Dany - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31433
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Dany
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, alta 170, soda e formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino e poi scala a chiocciola
INDEX: 33383301xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto Dany in prima serata, quasi sicuro di trovare un fake e quindi ero pronto a girare i tacchi. Giunto in zona corso Isonzo vengo indirizzato in vicolo Sguzzadori ops... Sguazzadori. Mi apre una splendida giovane come da foto, solo senza trucco, al naturale, che ne esalta la bellezza. In due pezzi intimo carino. Mi elenca chiaramente il menù: solo all covered e rai1... Peró la tipa mi prende per il sorriso, la gentilezza, ecc... Tutto quanto non elencato non lo fa. Assicuratasi che io fossi interessato mi accompagna ai piani alti e mi chiede se voglio fare a tre con Mistress Erika ma ricordandomi l'annuncio declino. Mi offre il bagno, ma non ne avevo bisogno essendomi sbarbato docciato e lustrato la fava 10 minuti prima apposta.
Ai piani alti verso l'onorario e mi metto a mio agio. Inizialmente mi prende parecchio bene: questa ragazzona morbida e soda inizia a strusciarsi e darmi bacini sul collo e orecchie, poi si mette a pecora sul letto mostrandomi un gran bel culo tipo s.a.b.r.i dei tempi che furono. La smutando ed inizio una leccata di bdc e fica poi me la rigiro e datyzzo fino a compimento. A quest punto vuole condurre lei... Vorrebbe... e qui si inceppa qualcosa. Diciamo che al massaggio prostatico ci arrivo e lascio fare ma non mi convince molto. Colpa anche de bj gommato... Allora passa a hj free con sputi e spagnola e qui va meglio. Gomma e trombo: no assoluto a pecora e a mission si rivela una delle vagine piú corte mai provate: praticamente mi restava fuori metà cazzo. Le si divertirebbe anche io sento poco e fiappo. Via il guanto ed hj con cob... mio :sad:
Bagno, lungo social time davvero cordiale e ripetuti bacini sulla porta.... Diciamo che non siamo fatti l'uno per l'altra. Peccato perché ha 27 anni veri ed è molto carina ma vuole fare la Mistress come Erika. Se qualcuno è interessato a prendere un braccio in culo qui c'è carne per il suo buco (anal fisting passivo).

Aggiungo gran belle tette naturali. Not full shaved.

Tanto vi dovevo. Ps: i commenti intelligenti tipo "hai speso 100 euro per farti fare una sega" dimostrerebbero appunto il livello di capire.
Buone feste.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,6 KB · Visite: 112
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?id=31433
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: dany
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , ma secondo me molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): s/m soft
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , fisico sodo
ATTITUDINE: gentile / autoritaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'e' un piccolo scalino per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33383301xx

LA MIA RECENSIONE:
telefono a dany non chiedo ne' prestazione ne soldi al telefono
, a ferrara oramai mi sono abituato ai pacchi ,
andando la' e poi vedere il feeling o meno

il posto e' quello di erika , vicolo di corso isonzo , dove ero gia' stato da lei anni fa per qualche seduta s/m soft

mi apre la porta e mi trovo una gnocca cioccolata brasiliera nuda , meglio dal vivo che nelle foto , pochissimo trucco
sguardo " indios " , gentile nei modi , mi offre il bagno
le chiedo s/m soft soft
lei non ha problemi , e' gentile ma autoritaria senza essere villana , anzi sussura porcate , mentre mi costringe a leccarle i piedi
mi prende con lo strapon a pecora ( con cambio del preservativo ad ogni uso ) , molto uso di gel all'acqua , molti massaggi con le dita per rillassare prima di entrare
mi fa prendere il ritmo a me , cioe' non ha spinto subito , ma aspettava che io fossi prima rilassato , e sussurando porcate e menandomi il cazzo
mi dice che ho una bella schiena e un bel culo

le dico che la fruste , e cose varie non mi piacciono
usa solo le mani per scullaciare , piano , mai forte e sussurando nell'orecchio porcate

mi chiede se voglio un pompino , si ok , anche se gommato buona tecnica , abbiamo fatto un 69
e vengo nel preserativo , lei continua a succhiare 2 minuti buoni dopo che sono venuto

che dire , io mi sono divertito ,
mi piacciono le ragazze GFE e sussurare io porcate a loro nel trombo , ma ogni tanto mi piace a me essere preso ,e dany lo ha fatto benissimo senza forzature
gentilissima anche dopo nel mentre mi rivesto
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto