Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-pontedera-danna-californiana-p7bd159055110
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Dice amiricana.....ci può stare
ETA': PEr me siamo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, un po di rughe facciali tolte con fotoscioppe per il resto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Non è una velina, non è una ventenne, ma c'ha du belle puppe naturali esagerate e un bel fisico....piccola delusione per il viso, si vede l'eta inizia ad avanzare
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': 2/3 squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascenzore
TELEFONO: 3273729913
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la tipa in questione settimana scorsa, buona parlantina, accento inglesizzante, dice di partire da 50 per una cosa normale e che poi trattiamo sul posto.vado. Riceve a pontedera nei palazzi rossi dietro findomestic...ance se siete del posto secondo me il rischio sgamo non è alto inquanto si tratta di una traversa a fondo chiuso della toscoromagnola, percui o sate lì o è difficile anche un vostro compaesano vi ci sgami.
Arrivo, mi apre....lei dietro la porta, mi si mostra...è lei, alta (almeno per me) noto sbito le sue due belle puppone (una 5 tutta e bella tonica) decido di restare e gli dico che ho solo 50 di fare del suo meglio....chiedo il bagno che mi da volentieri (e lo farà anche alla fine)....però dalla faccia capisco che si aspettava qualcosa di più del cinquantino e questo non so se ha influito sull'incontro perche di fatto non ha mai messo furia
parte di manovella per metterlo in tiro e poi a bischero barzotto incappuccia di rosso fragola....la cosa non mi aiuta perchè non mi piace l'incappucciamento barzotto nè il fragolone....cmq parte di pompa (buona ma senza troppo affondare) e mi mete bene in tiro....chiedo bbj ma lei risponde che è americana e NON sudamericana, quindi mi lascia intendere che nemmeno con sovraprezzo fa bbj....poi un paio di posizioni e fine del sogno....vado in bagno nel frattempo lei inizia a guidare l prossimo verso casa sua tant'è vero che zero social finale, mi vesto e la saluto con lei sempre al telefono con l'altro (telefono fino al momento tenuto silenzioso)
Che dire....boooo, incontro non negativo ma neanche di quelli che ti fanno voglia di tornarci.....su pontedera cmq visti i bidoni è già un bel passo avanti
Poi mi suona la sveglia e fine del sogno che ho avuto.....vado al lavoro :D :D
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: