Dany italo-giapponese bakeca-modena o Dany cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/Girls//Dany_640.htm oppure :
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... skw7223031
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:dany
NAZIONALITA': italo-giapponese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj,kiss,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichetto
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Mi andava di giocare al piccolo chimico ,ricordando gli antichi albori della fanciullezza,cosi' che ,senza leggere rece riguardanti questa girl,ho deciso di investire nella sperimentazione e nell'azzardo ;arrivato nelle vicinanze di Modena provo a rintracciare Dany ,mi risponde subito ,e' libera e riceve in una traversa di via Emilia centro ,da LG.P.TA S.Agostino andando verso la Ghrlandina la 3a a dx ,mi prova a dire via carteria ma ci ho messo 15 minuti e almeno 4 telefonate prima di trovare la via (non si capisce un c..o di quello che dice al tel.)Arrivo ,location vecchia ma fuori da occhi indiscreti ,salgo al primo piano mi apre e mi si presenta una tipa non male ,sorridente ,con tanto di apparecchio dentale ,e' quella delle foto ,non una meraviglia ,ma neanche brutta lineamenti leggermente orientaleggianti .Mi spara subito chiedendo un centello provo a ridurre ma non acconsente.Accetto.Si va a lavare ,intanto scruto l'app.to non un gran che', vecchio e un po' incasinato, tre valigioni impilati di fianco al letto ed un po' di disordine qua' e la',mi spoglio e quando torna dal lavaggio mi fa accomodare sul letto .Mi faccio massaggiare la schiena 5 min.mi fa girare mi massaggia a dovere le parti sensibili e si mette il goldone tra le labbra e me lo infila con la bocca succhiando con partecipazione per non finire subito provo a distrarmi ravanandole la topa ma appena provo ad entrare mi nega l'accesso "SOLO DAVANTI non dentro " alche' provo a digit rai2 e non fa una piega (mi insospettisco ).Mi sale sopra e si mette un po' di crema nella topa e visto che ho delle dimensioni sicuramente non preoccupanti mi chiedo :ma perche'??? La giro a pecora e si dimena mugolando( finge bene sembra vero ) ;poi salgo sopra io le lecco le sue tettine ( una seconda soda e senza segni di bisturi ) mi caccia la lingua in bocca poi si mette a mordicchiarmi e baciarmi il collo e le orecchie .Mugola ancora e mi fa credere di essere anche bravo ....comunque mi dice che se voglio posso venirle sulle tette .....tardi non faccio in tempo a togliere il cappuccio .Dany mi prende il mena ,lo pulisce con diversi fazzolettini e ,sempre dolce e sorridente, si riveste io faccio altrettanto facciamo due chiacchiere e ci salutiamo .Ragazzi non so che dirvi la cosa e' stata intrigante ma i dubbi rimangono e penso di non tornare anche se il godimento c'e' stato.

mi confrontero' con i miei successori ciao a tutti e buon anno

secondo voi come mai e' gia' sparita? aveva dettop che era appena arrivata.....boh

dalla serie "prendi i soldi scappa"

ciao a tutti i punter

Aggiunta matrice

Presumo sia quella giusta, i link non sono funzionanti, ma di nippobrasiliane ce ne sono veramente poche :biggrin:

Bellissima pupattola! :good:

Allegati

Gigione ha scritto:
Aggiunta matrice

Presumo sia quella giusta, i link non sono funzionanti, ma di nippobrasiliane ce ne sono veramente poche :biggrin:

Bellissima pupattola! :good:

ciao Gigione hai ragione in parte : non bellissima pupattola ma intrigante .

come ca..o si fa ad aprire le matrici che ci dai??? io non lo so fare.Io se posso vado ....e recensisco cosi' evito di essere un diretto interessato di quella scritta in caratteri cubitali che ci appare appena entriamo nel sito.....ciao a tutti

papalla2008 ha scritto:
come ca..o si fa ad aprire le matrici che ci dai??? io non lo so fare.Io se posso vado ....e recensisco cosi' evito di essere un diretto interessato di quella scritta in caratteri cubitali che ci appare appena entriamo nel sito.....ciao a tutti

Beh, per aprirle basta scaricare il file allegato e aprirlo con winzip, winrar o qualsiasi altro programma di compressione.
Anche io potendo (...money) preferirei recensire direttamente e quando vado lo faccio, però in mancanza, cerco di aiutare come posso... :smile:

Gigione ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Beh, per aprirle basta scaricare il file allegato e aprirlo con winzip, winrar o qualsiasi altro programma di compressione.
Anche io potendo (...money) preferirei recensire direttamente e quando vado lo faccio, però in mancanza, cerco di aiutare come posso... :smile:

scusa se sono di una ignoranza informatica assoluta cosa sono winzip winrar e da dove si scaricano?

grazie anche se non riuscissi ad aiutare un troglodita come me

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto