Dany thai - Alessandria - Clubamici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.biz/girl/online/cat065.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA:DANY
NAZIONALITA': THAY
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle eccetto rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: una bella thai,soda,senza smagliature,bel seno naturale...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Come al solito avevo stilato la mia lista e le 2 top (non thai) erano di difficile raggiungimento a mezzo macchina (zona pedonale) e vista la calura ho optato per qualcosa di più semplice a livello logistico.
La ragazza in questionesta in appartamento pianterreno traversa via Lumelli e da fuori avevo già avvertito il tipico odore thai. Mi dico "cominciamo male" ma una volta aperta la porta la mamasan mi introduce Dany e la cosa si tinge di tutti altri odori e sapori. Ben fatta,giovane,viso piacevole e bel vestitino aderente che segna le forme tutte naturali. Mi spara il rate per una cosa soft e io visto che l'articolo mi solletica ribatto con un 10 in più per 1 h. Mugugna ma capisco che anche stavolta mi/ci hanno fatto fesso/i.
Mi porta in bagno e mi toeletta come fossi un neonato agendo con forza sulle parti intime che incominciano ad essere sempre più attive e andando anche a rinfrescare il mio lato b.
Accensione di ventilatore sparato a livello letto e vai con le danze. Prima mi massaggia e poi deciso di essere io a gestire la situazione. FK prima solo accennato e poi spinto quasi da gfe (uso di colluttorio per me e lei prima), le titillo i capezzoli di un bel marrone/nero che si ergono subito.....mi spingo fino ai piani bassi dove l'aiuola non è rasata ma la peluse è degna del miglior Wembley. Un bel daty in mezzo al boschetto da cui rimiro per bene le labbra ben chiuse...che poco dopo incominciano a grondare piacere. Non so perchè mi attira esplodere sul suo ventre e così è. Pausa ristoro e nettoyage e si riparte....sarà per il feeling che è nato la cosa è tutta molto naturale e da "fidanzatini" (strano per il genere e l'etnia). Un bel numero di sigle e venuta classica con la faccia di lei a occhi chiusi che non so che dica nel suo idioma (magari ripassava la lista della spesa!).
Tappa bagno,bacini baciotti e finalmente dopo tempo un meeting che valesse qualcosa.
Alla prox depravati!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • _1276281206673.zip
    104,5 KB · Visite: 155
  • _1276281220565.zip
    85,3 KB · Visite: 186
Commenta
Alto