Daria - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
0
anonima - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 2m17385475
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:sconosciuto
NAZIONALITA': russa...dice
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Fake
SERVIZI OFFERTI: in teoria tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima...purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:Dopo aver visto innumerevoli annunci e attirato dall'aspetto piacente mi reco in loco,masini, previa telefonata. Mi apre e non è quella della foto. L'istinto mi direbbe di girare i tacchi, per principio, ma vista la simpatia iniziale e un corpo di mio gradimento, il viso proprio no, decido di rimanere. 70 una cosa normale 100 con calma tutto concesso. Opto per la seconda soluzione. Mi propone un trio con la sua amica bulgara a 200, scesi poi contrattando a 150. Un' inculata così a freddo senza vaselina non mi capitava da parecchio. La sua amica ,carina diceva, è un cesso. I servizi promessi zero, fk appena accenato, la tocchi...fai piano, gridolini finti che mi rompono le palle, e ti assale con bj assatanato e violento che sortisce l'effetto contrario. Ero proprio scoglionato e visto che il fratellino non reagiva bene la reazione sua è stata che se non si alzava potevamo lasciar perdere. Azzo, le faccio presente che sono 16 minuti di orologio che sono entrato dalla porta....comunque ho lasciato perdere, non so come avrei reagito in quelloo stato d'animo . Mi sono rivestito e me ne sono andato mandandole affanculo. Brutta esperienza. Probabilmente è una ex stradale e i tempi per una scopata per lei sono rimasti quelli. alla larga!!!

Foto:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    42,4 KB · Visite: 478
  • image.jpg
    image.jpg
    24,3 KB · Visite: 243
Reaction score
14
Re: anonima - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Che sola :shok:
Colleghi, diffidate dal FAKE :suicide2:

Commenta
Reaction score
15
SCOPAMI MAIALE - BOLOGNA - EBAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 51903.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vanquish...o giù di li.....
NAZIONALITA': lei dice Russa, potrebbe essere rumena....mahhhh
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1, Dice RAI2
RATE DI PARTENZA: 80-\00
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella
ATTITUDINE: purzella, decisa, scontrosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: riceve in via masini......palazzoni. Piano terzo. Appena dentro, riconosco l'appartamento triste teatro di tanti fake che m'hanno fatto girare in tacchi.....Tra l'altro riceve in penombra apposta....cmq si va di la, camera e non ho voglia di contrattare (stranamente) quindi accetto menù porchetta (vedi titolo) con cim finale.......

lei si sveste, tetta piccola ma onesta e sincera...bianca ma bianca davvero di carnagione, faccia da liceale russa (e parlata pure ma non mi convince la sua millanatat provenienza da mosca)....mi vado a lavare (wc in camera) con carta igienica annessa

torno e mi spoglio....l'aria è un pò + rilassata, non spegne i telefoni ma li rimpalla....bene penso....anche se allora potevi spegnere tutto...

pompa fast and furious.....con alternate poche slappate mentre ti guarda sorridente (la zoccola).....lavoro troppo veloce e con troppa foga, rimandata, senza skill.....senza passione, veramente furious.....

cmq mi stanco e la pecorizzo dopo una veloce gommata ai box....lei umetta cn lubrificante e si pistona come al rally....stapum stapum stapum.....prende le lenzuola con le mani...stapum...stapum...si gira e mi guarda poi abbassa la testa e statatapuuuum statatapuuuum statatapummmm...si gira e fa...piano che mi sfondi così....

rido e non mllo ne barcollo....la fotto con vigore e diletto e lei inclina il bacino rotenandolo per farsi penetrare meglio.....anzi, ritma la mossa col culo avanti e indietro avanti e indietro....mmmmmmm però....

inizio a divertirmi quando le metto un dito nel culo dopo uno sputo e lei s'irrigidisce..nnostante mi abbia detti prima che lo prendeva.... nononononononono mi fà......

poco male, la giro a gambe alzate e tetta libera e la monto così, bordo letto modello operaio dell'IKEA......

si prosegue ed inizio leggermente a sudare fino a quando le raccolgo le gambe, le accavallo sulla spalla e finisco spingendo come un furetto imbizzarrito.....fino al prodromo dell'orgasmo...allora mi fermo, mi metto in peidi e lei a bordo letto a sedere, le prendo la testa e tento un fuck mouth anche se rischio il rigatone all'uccello vista la sua furia nella ciucciata.......e considerato che non voglio far la fine della pasta barilla (RIGATONI) sborro con piccolo urletto e trance agonistica precedente....si, dai, cosiiiiiii, vengoooooooooooooooo

gran sorrisi mieie ed in parte anche suoi.....abluzioni di rito e.............

mi vesto, le ripeto che le foto non sono sue e che dovrebbe metterne di vere ma lei ribatte che non fa male a nessuno....ma io non ci sto e le dico che non è vero.....è una mezza truffa avere foto false ecc ecc...

cmq ognuno resta sulle sue legittime posizioni, ci salutiamo con un bacio e rimonto in macchina

in sunto...ragazza non bellissima, esperienza ambivalente, luci ed ombre, fake come foto, e non ci torno

30 / 100 / 6

p.s.....se qualcuno la riconosce la unifichi...... :ok: diversamente una news.....

Commenta
Reaction score
15
Re: SCOPAMI MAIALE - BOLOGNA - EBAKEKA

:good: grazie mk3........come sempre prezioso....

vabbè....mi consola solo che da ieri ad oggi non la'vrei letta...e quindi come si dice una sola al giorno toglie il fake di torno....

p.s....potrebbe essere ex stradale, l'impressione anche a me l'ha data e dice di stare spesso a verona

Commenta
Reaction score
39

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 2m17385475
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:sconosciuto
NAZIONALITA': dice russa ma nn è vero (le ho fatto una domanda in russa e non ha capito un cazzo)
ETA': 22 (dice) dovrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI: a parole tutti...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina, a chi piace il genere barby ci siamo (è proprio piccolina senza tacchi sara 155)
ATTITUDINE: potrebbe fare bene ma in sostanza pessima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
nonstante i vostri avvisi volevo togliermi questa curiosita dato che ogni volta ricadevo su suoi annunci e mi incuriosivano sempre. Cosi oggi ho dettto che era arrivato il momento.
Arrivo in viale masini e salgo. Appena arrivo mi aspetto il solito fake e invece al contrario di quello che dite le foto sono sue...e mi piace anche parecchio! :w00tmesalia: E' proprio il mio tipo! ma le note positive finiscono qui. :unknw: Penso adesso si che ci devertiamo, ma mai illusione fu piu forte.
Ci accordiamo sui 100 con calma (e se erano di fretta che faceva, mi faceva venire gia al telefono??) e vado a lavarmi. Al ritorno comincia una sequela di complimenti su quanto le piaccio, quanto le piace il mio culo e che nn ci crede che ho l'eta' che le ho detto. Coninua ad accarezzami capelli e culo e a dire quanto le piaccio tanto che cominciano a sorgermi dubbi che mi stia prendendo per il culo, Poi quando dice se voglio fidazarmi con lei allora penso che è quasi certo che voglia giocare,ma -mi dico- meglio i complimenti che le offese, no?
Si comincia con un bj cabrio e devo confermare che la cosa è un po troppo violenta (mi fa ancora male ) ma quando le dico piano si rilassa un po.
Qunado sto comnciando a godermela (ma parliamo di 2, 3 minuti) mi incappuccia e si inizia la scopata. Ha messo due litri di olio e quindi sento poco.. Ad un certo punto le suona il telefono e lei risponde ...vabbe' penso, che facia..la cosa mi eccita anche.. Ma il bello (o meglio brutto) viene quando sento che dice, vieni tra 10 minuti....!! ma come?? :shok: :shok: che cazzo dici?? :shok: abbiamo appena inziato e mi fai arrivare uno in 10 minuti?? infatti di colpo si gira, sgoldona, e via di bocca per farmi venire in fretta!! ma la cosa piu assurda è stata che mi ha mollato a metà della venuta!! non scherzo, gli ultimi due o tre getti li ho fatti con lei gia in bagno!!! :diablo: mai capitata una cosa cosi!! :fool:
mi rivesto alla velocita della luce e scappo prima di ritrovarmi tra le braccia del prossimo!!
in sostanza potenzialmente (almeno per me) da 8 ma in pratica da 4-

Commenta
Reaction score
3

io l'ho chiamata una volta e mi ha trattato di merda già al telefono, peccato perchè se è quella della foto (non l'ho capito, forse si alternano) sarebbe proprio il mio tipo

Commenta
Reaction score
15

irishcoffe1970 ha scritto:
io l'ho chiamata una volta e mi ha trattato di merda già al telefono, peccato perchè se è quella della foto (non l'ho capito, forse si alternano) sarebbe proprio il mio tipo
non è quella della foto......sarà sua cugina.... :sarcastic_hand:

Senza voler mettere in discussione quanto scritto da altro collega l'unica risposta che mi sovviene è che siano ragazze diverse che si alternano.....QUELLA CHE HO CHIAVATO IO NON E' QUELLA DELLA FOTO, non basta essere bionde e snelle per essere la tipa della foto o sentirsi dire, come ha fatto con me per convincermi, che quella della foto è lei....ho riso io quando me l'ha detto e aggiunto......sa ta me ciap par un semo?????? :biggrin: ma lassa dand'è valà...... :punish:

cmq ripeto, io parlo SOLO di quella che ho chiavato io :good: nothing else

Commenta
Reaction score
0
Vanishka bologna bakeca

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... yt24447605
oppure
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6724310815

NOME INSERZIONISTA: Vanishka ( ahimè è possibile pure Verushka mi sono dimenticato :( )
NAZIONALITA': Russa ( molto probabile )
ETA': 23 ( molto probabile )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% ( di primo acchitto direi che le foto non sono sue ma potrebbero anche esserlo )
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1 rai2 cim fk ( a profusione ) 69 etc
RATE DI PARTENZA: ??? -- 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, non bellissima ma carina , le foto potrebbero essere tranquillamente le sue, molto soda
ATTITUDINE: io direi che ci sa fare
REPERIBILITA': ottima fino all'ora delle streghe

rif tel : 32817995XX

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti nelle mie se pur poche esperienze una costante mi ha sempre accompagnato ossia l'essere asincrono
rispetto a le donzelle che mi garbano, quando io mi "sveglio" loro si dissolvono, alcune ad orari improponibili ( le 19.00 e cosa devono fare preparare la cena mah.... ) ad ogni modo quando io prendo una decisione le 23.30 ca ( ma anni fa erano le 01.00 ) la scelta è quella che è.
Quindi inserendo "tardi" o "tarda" o "notte" escono quei 4 o 5 nomi .
La biondina in qestione non è censita a quanto vedo come la collega ( a volte anche d'annuncio viewtopic.php?f=30&t=54603 )
e quindi vada per lei.
La location come dicono quelli che ne sanno è quella da western metropolitano ossia viale masini e la sua monument valley de noarti.
Dopo la battaglia navale dei citofoni mi presento da lei e umhhh, speravo più carina ma un bel sorrisone e una pronta lingua in bocca alzano subito le quotazioni, snocciala il menù , minimo sindacale con bj e rai1 e poi 1 0 0 per completo e 1 5 0 per cim , declino ma lei rilancia per 1 2 0 io ce li avevo e abbiamo concluso la tr ans azione.
Iniziamo le danze e lei non lesina lingua in bocca, patatina da leccare, e nonostante le mi mani gelate mi ha detto di non preoccuparmi e di toccare a piacimento . E cosa vuoi di più dalla vita ? il goldone direte ed eccolo che arriva e puntuale come la morte mi smonta seduta stante :( :( etc etc.
Ma la ragazza in questione dice non ti preoccupare abbiamo tempo :) e allora con calma siamo ripartiti. Non so dire quanto fossi imbarazzato, ma si vede chi è del mestiere come si dice, mi ha guidato in acque migliori ho rinunciato a parte del menu ma la poverina c'ha lasciato la mandibola e non mi pento della spesa anche se mi do del cojone per non aver favorito.
Concludiamo con lei che mi offre caffè ,caramella e una bottiglietta d'acqua . Parliamo un po' bisbigliando data l'ora tarda e finisce con lei che mi da consigli sul come vestirsi che fuori fa freddo :D .
Altra lingua in bocca e tanti saluti.
"Durante" il telefono ha squillato diverse volte, lei non a risposto ma solo verso la fine l'ha buttato sotto i cuscini.
Ci sa fare via...

se tutto questo fosse reale ma trattanndosi di fantasia .....
saluti

Commenta
Reaction score
0
Re: Vanishka bologna bakeca

Scusate sono stato parco di informazioni e allora preciso meglio, non ho detto 120 pillole pe un cim, ho detto che non ho usufruito di tutto il menù, ossia non rai2 , e non ho detto che è lei, solo che potrebbe essere, visto che il volto non si vede e che fisicamente non è molto diversa, non so più come funziona questo forum ma il mio titolo sembra avere dato il là alla discussione ma ora me lo ritrovo in fondo, ok ci saranno già state delle rece ma io ho cercato con un po' di parole del titolo dei suoi annunci e non l'ho trovata mentre col index ho trovato solo una richiesta di info ( della quale mi sono dimenticato e chiedo scusa colpa mia ) ma dalla quale navigando si finiva nell'annuncio della mora castana o che ne so, che penso sia un'altra. Aggiungo che non ho usato il bagno ma ero appena docciato lei neanchè , aggiungo che profumava anche troppo e che le sue parti intime sapevano di pulito ( quella è una zona che non puoi certo definire profumata).
Aggiungo che con me è stata molto gentile , meno al telefono ma appena l'ho buttata sullo schero ha subito cambiato antifona mostrandosi più gentile , le cose sono molto migliorate in casa dove si è molto prodigata . Considerando tutto ,sono uscito con una sensazione piacevole, direte che mi sono fatto infinocchiare ok ci sta ....
saluti

Commenta
Reaction score
0

Mi sono reso conto che la mia risposta sembra polemica, chiedo scusa, e penso di aver capito che siccome le altre recensioni sono precedenti la mia è stata accodata.
Di nuovo saluti

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6724310815

NOME INSERZIONISTA: Vanishka
NAZIONALITA': Russa di Mosca, dice
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so se è lei nelle foto, ma il tipo è quello
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cim fk
RATE DI PARTENZA:
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, molto carina secondo me
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': trovata al primo tentativo

Location palazzoni di Borgo Masini, lei è piccolina, bionda, molto carina.
Ci accordiamo per un'ora con 2 shot. Cominciamo con un 69, la vedo abbastanza partecipativa ma insomma ho visto più passione.... Dopodichè un po di trombo con lei che mi viene sopra, per poi finire la prima cartuccia con rai2 con lei a pecos.... Lei vuole fare il secondo round dopo 1 minuto dal primo, si vede che aveva fretta..... un po di daty, poi visto che non ero in forma per un secondo colpo da "attivo" finiamo con un bel bj con cim.
Sono un po dubbioso nel giudizio, lei è molto carina, secondo me è disposta a fare un po tutti i giochi se uno chiede, anche se mi è sembrata un po frettolosa a volte... però non so, con me non è scattata nessuna scintilla particolare!

ciao

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
112

pancaldi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6724310815

NOME INSERZIONISTA: Vanishka
NAZIONALITA': Russa di Mosca, dice
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so se è lei nelle foto, ma il tipo è quello
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cim fk
RATE DI PARTENZA:
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, molto carina secondo me
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': trovata al primo tentativo

Location palazzoni di Borgo Masini, lei è piccolina, bionda, molto carina.
Ci accordiamo per un'ora con 2 shot. Cominciamo con un 69, la vedo abbastanza partecipativa ma insomma ho visto più passione.... Dopodichè un po di trombo con lei che mi viene sopra, per poi finire la prima cartuccia con rai2 con lei a pecos.... Lei vuole fare il secondo round dopo 1 minuto dal primo, si vede che aveva fretta..... un po di daty, poi visto che non ero in forma per un secondo colpo da "attivo" finiamo con un bel bj con cim.
Sono un po dubbioso nel giudizio, lei è molto carina, secondo me è disposta a fare un po tutti i giochi se uno chiede, anche se mi è sembrata un po frettolosa a volte... però non so, con me non è scattata nessuna scintilla particolare!

ciao

Questa è Sasha non Vanishka, :unknw:
quella della foto che tra l'altro è un fake ma gli somiglia molto è una ragazza gentile e ben disposta a soddisfare le nostre fantasie.

Ciaoo

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____-giovanissima-elegant-con-g47b48006446
NAZIONALITA': Russa??
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBBj + Fk + Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piccolina, ma con un telaio da paura
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38014778xx anche 38880325xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la collega di Betty e a dire il vero io avevo chiamato Betty al suo numero, ma al momento dell'incontro si è presentata lei. Visto il fisichino da infarto, la gentilezza e soprattutto la mia tirella, decido di rimanere. Vado a lavarmi, lei invece è fresca e pulita. Comincia un buonissimo BBBJ, con affondi nn male, le chiedo il 69 e acconsente tranquillamente. Il fk per tutto l'incontro è stato abbondante e partecipativo. Dopo svariati cambi di posizione l'ho stesa sul letto e le sono venuto sulle tettine.

Per me:

50/20/8

Un saluto
Mega

Commenta
Alto