Trans Danyella Ayres 3245646211

Reaction score
21
Numero di telefono: 3245646211
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3245646211 - Danyella ayres 28 anni Transex Mantova | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: DANYELLA AYRES
Nazionalità: Sud America (????)
Altezza: 1,85 (circa)
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia recensione è di circa un'a metto fa quando era a parma, la recensisco ora perché non ho mai più trovato l'annuncio, ne cercata non essendo di Parma (luogo in cui avvenne l'incontro).
Contatta telefonicamente mi indica il luogo (casa parecchio vecchia in periferia di Parma), concordato compenso (50 50) mi dirigo da lei.
Arrivo alla casa che come ho detto era parecchio vecchia e messa male, faccio i due o tre gradini dell'ingresso sul retro ed entro.
Lei quella della foto, altissima, magra con fianchi larghi, pelle molto butterata che unito al disordine ad un po di odore mi hanno fatto un po desistere, completo nero in pelle. Decido di rimanere e sbrigarmi. Opto per un Bj coperto non male, la faccio mettere a pecora e li sento un odore di non fresco, entro senza fatica, modalità coniglio in calore per finire al più presto dentro al gommino e via più veloce della luce. No, non tornerei.

Allegati

• 2023-06-18_103457.jpg
    2023-06-18_103457.jpg
    40,4 KB · Visite: 18.900
Alto