DANYA - RUSSIAN-SEXY - A ROMA

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
61
Reaction score
0
Età
54
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET http://www.russian-sexy.com/g/20080.html
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: DANYA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90% le foto sono assolutamentye le sue forse ha qualche anno in piu dei 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI:SERVIZI COMPLETISSIMI A LEVEL DISPONIBILE CON OVERFEE
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza fisicamente piacevole fisico ben curato e tonico occhi incrediobili
ATTITUDINE:ìAMICHEVOLE
REPERIBILITA':FACILE
VOTO PERSONALE:look 7,5 prestazione 8

RECENSIONE:
Incontro positivo Danya è una bella ragazza con degli splendidi occhi Prestazione molto intensa bacia bene e succhia meglio :biggrin: molto GFE| Due ottime sessioni : Coccole, daty coccole con 69 e CIMMONE finale :bb: con lei che si trattiene un bel pò prima di andare in bagno, secondo round FK daty stimolazione a tre dita (due nelle figa e uno nel culetto che sembra gradire :biggrin: ) poi cappuccio e posizioni varie, e per finire venuta sul percing che ha nell'ombellico Doccia di rito e la ritrovo ancora sul letto molto miciona nonostante l'ora sia finita Forse voleva "prolungare" ma ormai l'età avanza per me e i tempi di recupero si allungano :cray:
 
Re: DANYA RUSSIAN SEXY ROMA

Allora, il link non funziona più, comunque se è questa QUI ho fissato un incontro per domani sera, al termine seguirà rece...

Sperando sia la stessa, ovviamente...
 
Re: DANYA RUSSIAN SEXY ROMA

Torno adesso dall'incontro con Danya, la ragazza è quella delle foto, anche se il fotografo sapeva il fatto suo e ha sfinato non poco la forma del viso che è decisamente più "quadrata".
La ragazza riceve in hotel in centro a roma, avevamo concordato un servizio outcall ma il mio albergo risultava troppo distante. Contrariato, tento per l'ennesima volta di contattare la piccola Dany24, visto che mi sono trovato bene e che non ho troppa voglia di rischiare. Ma Dany non risponde, e allora, mi dico, se non può esser Dany, sarà Danya!
Mi reco quindi sul posto e trovo questo oggettino qui:
[spoiler:1xwzel5y]
0bigg.jpg
[/spoiler:1xwzel5y]

Che dire? Belloccia è belloccia, occhi azzurro Husky, fisico da velina, gentile e "gattona" quanto basta. Dopo aver rotto il ghiaccio (la ragazza parla praticamente solo inglese, e pure quello, insomma), mi trattengo un'ora in cui andiamo di DATY, aiutato da un buon fingering ad anal fingering, Rai1, Rai2 in varie posizioni e dopo una quarantina di minuti concludo in CIM. La ragazza si profonde poi in un massaggio senza infamia e senza lode. Bacini saluti e via.

Ma alcune cose non vanno:

Il FK è poco, poco profondo e poco partecipato.
La ragazza riceve in babydoll già pronta all'uso
L'atteggiamento è in generale passivo, "si fa fare" tutto, ma "fa" poco
La televisione resta accesa per tutto il tempo
La camera, pur elegante, porta inevitabilmente i segni dell'alternarsi dei colleghi punters

Insomma, da una Girl On Tour, e a questo rate, mi aspettavo di più e di meglio.

Credo che da ora in avanti eviterò il genere.
 
RIFERIMENTO INTERNET http://www.your-dreamed-girls.com/index ... w=g/300013
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA: DANYA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':penso che sia sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei sicuramente, meno bella che nelle foto e leggermente più in carne
SERVIZI OFFERTI:tutti i servizi anale con maggiorazione + 100
RATE DI PARTENZA:400
RATE CONCORDATO:400
DESCRIZIONE FISICA:carina, niente di che, abbronzata, tette e labbra rifatte occhi bellissimi
ATTITUDINE:scoglionata e taciturna
REPERIBILITA':FACILE
VOTO PERSONALE:look 6,5 prestazione 6 (visto il prezzo pagato direi 4)

la mia esperienza:
sono stato da lei ieri, adesso lavora per YDG, ero abbastanza convinto che avrei trovato di fronte una gran fica entusiastica e partecipativa, beh sono rimasto deluso.
La ragazza è quella delle foto, ma credo che le foto siano di qualche anno fa, ha il viso più tondo e anche una testa abbastanza grande direi, labbra siliconate, occhi stupendi, rispetto alle foto credo che sia qualche kg in più adesso, pulitissima.
fisicamente è ben fatta, poco sotto i 170 cm, i seni sono secondo me orribili, una quinta pompata con evidenti cicatrici, addome piatto ma non tonico, sedere invece molto bello, ha piercing all'ombelico e tatuaggio sulla spalla sinistra.
come faccio sempre parto per farmi due ore, per poi, se mi trovo bene, chiedere il culo, che sapevo lei concedeva.
Svogliata, baci appena accennati, il pompino forse è stata la parte migliore ha il piercing sulla lingua e succhia con forza come piace a me.
avevo chiesto che indossasse un vestito elegante senza lingerie sotto, accontentato parzialmente, aveva una baby doll senza intimo, presentazioni, televisione sempre accesa, ho chiesto che la spengesse ma ha insistito per lasciarla accesa, baci appena accennati, si è lamentata della mia barba che la irritava, poi pompino, piacevole 69 di lato allo specchio e poi mi sono messo comodo disteso, sempre di fianco allo specchio e ho finito il primo shot nella sua bocca, piccolo particolare, mi piace vedere il viso quando me lo succhiano e con la mano ho spostato la frangetta e lei me l'ha tolta in malo modo. Tornata dal bagno, dopo aver sputato, sigaretta, due chiacchiere in inglese e dico due!!! e poi si ricomincia, pompino, poi mette il condom e la trombo prima a missionario, poi a pecorina e poi di nuovo a missionario con le gambe per aria, li faceva smorfie di sofferenza, in effetti le davo dei gran colpi!! siccome non riuscivo a venire, la giro e la sdraio sul letto con il cuscino sotto la pancia, le faccio chiudere le gambe e la sbatto violentemente fino a quando non sono venuto, con lei che continuava a mugolare più di sofferenza che di piacere. staccato, freddamente sono andato in bagno e mi sono rivestito per andarmene e li ho avuto la prima piacevole sorpresa, visto che sono andato via 15 minuti prima e forse perchè si è resa conto che non ero per niente contento mi ha detto di prendere 50 € indietro. ah dimenticavo, ovviamente non ho chiesto anal, solo testato durante il 69 con dita.
 
Anche io l'anno scorso ho incontrato Danya e pur non essondomi trovato male come Roscotape ricordo di essere rimasto piuttosto deluso soprattutto dall'atteggiamento taciturno e poco partecipativo anche se comunque gentile (niente mano scacciata in malomodo per capirci). Segnalo anche io la fastidiosa televisione non spegnibile nè abbassabile che a mio avviso distrugge letteralmente l'atmosfera. Allego rece fatta su escortguide ai tempi:


DANYA - RUSSIAN-SEXY - A ROMA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.your-dreamed-girls.com/index ... w=g/300013
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: DANYA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei. Meno bella che nelle foto ma secondo me parecchio bella comunque
SERVIZI OFFERTI:CIM,FK,69 ,POSIZIONI VARIE
RATE DI PARTENZA:400
RATE CONCORDATO:400
DESCRIZIONE FISICA:bella,bel culo, tette e labbra rifatte, occhi azzurri bellissimi.
ATTITUDINE:gentile ma molto taciturna
REPERIBILITA':FACILE
VOTO PERSONALE:look 7 prestazione 6

Incontrata la sera di martedi 4 maggio a Milano.
Ho un po’ di difficoltà a scrivere questa recensione.Ci sono delle volte in cui benchè sostanzialmente tutto quanto promesso venga rispettato capita che ci sia una lieve sensazione di disagio o semplicemente non ci sia come dire "alchimia".Questa per me è una di quelle volte.Ma andiamo con ordine. Aperta la porta vedo che Danya è molto bella. Mi fa accomodare con gentilezza ma mi sembra di notare una leggera freddezza.Non mi fa domande e mi indica il bagno.Vado e quando esco la trovo ad aspettarmi sul letto al buio con la sola tv a volume abbastanza alto.Comunque mi sdraio vicino a lei e cominciamo a baciarci.Il fk è parecchio profondo e dopo essersi fatta leccare per un po’ mi fa un ottimo pompino (piacevolissimo il piercing sulla lingua) con finale in bocca.Lavaggio per entrambi e mi chiede se voglio un massaggio.Accetto mi spalma di crema e comincia.Piacevole.Finisce,mi giro,ricomincia con la bocca,cappuccio e missionaria fino a dover tornare in bagno.E’ passata un’ora e non abbiamo scambiato una parola ma comunque non mi posso lamentare: ottimo sesso.Se l’incontro finisse qui sarei più che soddisfatto ma manca ancora un’ora.Torno vicino a lei l’abbraccio e lei mi passa le unghie sulla schiena.Non dice una parola.Provo io:sei russa(in inglese)? risposta:si. Ti piace l’Italia? risposta: uhm.Le arriva un messaggio io "rispondi pure" e lei risponde...per 5 minuti.Finisce e si stende sul cuscino con gli occhi chiusi.Continua a passarmi le unghie sulla schiena ma non dice una parola.Io sono timido di mio e non sono un gran parlatore,lei muta,saremo rimasti zitti per mezz’ora.Quando manca una ventina di minuti si anima e ricomincia con la bocca.Non sono molto eccitato ma in questo è davvero brava e mi porta alla fine.
Mi lavo ci salutiamo cordialmente e me ne vado.Che dire:sono un misto di soddisfazione e delusione:lei davvero bella,sigle rispettate(nulla da lamentarsi "tecnicamente").Però social time assolutamente assente e sesso un po’ meccanico:fk profondo,bg buono ma la lingua non sfiora null’altro neppure per sbaglio (con tutte le altre ragazze di Dreamed sono stato baciato e leccato sul collo e su tutto il corpo).Non mi sento comunque di sconsigliarla dal momento che se il social time non è stato soddisfacente la colpa può essere anche la mia(e poi l’"alchimia" con altri può esserci) e comunque,ripeto,sigle rispettate e bellezza.Io non ripeterò ma altri ho letto che si sono trovati molto bene e io stesso fossi rimasto un’ora sola le avrei dato un voto di sicuro più alto.
 
Indietro
Alto