RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 0-4767509+
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ93369315
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Danna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI:FK,daty,69,BBBJ,CIM/CIF,FUCK,toys show,ANAL.
RATE DI PARTENZA:500
RATE CONCORDATO:500
DURATA DELL'INCONTRO : Overnight (8 ore)
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso,espressivo e solare,lineamenti dolci,come da foto,capelli llunghi castani con riflessi biondo miele.Fisico tutto curve,un pò "massiccia" dalla vita in giù,risalta la 5a abbondante di seno RIFATTO,culo imponente,soda e dura come il marmo,solo leggeri rilassimenti sulla pancia.
SEGNI PARTICOLARI: Nessuno da rilevare,no tattoo
ATTITUDINE:Dolce e porca al contempo,molto disponibile sessualmente.
REPERIBILITA': Ottima,classico time da loft.Disponibile dopo conoscenza per servizio outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 7 SERVIZI : 8.5
LA MIA ESPERIENZA:
Davvero una bella porcellona Danna,incontro molto soddisfacente,la ragazza,è molto portata per l'onorata professione,in più avendola testata in modalità long,ho avuto modo di vederla esprimere al top.
Tenete conto,nell'interpretare la rece della situazione e del rate,lei comunque offre servizi all inclusive,da trattare naturalmente.
Ottimo il BBBJ,molto GFE,bacia appassionatamente (anche se,si sà questo servizio puo' essere a discrezione della girls) qualche problemino di sintonizzazione del secondo canale.
Nel complesso più che ottima.
Da farci un giro di sicuro.
A BREVE REPORT DETTAGLIATO DELL'INCONTRO.
:big_boss:
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ93369315
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Danna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI:FK,daty,69,BBBJ,CIM/CIF,FUCK,toys show,ANAL.
RATE DI PARTENZA:500
RATE CONCORDATO:500
DURATA DELL'INCONTRO : Overnight (8 ore)
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso,espressivo e solare,lineamenti dolci,come da foto,capelli llunghi castani con riflessi biondo miele.Fisico tutto curve,un pò "massiccia" dalla vita in giù,risalta la 5a abbondante di seno RIFATTO,culo imponente,soda e dura come il marmo,solo leggeri rilassimenti sulla pancia.
SEGNI PARTICOLARI: Nessuno da rilevare,no tattoo
ATTITUDINE:Dolce e porca al contempo,molto disponibile sessualmente.
REPERIBILITA': Ottima,classico time da loft.Disponibile dopo conoscenza per servizio outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 7 SERVIZI : 8.5
LA MIA ESPERIENZA:
Davvero una bella porcellona Danna,incontro molto soddisfacente,la ragazza,è molto portata per l'onorata professione,in più avendola testata in modalità long,ho avuto modo di vederla esprimere al top.
Tenete conto,nell'interpretare la rece della situazione e del rate,lei comunque offre servizi all inclusive,da trattare naturalmente.
Ottimo il BBBJ,molto GFE,bacia appassionatamente (anche se,si sà questo servizio puo' essere a discrezione della girls) qualche problemino di sintonizzazione del secondo canale.
Nel complesso più che ottima.
Da farci un giro di sicuro.
A BREVE REPORT DETTAGLIATO DELL'INCONTRO.
:big_boss: