Agency Daria +380688746034

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
1.015
Età
47
Numero di telefono: +380688746034
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze, Borgo la Croce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Daria
Nazionalità: Ukraina
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Inutile dire che, come ormai mi capita da un po' di tempo a questa parte, l'incontro non era con questa ragazza. Quindi croce sopra all' agenzia UKmodels, che pare ormai aver consolidato tale prassi, ovvero fisso per incontrare la ragazza X e ti fanno trovare un'altra.
A volte lo scambio può risultare migliorativo altre meno.
Comunque, veniamo a noi. L'esperienza è stata pessima, forse la peggiore mai avuta in termini di atteggiamento e feeling con la ragazza. Non mi dilungo molto perché già ricordare l'esperienza mi fa salire il nervoso. Se qualche giorno fa sono riuscito a fare il girotacco, questa volta non sono stato lucido, complice il bel sorriso della ragazza che mi ha convinto a rimanere.
Dopo una doccia veloce, cominciamo a strusciarci in piedi a fianco del letto. Scopro immediatamente che non fa FK, (servizio menzionato nella scheda via WA) ci mettiamo sul letto e dopo che mi ha trastullato la fava con la mano la invito a prenderlo in bocca. Con mio stupore si nega con uno sguardo tra lo schifato ed il pauroso, ribatto di farlo con condom e si nega ugualmente. La situazione precipita, quando dopo avermi negato il pompino, mi nega pure il daty.
Mai successa una cosa del genere. Capisco che ormai l'unico obiettivo è sborrare il prima possibile. Mi metto il condom e mi sale sopra, ma il modo in cui si muove è imbarazzante. Su e giu, mentre con lo sguardo vaga per la stanza cercando non si sa cosa. La metto in mission sperando di migliorare la situazione, in realtà peggiora, perché con le mani si copre il seno. Decido di chiudere e la metto a pecora, ma non riesco a venire. Eccitamento prossimo allo 0. Anche se il fratellino riesce a mantenere un erezione decente, non ne vuole sapere di venire.
Mi concentro pensando ad altre situazioni e dopo quasi 10 minuti di pecora sento lo stimolo della sborrata. Aspetto fino all'ultimo, lo tiro fuori e le inondo culo e schiena.
Non l'avessi mai fatto, la reazione è furente. Nemmeno le avessi dato una coltellata. Si incazza come una bestia e infila in doccia. Cerco di farle capire che non eiaculo uranio impoverito, ma è irremovibile, l'ho oltraggiata.
Mi pulisco, mi rivesto al volo e la mando affanculo. Guardo l'ora mentre esco e sono passati 35 minuti.
Ovviamente, i messaggi scritti al manager truffaldino non hanno avuto risposta.
 

Allegati

  • 6810742-1678722509.jpg
    6810742-1678722509.jpg
    102,6 KB · Visite: 14.941
Alto