Dany - Falconara Marittima (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
6f407ada89a0af779fb60972814890ed.jpgcf4302653d429dd719aa613bfe696611.jpgRIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/newss-new-prima-volta-8vgi74823413
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara - Ancona
NOME INSERZIONISTA: Dany
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, CIM, rai1-2
COMPENSO RICHIESTO: 70 base, 100 tranquillo, 150 full
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: giovane brasiliana di 1,65 circa di altessa, seno naturale 3° piena, belle gambe, pancetta. Non atletica, ma non brutta
ATTITUDINE: Davvero simpatica, anche se credo di poca esperienza, sa mettere a proprio agio
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° ed ultimo piano di palazzina senza ascensore.
INDEX: 38946360xx

L'ho incontrata in un appartamento di fronte il centauro dorico (a differenza di quanto scritto nell'annuncio, lei vive con un'amica grassottella sulla 40ina, anch'essa simpatica, mi sembrava impegnata anche lei quando sono andato via.
Quando entro la squadro bene, non è quella della foto, ma non c'è motivo di arrabbiarsi, è carina, basta che non abbia scritto cazzate sulle prestazioni. Così le spiego che che voglio un bel pompino fino in fondo con CIM ( esplicitato per non farle recitare la parte dell'avvocato), non c'è problema, mi racconta il menu e concordiamo 120. All'inizio sperava di cavarsela con HJ lubrificato, ma per fortuna c'è una grossa intesa tra me ed il mio gemello e vede che è tutta fatica sprecata. Così dopo 5 min, sia lodato il cielo, lo prende in bocca! Le chiedo di andare un po' più affondo (sempre perpiacere), ma mi spiega che ha mal di gola (allora il problema c'è! vaff...), comunque vedo che ci mette più impegno e dopo un paio di minuti le capitolo in faccia.
In sostanza lei è dolce, ben disposta e carina (non una velina), ma non ci tornerò.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto