DANIELA - MILANO - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... g417806845
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': bra
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: confettino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
5 rece veloci di fine anno. piutost che nient l'è mej piutost...
mi aspetto un noto scannatoio in viale certosa e invece approdo in un'altra location, evidentemente scannatoio, sempre in zona certosa.
la ragazza è quella della foto, piccolina, non giovanissima, ma soda e proporzionata, e con un interessante segno dell'abbronzatura.
rapida trattativa in cui le ribadisco il rate da lei prima accettato, giretto in bagno in cui prima osserva e poi partecipa alla pulizia.
di nuovo in stanza, strusciamenti vari con strip-tease, poi mi spoglia, ed ecco che si siede sul letto per un buon bbj con me in piedi.
la stendo, la perlustro un po' (il fk non è profondo), qualche minuto di daty che apprezza, incappucciamento e via di rai1.
classiche posizioni, facilitate dalla maneggevolezza della ragazza, conclusione a pecos.
le solite chiacchere del post, saluti baci e auguri.
50/30'/6,5
Re: DANIELA - MILANO - BAKECA
[spoiler:2uydh6se][attachment=0:2uydh6se]Daniela.JPG[/attachment:2uydh6se][/spoiler:2uydh6se]
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... g417806845
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': bra
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: confettino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
5 rece veloci di fine anno. piutost che nient l'è mej piutost...
mi aspetto un noto scannatoio in viale certosa e invece approdo in un'altra location, evidentemente scannatoio, sempre in zona certosa.
la ragazza è quella della foto, piccolina, non giovanissima, ma soda e proporzionata, e con un interessante segno dell'abbronzatura.
rapida trattativa in cui le ribadisco il rate da lei prima accettato, giretto in bagno in cui prima osserva e poi partecipa alla pulizia.
di nuovo in stanza, strusciamenti vari con strip-tease, poi mi spoglia, ed ecco che si siede sul letto per un buon bbj con me in piedi.
la stendo, la perlustro un po' (il fk non è profondo), qualche minuto di daty che apprezza, incappucciamento e via di rai1.
classiche posizioni, facilitate dalla maneggevolezza della ragazza, conclusione a pecos.
le solite chiacchere del post, saluti baci e auguri.
50/30'/6,5
Re: DANIELA - MILANO - BAKECA
[spoiler:2uydh6se][attachment=0:2uydh6se]Daniela.JPG[/attachment:2uydh6se][/spoiler:2uydh6se]