DANTON A QUATTRO CIFRE

Reaction score
13
eh eh eh, stavolta le luci della ribalta spettano a te, vecchio mio….

Si dice che “tutti sono utili ma nessuno è indispensabile”. Credo fermamente che sia demagogia trita e ritrita di datori di lavoro e presidenti di calcio stupidi. La verità è che la gente valida, bisogna sapersela tenere stretta. I grandi calciatori si tengono, non si vendono per esigenze di bilancio. La Roma ha forse venduto Totti ? Berlusconi, a Van Basten fece sottoscrivere un contratto in bianco, pur di tenerlo. Mantovani lasciò andare Vialli e Mancini in tarda età, ormai logorati da centinaia di battaglie in campo.
Così sei tu, Danton. Elemento imprescindibile di questo forum.
Avvincente affabulatore. Fine osservatore. Magico collante e astuto mediatore.
Sono onorato di averti conosciuto ed esserti amico.

Gomez

Guru
Reaction score
168
eddyvedder ha scritto:
....Danton. Elemento imprescindibile di questo forum.

...e aggiungerei, molto più vero di tanti tromboni

Bravo :good:

Commenta
Reaction score
13
Eh sì, davvero complimenti caro Danton! :smile:

eddyvedder ha scritto:

Mi permetto di aggiungere "sempre acuto, oltre che arguto".
I tuoi post, mai banali, sono un inno alla cultura e alla lingua italiana: magari avessi la tua dialettica! :smile:

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:
eh eh eh, stavolta le luci della ribalta spettano a te, vecchio mio….

Si dice che “tutti sono utili ma nessuno è indispensabile”. Credo fermamente che sia demagogia trita e ritrita di datori di lavoro e presidenti di calcio stupidi. La verità è che la gente valida, bisogna sapersela tenere stretta. I grandi calciatori si tengono, non si vendono per esigenze di bilancio. La Roma ha forse venduto Totti ? Berlusconi, a Van Basten fece sottoscrivere un contratto in bianco, pur di tenerlo. Mantovani lasciò andare Vialli e Mancini in tarda età, ormai logorati da centinaia di battaglie in campo.
Così sei tu, Danton. Elemento imprescindibile di questo forum.

E' meraviglioso constatare come quà nel forum, di tanto in tanto, fioriscano nuovi amori pregni di un trasporto ed una passione tali da superare qualsiasi ostacolo!
Daltronde qua dentro siamo tutta gente moderna ed avveduta, e nessuno si scandalizza davanti una coppia diciamo... "alternativa".
Attendiamo la prossima puntata di "Uomini e Punters" per conoscere gli sviluppi di questa appasionante storia d'amore, e nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri per una felice vita insieme, densa di emozioni.
Un solo dubbio mi attanaglia... ma chi fà la donna?? A giudicare dall'avatar direi Eddy, ma potrei sbagliarmi. :unknw:

:hi:

PS: a parte le mie solite cazzate mi unisco al coro di complimenti per Danton.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:
E' meraviglioso constatare come quà nel forum, di tanto in tanto, fioriscano nuovi amori pregni di un trasporto ed una passione tali da superare qualsiasi ostacolo!
Daltronde qua dentro siamo tutta gente moderna ed avveduta, e nessuno si scandalizza davanti una coppia diciamo... "alternativa".
Attendiamo la prossima puntata di "Uomini e Punters" per conoscere gli sviluppi di questa appasionante storia d'amore, e nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri per una felice vita insieme, densa di emozioni.
Un solo dubbio mi attanaglia... ma chi fà la donna?? A giudicare dall'avatar direi Eddy, ma potrei sbagliarmi.

aspetto con ansia il compimento del tuo millesimo messaggio, insane. Poi avrai una chiara e "tangibile" certezza di chi farà la donna, tra me e te. :spiteful:

naturalmente scherzo, insane.

lo sai che ti voglio bene. Come a un fratello.

giacchè il mio cuore batte per Danton. :wink:

Commenta
Reaction score
2
Mi associo ai complimenti a Danton : grande dedizione condita con arte sopra le righe .
Salutoni

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:
aspetto con ansia il compimento del tuo millesimo messaggio, insane. Poi avrai una chiara e "tangibile" certezza di chi farà la donna, tra me e te. :spiteful:

Sogna caro, che io mica te la do... nemmeno se mi paghi!! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
Non posso che associarmi al plauso nei confronti di danton. :good:

Persona educata, cordiale ed acuta.

Avercene di utenti così.

Commenta
Reaction score
9
Basta, amici, che mi fate arrossire. Sono timido, e mi imbarazzo ad avere gli occhi addosso. (Come dire che non potrei mai fare Nacho in "30 donne contro Nacho". O forse sì, magari, l'eccezione che conferma la regola!! :biggrin:) Un grazie enorme a tutti voi per le belle parole, di stima e di amicizia. Sarei un ipocrita se dicessi che non fanno un gran piacere. Devo citare sempre Gomez, genio svagato lapidario: "non si vive mica solo di calci nei maroni!". Questo forum è un godimento, per la qualità delle persone che lo animano. Una comunità, virtuale, ma spesso più vera del vero. Complice nel segno dell'ironia e dell'intelligenza. Uno spasso. Mille messaggi, è vero, sono una bandierina importante dentro un viaggio. Probabilmente mi sembravano, quando entrai il primo giorno, un obiettivo impensabile, assurdo. Ma non immaginavo che cosa PFI potesse rivelarsi. Lunga vita alla nostra casa virtuale. E grazie, ancora un grandissimo grazie, per tutti voi.

P.S.: un grazie speciale anche all'amico carissimo Eddy che ha pensato il thread. È vero, sembra il gioco delle parti a volte, "MARCIANO divisi e colpiscono uniti" ... MARCIA nuziale? Beh, non esageriamo, che siam pur sempre gente di sani appetiti (Banfi direbbe "la giusta parrocchia, chèro signore"). Dunque chiamiamola più sommessamente una "corrispondenza di affettuosi sensi" nel segno della virile salvaticheria. Fra unplugged e giri di blusaccio, e sistemata. Uomini&punter? Non faremmo al giuoco per le esigenze della mariafilippa, temo... Anche se, caro Insane, potremmo dare verdetto salomonico: son mica tanto veri neanche quei bellimbusti ed accaldate sgnàppole con la bernarda in fiamme...
:good:

Commenta
Reaction score
13
Oltre 1000 post, come già detto da altri, mai banali, spesso arguti ed acuti, e aggiungo io: dotti!

1000 post che fanno di Punterforum un posto sempre più bello e stimolante, quindi Hic manebimus optime, con utenti come te Danton ci sentiamo davvero bene! :clapping:

Commenta
Reaction score
7
Come un pecorone mi accodo ai complimenti a danton.... :biggrin: :biggrin: però sono sinceri!!
E' sempre un piacere leggere ciò che scrivi ed il contributo che dai al forum....una presenza sempre attenta, educata, colta...insomma un piacere interloquire, anche se virtualmente, con te :biggrin: :biggrin: :good:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Mi associo a tutto quanto scritto sopra,salvo per la parte che scherzosamente vede un idillio tra i due,voglio solo aggiungere che Danton e notoriamente un mio amico,ed io,modestamente sò scegliere :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Se non ci fosse il Danton, bisognerebbe inventarlo!
Valido e importante il suo contributo al forum intero, ma...
... soprattutto, con chi chi altro potrei disquisire 'sì amabilmente di fika nella sezione "Star e starlettes"? :wink: :ok:

Commenta
Reaction score
41
Nulla da aggiungere a quanto già esposto dagli esimi colleghi ...
mi auguro che tu possa continuare così e che il tuo comportamento funga da esempio ed esortazione per altri ... soprattutto i nuovi.

Bell'eufemismo la "corrispondenza di affettuosi sensi", saremo felici di seguirne gli sviluppi ed in particolare di sapere "chi fa cosa" (chi ha detto che la curiosità è femmina ?).

E bravo in nostro "Danton a quattro cifre"

Commenta
Reaction score
41
highlander ha scritto:
chiaccherone! anzi chiaccheroni!!! sia tu che eddy, nuovi "membri millesimati"
Va bene che quì non c'è il copiryght, ma almeno la paternità del termine dovreste riconoscermela ... e pagarla

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Astore ha scritto:
highlander ha scritto:
chiaccherone! anzi chiaccheroni!!! sia tu che eddy, nuovi "membri millesimati"
Va bene che quì non c'è il copiryght, ma almeno la paternità del termine dovreste riconoscermela ... e pagarla

nessun problema, ho preso spunto da una bella idea non mia

Commenta
Alto