CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/daniela-girls-accompagnatrice--MTI3NTAtMjMyYTc5.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fk,69,rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:fk,69,rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:come da foto abbastanza in carne,due belle tette naturali,ottima igiene personale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090421xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata settimana scorsa nel trombodromo di via luc...in certosa.non è certo una velina ma il suo modo di fare sopperisce alla mancanza di fisico.
mi ha accolto con il completo della foto,scarpe con taccho e un gran sorriso.Giunti in camera ho chiesto uso del bagno,e dopo i lavaggi di rito ho iniziato a baciarla in piedi.....lei ha risposto con impeto e dopo un po è scesa e ha iniziato a baciare il mio fratellino con grande maestria. Sdraiati sul letto abbiamo inziato un 69 davvero coinvolgente e per non capitolare subito l''ho girata e ho contituato a leccarla con foga, la ragazza ha mostrato segni di piacimento, a sentire dai suoi umori penso gli sia piaciuto un sacco.
Dopo una ventina di minuti ho chiesto di vestire il fratellino e ho cominciato a scoparla prima in mission e poi a pecora.
Finale in BBJ sulle sue tette.
gentile e partecipe ...tanto vi dovevo per cronaca.
Matrice:
NOME INSERZIONISTA: daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/daniela-girls-accompagnatrice--MTI3NTAtMjMyYTc5.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fk,69,rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:fk,69,rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:come da foto abbastanza in carne,due belle tette naturali,ottima igiene personale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090421xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata settimana scorsa nel trombodromo di via luc...in certosa.non è certo una velina ma il suo modo di fare sopperisce alla mancanza di fisico.
mi ha accolto con il completo della foto,scarpe con taccho e un gran sorriso.Giunti in camera ho chiesto uso del bagno,e dopo i lavaggi di rito ho iniziato a baciarla in piedi.....lei ha risposto con impeto e dopo un po è scesa e ha iniziato a baciare il mio fratellino con grande maestria. Sdraiati sul letto abbiamo inziato un 69 davvero coinvolgente e per non capitolare subito l''ho girata e ho contituato a leccarla con foga, la ragazza ha mostrato segni di piacimento, a sentire dai suoi umori penso gli sia piaciuto un sacco.
Dopo una ventina di minuti ho chiesto di vestire il fratellino e ho cominciato a scoparla prima in mission e poi a pecora.
Finale in BBJ sulle sue tette.
gentile e partecipe ...tanto vi dovevo per cronaca.
Matrice:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: