeva la scimmia

alla fine mi dice che la sua amica che condivide lo spazio con lei e questa ragazza...

http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-la-piu-porcellina-6i7k43995257

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Ciao, Paola la messicana invece? Puoi dare una breve descrizione? Grazie

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,6 KB · Visite: 180
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,2 KB · Visite: 186
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si, fa tutto quello che vuoi, prima di incominciare mi ha chiesto cosa volessi fare...ti dico però che orientativamente bisogna ovviamente scucire...rimane Simo al 10, poi va via

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dopo faccio una Rece sommaria delle esperienze con Paola

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Bravo Kingscopino!!
Siamo in pochi nel Golfo dei poeti (e d'a fainà), Paola mi ha sempre ispirato ma non sono mai riuscito ad andare a trovarla. Se merita quando torna me lo segno.

Commenta
Reaction score
1
sono andato da Marilu qualche mese fa, al tempo era davanti al distributore esso di viale italia. Non credo abbia cambiato posto.
E' una bella manza sui 40 circa che mi ha fatto davvero divertire, nelle foto non si vede il viso ma il fisico (cioè le belle tettone) è quello.
Non fa nulla scoperto, a parte la venuta sul seno, ma ci sa davvero fare.

Domani vedo di condividere la mia esperienza

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: danna
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-new-new-e5t743905901
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NAZIONALITA': ecquador dice
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto , dal vivo anche meglio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti dopo un pò di pausa torno a trasgredire , mi reco in zona , attenzione location fuori citta un po un labirinto , devo dire grazie al navigatore .... lei è bella giovane e simpatica etnia latina , confermo divisione del piccolo loft con telo posticcio al momento di attraversarlo la sua coinquilina stava contrattando con un collega che chiedeva lo sconto in quanto era il suo compleanno ( qualcuno si riconosce ? hi hi ) al momento di uscire ho constatato che la contrattazione è andata a buon fine hi hi . Tornando a noi , contratto un full con assicurazione che essendo molto carico non le avrei fatto perdere molto tempo ed infatti un paio di posizioni e poi venuta sul suo bel seno , penso rifatto . L'unica cosa con 70 non ha inserito il bbj ma solo bj fatto comunque bene e indossando mio condom extra sottile ho avuto comunque belle sensazioni .... un saluto a presto PS oggi ultimo giorno a La Spezia si trasferisce a Lido di Camaiore

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Se torna, ci torno...hai avuto modo di vedere bene la sua collega oltre al telo rosso?

Commenta
Reaction score
18
No , non sono riuscito a vederla perchè entrando stava contrattando e uscendo aveva concluso felicemente la contrattazione e mi sembrava brutto sbirciare , se fosse stata sola mi sarei affacciato .... cmq dai gemiti e sospiri che ho sentito uscendo ho avuto l'impressione di una che si impegna ....

Commenta
Alto