Trans Danny 3713554878

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Numero di telefono: 3713554878
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3713554878 - Napoli: A NAPOLI DANNY TRANS, ANCHE DA TE veramente bella ti apro la porta con la luce accesa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Danny
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata a Napoli in zona porto. Un paio di mattine non l'ho trovata (mi ha risposto dicendo che stava dall'esteista). Incontro avvenuto nel primo pomeriggio vicino l'università. Per raggiungere la location ti guida con precisione ma passato davanti a un parcheggio con il telefono in mano mi è sembrato chiaro che i parcheggiatori sapessero dove stessi andando. L'appartamento è in un vicolo pedonale e poco trafficato quindi entri ed esci senza essere visto. Lei mi riceve con in vestaglia e slip. Saliamo e mi fa spogliare senza chiedermi di lavarmi. Mi chiede cosa voglia fare e le dico che voglio essere attivo e passivo. Mi chiede,con poca convinzione, un supplemento e le rispondo che a telefono ci eravamo accordati per 70 e non fa storie. Caccia l'amico che di dimensioni m/l . Difficile farlo indurire ma una volta duro lo resta per tutto il tempo,inizia a mettermi a pecorino e poi mi spinge giù, mi blocca e mi prende di forza. Dopo un po' passiamo a un 69 e poi mi fa finire con mano...

Allegati

• Screenshot 2026-03-03 093832.webp
    Screenshot 2026-03-03 093832.webp
    10,9 KB · Visite: 1.150
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto